Bisogna anche vedere come è fatta questa decodifica in pcm: la PS3, per quel che fà, ha delle lacune.
L'Oppo si spera aumenti la qualità.
Visualizzazione Stampabile
Bisogna anche vedere come è fatta questa decodifica in pcm: la PS3, per quel che fà, ha delle lacune.
L'Oppo si spera aumenti la qualità.
Quello di pioneer è un fw per la decodifica del DTS HD MA via HDMI e via analogica; la decodifica interna dei codec HD la fanno tutti i lettori presenti sul mercato, alcuni mancano del DTS HD MA appunto, PS3 compresa (che fa solo quella, visto che non è in grado di trattare i bitstream HD), e la farà anche l'Oppo ovviamenteCitazione:
Originariamente scritto da pimandro
Possiamo dire che mancano circa 50 voti sui 118 rimanenti per raggiungere il 70 % e ormai...e domani è la Dead Line.... finalmete si dovrebbero avere delle date certe poi...sperèm !
Certo che si meritano 110 e lode quelli del Marketing e Public Relations alla Oppo per aver orchestrato per bene questa spasmodica attesa. Scommetto che appena esce si farà la corsa a comprarlo ad occhi chiusi, a prescindere da ogni altra considerazione tecnica o pratica...
Personalmente, cominciano a starmi sulle sc***le.
da un lato, non riesco a non darti ragione.....dall'altro, voglio credere che almeno una parte del tutto possa venire a vantaggio dei clienti....tutti fanno marketing in maniera più o meno efficace, quello che interessa a noi è che il player alla fine ci soddisfi.....inutile ricordarti quanti sono i produttori che anche con marketing decisamente meno ad effetto di questo offrono prodotti assolutamente inqualificabili....
Speriamo che il prezzo ripaghi delle attese.
CERTO! Ed infatti è esattamente ciò che ho detto io quanto ho scritto:Citazione:
Originariamente scritto da fabris66
intendevo dire, non essendo stato inteso, che la PS3 può solo inviare il pcm ed oltretutto lo invia di scarsa qualità, quindi ha un limite dal punto di vista audio...Citazione:
Originariamente scritto da Giova3419
Insomma, la pensiamo allo stesso modo e do per scontato che l'Oppo sia meglio da questo punto di vista...;)
... abbiamo aspettato tanto che conviene aspettare almeno i primi test 'indipendenti' (sic :rolleyes: ) prima dell'acquisto.Citazione:
Originariamente scritto da tsq1to
Certo che è proprio difficile accontentare la gente: fai campagne pubblicitarie a tappeto su tutti i media disponibili, sprecando valanghe di soldi a detrimento di un miglior sviluppo hw e sw, e sei un bastardo sfruttatore; concentri tutti i tuoi sforzi per offrire un prodotto valido, perfettamente utilizzabile senza bisogno di una sequela di fw riparatori (quando non ottengano il risultato contrario...), con la massima trasparenza invitando i tuoi clienti a testare e suggerire tutte le implementazioni del caso, e sei un rompiscatole... :muro:Citazione:
Nessuno ti obbliga ad aspettare la Oppo: se reputi molto migliore il trattamento che ci riserva da sempre la concorrenza, vai pure, non credo che noialtri correremo il rischio di sentirci soli. ;)
Se commenti con questa acredine vuol dire che ti senti punto nel vivo. Quanti mesi fa alla Oppo sono partiti annunciando la prossima ventura del loro BD Player?. Potevano sviluppare il loro prodotto con tutta calma e uscire con l' oggetto pressocchè definitivo a loro piacimento. Con questa loro attuale politica di annunci piu o meno inutili stanno eccitando l' attesa nei vari appassionati, (che ormai lavorano solo di fantasia su questo mega favoloso stellare player), senza aver sborsato un dollaro di pubblicità.
Questa è solo astuzia commerciale, nient' altro.
O pensi che alla Pioneer, Panasonic, Sony, Denon, Samsung siano tutti poveri idioti ignoranti incapaci di progetti seri, solo perchè non agiscono così?
Poi se l' Oppo uscirà con un prodotto all' avanguardia, meglio per tutti.
Il fatto tecnico quì non c' entra niente: io ho parlato di Marketing.
e ora basta per non scivolare in OT...
Questo aspetto era già stato trattato in precedenza, l'unico appunto che si potrebbe fare a Oppo è quello di aver presentato sul loro sito troppo in anticipo il prodotto. Punto.
Ma non c'era scritta una data, solo "presto"... evidentemente presto è una cosa relativa...
D'accordo, hanno fatto un pò i furbetti, ma rischiano anche che, per creare troppa aspettativa, poi perdi molti clienti che comprano altro perchè stufi di aspettare. Anch'io ci sono andato vicino, ma obbiettivamente, pur esistendo discreti altri prodotti a degni prezzi, penso valga la pena d'aspettare.
Ma stiamo tranquilli, pena chiusura discussione, temo.
No, significa solo che mi sono annoiato (diciamo così...) di leggere certi inutili piagnistei triti e ritriti a cui tutti (compresi i MOD) abbiamo chiesto più volte di porre fine. :(Citazione:
Vediamo se questa volta l'hai capito, visto che tu stesso hai ammesso di essere completamente OT...
Visto che sempre piu' spesso si ostinano a far uscire prodotti con firmware ridicoli direi che sono tutto tranne che seriCitazione:
Citazione:
Ah si? Quando? Leggi bene e conta fino a dieci prima di replicare!Citazione:
Originariamente scritto da OXO
E' vero, ma penso che aggiornamenti firmware ce ne saranno tanti, almeno per un bel pò di tempo, visto l' uso di Java nei menu BR che favorisce grande libertà di programmazione dei menù stessi; saranno spesso semplicemente adeguamenti a nuovi algoritmi inseriti nei programmi "di servizio" dei Blu Ray. Ciò non toglie che ci siano prodotti ottimi, buoni, discreti, come in tutte le cose. Sta a noi saper scegliere, aiutati anche da un pò di fortuna.Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Discussione chiusa, grazie.