Citazione:
Originariamente scritto da lupoal
Sarebbe una grande notizia! Guardo molti film su Sky HD e mi piacerebbe vederli al meglio come nel mio htpc
Visualizzazione Stampabile
Citazione:
Sarebbe una grande notizia! Guardo molti film su Sky HD e mi piacerebbe vederli al meglio come nel mio htpc
Ci accedi dal client web dell'Harmony, nella sezione Risoluzione dei problemi.Citazione:
Originariamente scritto da oliver71
Si ma non e' possibile allegare file non essendo una mail vera e propria.Citazione:
Originariamente scritto da christians
Boh, io sul sito Logitech (Contatta l'assistenza>formula una domanda) ho la possibilità di allegare un file...Citazione:
Ho caricato il nuovo firmware, non ho avuto molto tempo per testarlo, ma ho notato che non aggancia più l'RGBs del ricevitore sat, per vederlo l'ho dovuto commutare in component, di buono ho riscontrato che il component adesso funziona, si vede abbastanza bene, ma vorrei capire che fine ha fatto l'ingresso RGBs.
Perfetto, stamani ho inviato all'assistenza logitech il pdf, stasera mi trovo una e-mail che dice: i suoi codici sono stati inseriti.Citazione:
Originariamente scritto da christians
Grande assistenza e grande anche Christians...
Ora dovrei trovarmeli dove?
Ciao grazie anche a tutto il forum.
Ciao Dimax, ho 2 domande :Citazione:
Originariamente scritto da dimax
-che decoder usi?
-poi x vedere il component usi lo stesso cavo scart-rgbs usando solo i 3 cavi rgb, lasciando staccato quello x il sincronismo?
Grazie, Marco
Hai provato ad usare il TLC...? ;)Citazione:
Ciao Orbo33, uso un dream dm7000, il cavo component nel dream ha la stessa pedinatura dell'RGBs, il sincronismo non lo stacco mi basta solo selezionare component dal setup del dream, solo che prima l'edge con il firmware 1.10 mi agganciava subito l'RGBs adesso aggancia solo il component, penso che sia una cosa che riguardi il nuovo setup dell'edge, non vedo altra spiegazione, devo fare delle prove solo che al momento ho poco tempo, sono diventato papà per la seconda volta, speravo che qualcuno avesse già risolto il problema e spiegarmi la cosa.
Beh allora auguri :p :p :pCitazione:
Io ho lo Humax e posso uscire in component, siccome devo aggiornare il firmware ed ho il cavo RGBs volevo sapere se hai lasciato attaccato all'edge anche il 4 cavo al sync....tutto qua.... sai almeno so cosa fare se dovesse saltare anche a me il collegamento RGBs.
Grazie, Marco
mi sa che dipende da come si parlano il tuo ricevitore sat e l'Edge... il mio aggancia l'RGBs anche dopo averlo ripetutamente brutalizzato staccando e ri-attaccando l'adattatore scart-RGBs (in pratica sganciando il segnale sat dal processore per mandarlo diretto al tv e poi nuovamente via processore per vedere le differenze)Citazione:
non c'e' verso... senza na schermata decente per luminosita' e contrasto non riesco a tarare sto coso :(Citazione:
Originariamente scritto da felixman
ma... possibile non esita un accrocchietto a cui dare in pasto un segnale dvd che in uscita mi dia un segnale video sat? mi sa che sto dicendo una scemenza storica :(
tocchera' comprare un decoder serio con funzione pvr e caricare sull'hard disk le schermate del dvd Merighi ;)
Speravo che con la 1.2 il problema dell'aggancio 'laborioso' al DVD fosse stato superato come promesso, invece uguale ... :mad:
Il mio edge ci mette quasi 5 secondi prima di agganciare il segnale video (schermate verdi e rosse a gogò) per cui prima sento l'audio del DVD e poi, dopo un paio di secondi, arriva l'immagine: suggerimenti?
Ah, mi viene in mente che io 'ugrado' tutti i DVD con il Denon prima di spararli all'EDGE: potrebbe essere che l?EDGE cerca di Preppare il segnale e quindi ci mette un pò?
Probabilmente hai già attivato l'Hot Plug sul relativo ingresso HDMI, e quindi mi sa che l'unica soluzione è di armarti di pazienza.Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
Se può essere utile, anche con il Popcorn Hour A-110 il comportamento è simile; magari effettivamente è il PreP 1080p che gli causa delle turbe. Prova a disattivarlo, riavviare l'EDGE e vedere se la situazione migliora.Citazione:
Originariamente scritto da Budmud56
Scusa , ma non puoi usare i Test Patterns interni dell'Edge ? ho visto che ce ne sono 35.......Citazione:
Ma che c'entra, mica i test Patterns vengono trasmessi da Sky?Citazione:
Originariamente scritto da orbo33