Con l'OS4 l'Ndrive non trova più il GPS! Qualcuno ne sa' niente?
Visualizzazione Stampabile
Con l'OS4 l'Ndrive non trova più il GPS! Qualcuno ne sa' niente?
Ciao Massimo, hai provato a vedere se su App store c'è un aggiornamento disponibile?
Su App Store non e' più presente! Eppure andava così bene e costava una stupidata.
magari stanno preparando la versione compatibile con os4:O
Problemi con l'OS4 ed il Tomtom: in pratica il software non trova piu i satelliti, anche se l'applicazione carkit dice che è regolarmente "agganciato" !
L'altro software che ho che usa il GPS (motionX) funziona regolarmente, dunque non è il telefono.
Cosa intendete con fare il reset?
Stefano
Credo ormai sia appurato che davvero la versione 4 poco si adatti al modello 3G, inferiore come hardware e quindi dal funzionamento lento e macchinoso, a fronte di pochi significativi miglioramenti.
Personalmente resisterò finchè riesco con la vecchia versione, poi chi vivrà vedrà.
Purtroppo devo confermare: l'iOS 4.0 rallenta abbastanza le prestazioni del iPhone 3G; ho anche provato a "scaricare" la memoria dati cancellando oltre 8Gb di musica ma nulla è cambiato...:(
Confermo:eek:
Mi tocca passare ad iphone 4g:p
Ah beh, così è facile! :p
:)
scherzi a parte, so che si può fare il downgrading, ma mi sembra una procedura un pò ostica per me...
comunque il rallentamento c'è, specie nei menù. niente di drammatico, ma comunque un bel rallentamento.
ebbene si mi tocca ammetterlo ma questa nuova release non ha velocizzato il mio e i "nostri" iPhone 3G, in precedenza eravamo abituati ad un leggero incremento delle prestazione passando da una release all'altra!!
si vede che questa quarta incarnazione del s.o. è troppo per un telefono che ha ormai più di 2 anni
ciao
igor
ps: mi toccherà passare al 4:cry: :eek: :D
Tieni premuto tasto di accensione insieme e tasto Home per una decina di secondi, fino a quando non compare la mela.Citazione:
Originariamente scritto da mammabella
Alla prima accensione Tomtom ci mette un pochino ad agganciare, alle successive molto meno.
Vorrei segnalare un problema, negli ultimi due giorni mi sono arrivate due ricevute da Itunes store per l'acquisto di applicazioni che però io non ho assolutamente scaricato. Si tratta di pochi centesimi, ma vorrei capire cosa sia successo. Intanto ho cambiato per sicurezza la password, ancora non sono riuscito a trovare qualcuno del servizio clienti Apple che mi abbia aiutato:mad:
Qualche idea:confused:
Però, cacchio, cominciano le applicazioni solo per OS4, diavolo, "costringere" a passare ad un sistema invalidante, a mio parere, mi pare assurdo...:mad:
E' vero... anche io pensavo di rimanere fermo alla versione precedente dell'OS ma se le applicazioni lo richiedono.... passerro al PIANO B:
Vecchio Iphone alla moglie e 4G per me!!!!!:D :D :D