Infatti secondo me la strada corretta per l'HD-SDI è quella di un lettore economico moddato magari a costi minori senza doverlo spedire in giro per il mondo. Ma forse è un po' presto, almeno in Italia.
Visualizzazione Stampabile
Infatti secondo me la strada corretta per l'HD-SDI è quella di un lettore economico moddato magari a costi minori senza doverlo spedire in giro per il mondo. Ma forse è un po' presto, almeno in Italia.
Domani dovrebbe essere disponibile l'aggiornamento con il DTS-MA!
Per ora l'unica cosa di cui mi lamento in questo lettore è che non abbia un'ulteriore uscita stereo rca per i canali frontali al fine di andare direttamente nel mio integrato, bypassando il pre Lexicon multicanale.
Non ti lamentare fra non molto ci sarà il nuovo modello lx 92.:ronf: :ronf:
Lo dici a mo' di scherzo o hai notizie certe (link, news etc.)?
Dovrebbe essere o è ? Dalle ultime notizie datemi da addetti italiani pioneer l'aggiornamento è stato posticipato...::boh: :incazzed:Citazione:
Originariamente scritto da Gippi
é anche vero però che i suddetti sono sempre gli ultimi a sapere ...:sperem:
Luigi abbiamo postato insieme....
antmarul: io mi riferivo al fantomatico 92 di Greenhornet.
Per l'agg. firmware sono quasi certo che domani sarà disponibile per gli USA e entro 7-10 giorni per l'Europa.
Se così fosse vorrei ricevere con tutti gli onori il premio Gran Otelma del forum, dal momento che milleanta post fa prevedevo l'aggiornamento per fine marzo/primi di aprile:D
Caro lokutus era una battuta,trovo irritante aspettare nuovi firmware per una macchina che deve ancora uscire o è uscita da poco.
Con sommo piacere.....Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Sono cominciati i problemi..:confused: Oggi ho provato " 007- Quantum of solace" e vedo comparire sul display la fatidica e odiata scritta "no disc"..dopo un momento di panico ,open -close e rimetto il disco ...niente..dopo un pò di tentativi il disco parte e penso : tutto risolto... ma dopo un pò il disco si blocca e niente il lettore non risponde più ai comandi...tolgo la corrente ..il lettore riparte ,riprovo il disco e niente:"NO DISC".. rassegnato metto altri dischi già provati e con sorpresa:incazzed: :incazzed: "NO DISC"..attimo di panico..cosa faccio?
Rinizializzo il lettore e tutto torna nella norma. Penso :"allora è il disco?".Rimetto 007 e di nuovo..NO DISC e tutto si complica come ho descritto prima...ebbene sono andato a comprare una nuova copia di 007 ( il panico fa fare questo e altro) ebbene ..NO DISC anche con il nuovo.
Non so che pensare ... Kyse,Gippi ,antonio,Starchild,robwin potreste provare? :boh: :grrr: :incazzed: :help: :help:
ma te lo fa solo con q of solace prova altri bd immediatamente...
ciao
dopo che ho provato con "quantum.." lo fa anche con gli altri dischi.
Se rinizializzo il lettore ( premendo close e stop sul lettore) tutto torna nella norma ,nel senso che gli altri dischi li legge,fino a quando non rinserisco di nuovo "quantum.."
Non so se possa servire,magari non c'entra niente,ma con il mio 70A ultimamente sto avendo un sacco di problemi con tutti i dischi Fox,come questo.Prima inserisco il disco nel player,poi c'e' tutta la fase di boot,e alla fine il player si spegne e ricominicia tutto daccapo,all'infinito.L'unico rimedio e' staccare l'alimentazione del player e ricominciare daccapo.Ripeto,magari non c'entra nulla,ma e' un problema che ho con tutti i nuovo dischi Fox.Antmarul,guarda se per caso tutti gli altri dischi che ti danno problemi sono Fox.
Sembra che questo Bond stia dando problemi anche oltreoceano con tutti i Pioneer, non solo con il 91.
Da quello che ho letto in giro in UK e USA, ci sono alcuni dischi (finora solo i Fox e qualche stampa sconosciuta tipo In Bruges edizione tedesca) che "impallano" i lettori Pioneer, dopo averli inseriti praticamente non legge più nulla. L'unica è togliere la corrente, aspettare un po' e provare con altri dischi. Sarebbe buona cosa anche re-inizializzire il lettore premendo stop e close contemporaneamente e rifare il setup guidato.
Comunque è sempre la Fox che crea casini con i suoi dischi, il BD+ e tutte le altre cosette "simpatiche" che si inventa (vedi F4, Frankenstein Junior etc.).
Di solito queste cose si sistemano con aggiornamenti firmware.
@Giangi: ilproblema che hai è stato risolto dal nuovo firmware del 70a, installalo e dovrebbe (dovrebbe) sparire.
Dopo che ho rinizializzato il lettore ,il pio legge tranquillamente tutti i dischi,anche Fox..i problemi con tutti i dischi ,fox e altri,compaiono solo dopo che riprovo a far leggere "quantum.."al lettore...qualcosa succede con questo specifico disco che manda in tilt il lettore..Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
@ Locutus
Luigi ,una domanda: secondo te è possibile provare a rinstallare di nuovo il firmware ?Che dici provo?
Magari dopo aver saputo se gli altri possessori hanno lo stesso problema ( nino dove sei?)...