Qualcuno puo' aiutarmi,ho dei buchi audio sul DTT impressionanti anche di 2 o 3 secondi.
Visualizzazione Stampabile
Qualcuno puo' aiutarmi,ho dei buchi audio sul DTT impressionanti anche di 2 o 3 secondi.
Ciao a tutti, sono nuovo del forum, possessore da 2 settimane di un 40 856,ho seguito tutte le discussioni e devo dire che ho imparato parecchie cosette ,visto da profano della materia,infatti questo è il mio primo lcd. volevo togliermi una curiosità,qualcuno di voi sà come mai il tv conosce la data in cui è stato venduto e la ha in memoria:eek: .....? io ho trovato questa informazione nel menù di servizio,ma come è possibile....ho anche trovato le ore di funzionamento ma questo mi pare più normale....grazie !:p
Salve a tutti...
è arrivata anche per me la prima volta....:D :D :D
Ho da circa un mese il 46LE856 e devo dire che come tv è uno spettacolino, tranne l' audio...
Dopo essermi fumato tutte e 62 le pag. di questa discussione ho letto che anche altri hanno il problema delle interferenze con altri telecomandi, ho anche provato la procedura del tasto volume + tasto menu, ma non succede nulla, ed il risparmio energetico è su Off...
Altra gabola, ho un recorder Philips hdr 3810 collegato in HDMI e quando vedo dei DVD spesso all' inizio mi sparisce l'immagine (non l' audio) per 2/3 secondi per 3/4 volte come se facesse fatica ad agganciare il segnale video, e poi via liscio :confused: :confused:
Qualcuno ne sa qualcosa?
Ciao A tutti ;)
Un saluto a tutti i frequentatori di questo ottimo forum.
Sono un felice possessore di questo splendido (a parte l' audio...) TV che ho preferito ad altri per via del WiseLink Pro e delle possibilità di play di contenuti audio/video. Da qualche settimana ho effettuato l' aggiornamento del FW alla versione 1013.1 ma, nel riprodurre un video MPEG2 estratto da un DVD9, in rapporto 1.1, mi sono accorto che il TV non fa più l' adattamento (il fit) a tutto schermo del contenuto anamorfico. Quindi vedo le immagini schiacciate orizzontalmente con bande nere a dx e sx (oltre che sopra e sotto).
Poiché sono sicuro che prima era tutto OK, vorrei tornare alla versione del FW 1010 che avevo in orgine per capire se é effettivamente un problema del TV o mio di demenza senile ormai irrecuperabile :) . Ho girato in lungo in largo il web ma non riesco a trovarla.
Qualche anima pia potrebbe essere così gentile da indicarmi la strada....:rolleyes:
Un grande grazie in anticipo.
Bye
Max
Se il FW 1010 era il precedente al 1013.1, non hai bisogno di reinstallare niente. Il tv prevede il roll back alla versione precedente dal menu di aggiornamento.Citazione:
Originariamente scritto da xMx
Ciao
M.
Ciao frasma, grazie per la risposta.Citazione:
Originariamente scritto da frasma
Avevo già letto di questa possibilità nel thread, ma avendo effettuato l' aggiornamento alla 1013.1 2 volte (l' ho rifatta pensando che la prima non era andata bene) ora mi ritrovo come versione di roll back la 1013.1:eek: . La 1010 si é quindi completamente persa e devo caricarla nuovamente da usb (certo che i programmatori della Samsung potevano metterlo un if..then in più e lasciare come roll-back una versione diversa ....:( ).
Bye
Max
vorrei sapere se è possibile attaccare al televisore 40 856 le casse stereo normali alimentate da un ampli analogico, ho provato con le uscite audio presenti nel posteriore della tele ma non si sente nulla grazie:confused:
Nessuno che possa mettere la versione 1010 del FW su un rapidshare ?Citazione:
Un grande grazie in anticipo.
Bye
Max
Ho trovato questa tra i miei download...fammi sapere se puo' andarti bene.Citazione:
? Scaler S/W Version : T-RBYDEUM-1009.0
CPU S/W Version : T-RBYDEUC-1012.2
Grazie frasma :) ma l' ho già recuperata sul mulo e purtroppo non risolve il mio problema. Inoltre, dopo averla installata, ho avuto un paio di strani reset del TV, per cui ho immediatamente rimesso la 1013.1 che é molto stabile (a parte i video MPEG2 che mi riproduce sempre in 4:3).Citazione:
Originariamente scritto da frasma
speriamo che i tecnici samsung capiscano l'importanza di indicare le migliorie apportate dalle varie versioni del FW. Cosi' e' sempre un salto nel buio...:)Citazione:
Salve gente, sono un possessore di un samsung 46a856, un sistema ht blu-ray sempre samsung ht-bd 7200 e di una xbox 360. Quali sono i collegamenti migliori soprattutto per quanto riguarda la parte audio considerato che ovviamente nel normale utilizzo della tv o della console voglio sentire l'audio attraverso gli altoparlanti del 2.1?
Uscita ottica dal televisore all'Ht, hdmi per il resto della catena :DCitazione:
Originariamente scritto da logan2k3
Cioè dalla tv all'Ht solo in ottico senza hdmi e per la 360 alla tv hdmi?Citazione:
Originariamente scritto da NeoCinema
Uhm mi è venuta una domanda: ma è lo standard HDMI che non supporta il "flag" 4:3 / 16:9 o è il software Samsung che è programmato con i piedi? Possibile che per il DTT e le Scart sia attivabile la modalità Auto Wide che setta in automatico le giuste proporzioni mentre per SkyHD sia obbligatorio settare manualmente le proporzioni a seconda del canale? E' assurdo!! :mad: