Sbagliato. E' chiaramente indicato che il ricevitore DVB-T è compatibile coi segnali MPEG4/AVC quindi tuner DTT HDCitazione:
Originariamente scritto da NytroX
Visualizzazione Stampabile
Sbagliato. E' chiaramente indicato che il ricevitore DVB-T è compatibile coi segnali MPEG4/AVC quindi tuner DTT HDCitazione:
Originariamente scritto da NytroX
Volevo chiedere, quando mi sintonizzo su rai HD, compare lo schermo nero e dopo 1/2 secondi l'immagine di un altoparlante, significa che non ricevo il canale o che la rai non sta trasmettendo ?
lo chiedo perchè io non ricevo neanche rai 1 - 2 -3 . grazie.
:eek: :eek:
davvero uno spettacolo ....forse un pizzico contrastato (secondo i miei personali gusti) ma davvero strepitoso specie nella parte del nero.....
Si tratta di "pirati dei caraibi 2" in blu ray comunque o sbaglio?
Se non ti costa troppo ,caro jack , avresti la possibilità di postare anche qualche immagine da un dvd standard ,da dtt e tv analogica?? così capiamo bene come lavora nelle varie situazioni questo "mostro"
Ragazzi io vorrei acquistare il 55. Sapete dirmi se la funzione 100hz sia disinseribile?
Riekkime Ragazzi...
Ho visto le immagini ma provengono da un lettore DVD ?
io non ho fatto settaggi sul mio o meglio qualche settaggio da ignurant ma niente di che..
Gentilmente qualcuno esperto potrebbe indicarmi dei settaggi da mettere sia con segnale Sky che Analogico ?
non dico DVD ( anche sarebbe utile) perchè magari cambiano da lettore a lettore.
Comunque io vedo bene ( ovviamente secondo il mio ignurat parere)
quando mi vedo i dvd ho un effetto come se fossi li con loro colori veri e personaggi che sembrano uscire dallo schermo.. Boh!! sarà corretto ?
cmq...
Buona giornata a tutti .....
@AndyS2K
le versioni dovrebbero essere tutti uguali se nel 46 posso mettere OFF nel motion plus 100Hz credo che si può fare anche nel 55 (credo !!! )
Qualcuno conosce sto negozio?
http://www.st-store.it/samsung-le55a...om=TROVAPREZZI
il prezzo e' veramente basso rispetto al mediaworld...
diciamo che l'ho visto pure io ma alla fine l'ho comprato in una catena,
Almeno so con chi me la devo prendere in caso di .....
e poi pagamanti subbito e televisore ancor prima .. eheheh
scusate ma è una mia regoletta eheheh sai 2200 Euretti pagati subbito non mi va di aspettare mesi ( nel caso di attesa ovviamente).......
se andate in una catena e dite che un altra catena vi fa il prezzo di meno ( 100 "euri") e che siete li solo per curiositòà vedete cosa vi fanno..
provate... ^_^ io ho risparmiato 200 € facendo così....
e dopo M........d mi ha detto che me ne toglieva ancora .. ehehe ^_^
quanto sòò bastardooooo !!! ... solo un pokino...
La catena l'ho capita ma ho visto che il prezzo di listino e' 3990 per il 55.
Ma il prezzo del 55 giusto qual'e? ho l'impressione che quelli sontto i 3500 sono di importazione.....quelli intorno ai 3500 degli onesti e quelli intorno ai 4000 dei soliti ladri....
@max74
Con 2500€ più che il samsung prendere il pioneer 5090.
In ogni caso meglio parlarne altrove o in privato, per evitare OT.
Ho letto un po di recensioni, ma e' vero che i samsung in oggetto soffrono di lag pazzesco? io lo userei moltissimo per il gaming e pensavo di andare su samsung perche' di solito e' molto indirizzato su questo uso. Quindi che fare? i 4500 euro minimi per sony mi sembrano troppi e il pannello e' lo stesso di samsung quindi non credo avrei benefici in termini di lag. mmmmmm:(
Io come ho detto prima ho un 46 A956.
e posso dirti che a secondo la sorgente ed il programma o film cambia tantissimo, sia in Analogico che tramite sky.
Avvolte ho una qualità veramente bella ed altre volte male ( ma accettabile).
posso dire che io mi trovo bene forse non ho termine di paragone ma sono contento del contrasto che ha.
poi il gusto è soggettivo.
Io parlo del gaming. mi pare assurdo se veramente il tempo di risposta fosse 30 ms.......ma sono fuori?!?!
per il gaming nessun problema.
Io uso il 46" intensamente con l PS3, e ti giuro che si gioca che è un piacere. (nei post precedenti avevo scritto di un test empirico fatto con GH3, alla fine della fiera la differenza col vecchio crt è trascurabile)
Siiiii ero io, please postatene ancora!Citazione:
Originariamente scritto da Capt. Jack Sparrow
Ho ordinato il piccoletto da 46, dovrebbe arrivarmi fra 4-5 giorni