Visualizzazione Stampabile
-
Ragazzi ma anche il vostro telecomando è nero sopra (dove ci sono i tasti) e grigio chiaro sotto? Il mio praticamente è bicolore, lo trovo orrendo. Dalle foto sul sito Samsung mi sembra tutto nero, ho per caso beccato un esemplare difettoso o son tutti così?
-
Ciao a tutti, vi racconto la mia epserienza da MW di Catania.
Sono andato oggi, ed mi hanno detto (come immaginavo) che erano finiti e che finita l'offerta (29) sarebbe tornato a 399.
Cosi dopo varie discussioni sulla qualità del lettore e parlando con il responsabile del settore HIFI, sono riuscito a farlo prenotare da MW al prezzo di 299. Mi hanno garantito che arriveranno entro 15 giorni max.
Ho lasciato un acconto di 60 euro (20%) e sono uscito dal negozio con un bolla dove ci sono i mei dati e il costo del BD 2500 a 299.
Ma...
Adesso leggo che in vari siti costa anche meno, speriamo bene.
p.s. Ho chiamato alla fnac, le spese di spedizioni sono 12, + 5 se si decide di averlo tramite contrassegno.
-
Ciao a tutti!
Devo collegare il lettore dal punto di vista dell'audio tramite cavo ottico al mio amplificatore. Vorrei chiedervi come mi consigliereste di settarlo da menu. Ho visto che ci sono tre possibilità: PCM, BITSTREAM (ricodifica) e BISTREAM (audiophile). Quale dei tre rende meglio?
Il manuale dice: Bitstream
(ricodifica)Scelta raccomandata se non si
possiede un ricevitore con supporto
HDMI, ma un ricevitore dotato di un
ingresso ottico in grado di
effettuare la decodifi ca DTS.
Questo è il mio caso ma vorrei il conforto di qualcuno di voi.
Grazie
-
per folletti007
Da eplaza costa 279, spese incluse, e da elettronicainofferta costa 263, spese incluse.
-
Scusate, come sta messo a tempi di caricamento?
-
Fra i lettori sembra essere il più veloce a detta di AFDigitale.
Io paragonandolo alla ps3 ti posso dire che come lettore blu ray è assolutamente veloce,quasi come la Play(che cmq gli passa un bel pò)
niente di particolare per i dvd(tempi nella norma di qualunque lettore più o meno).Nell'avanzamento veloce del film è mediamente lento..sia nei blu ray che nei dvd...qua la ps3 gli passa una spanna
i tempi sono comunque più che accettabili in generale..
-
Io mi sto abituando troppo al reon,non so voi,ma qualche dvd di buona fattura ogni tanto pare un mediocre blu-ray!:eek: STra contento!
-
Citazione:
Originariamente scritto da Nicholas Berg
Fra i lettori sembra essere il più veloce a detta di AFDigitale............................
Mi dispiace ma proprio non è così!! Io ho sia il 2500 che il Sony 350 e ti garntisco che il Sony è molto più veloce.
-
Ma quale va meglio ?
Si, ma quale va meglio in SD ed in HD ?
-
Be io ho riportato solo quello che c'è scritto sulla rivista..
nello specifico:
2500:
power on:20 secondi
bd:22 secondi
bd-j:48 secondi
bd+:52 secondi
dvd:13 secondi
350:
power on:22 secondi
bd:26 secondi
bd-j:52 secondi
bd+:1 minuto e 4 secondi
dvd:29 secondi
onestamente avranno preso un orologio...e provato qualche titolo..non mi sembra un test molto difficile..(fra i titoli hanno provato i fantastici 4 e silver serfer e spiderman 3)(da quando è inserito il disco al primo filmato),ma si sa le riviste a volte...
poi che sia lento nello scorrimento fra capitoli e nello scorrimento veloce è un altro paio di mani...che tristezza sui dvd...sigh sigh
ps-la ps3 non fa molto meglio cmq...sicuramente si nei blu ray(carica java più veloce) ma nei dvd parte a momenti prima il sammy visti i continui controlli hdmi che la ps3 fa con una lentezza esasperante
-
Io invece aspetto :D
Patientia animi occultas divitias habet
Così magari nel frattempo il prezzo scende ancora, tirano fuori un firmware più decente e magari esce anche qualche altro modello più gagliardo.;)
-
Io ho notato che la velocità non è omogenea: alcuni dvd partono in maniera davvero veloce, altri (Star Wars Episodio II, per dirne uno) impiegano di più. Sinceramente non ricordo come si comportassero con i lettori che avevo in precedenza.
-
Ciao a tutti, io ho da poco acquistato il lettore e lo sto usando con un sintoAV onkyo 606 e tv lcd Samsung le46A756 ..e devo dire che sono molto soddisfatto .......
..ieri un mio amico mi da sulla pennetta usb un film dvx in HD con audio ac3 lungo circa 4 gb ....ho pensato.....lo masterizzo su un dvd e poi lo inserisco nel lettore per vederlo (dovrebbe leggere anche i dvx)...
..primo problema : il nero mi ha fatto masterizzare in formato UDF .....
appena inserisco il dvd nel lettore ...lui prova a leggerlo ma poi lo espelle e niente da fare.....
avete avuto anche voi un problema simile ??
come faccio a capire che firmware ho sul lettore ...in modo da capire se legge i dvx......oppure il problema è di come ho formattato il dvd ???
...scusate le domande a ripetizione ma sono talmente tante le cose che devo scoprire ....e le pagine del forum da leggere......che forse mi potrebbe essere anche sfuggita la risposta date in precedenza su questo stesso forum....
-
Allora è normale che nero ti abbia fatto mettere udf..il formato iso non sopporta file oltre 2 gb.
il lettore apre il carrello quando non legge il file.indipendentemente dal fatto che legga o meno i divx non è detto che li legga tutti indipendentemente da come sono fatti,quindi semplicemente non lo legge(sicuramente il file sarà fuori dalle sue specifiche),anche perchè il tuo non è un semplice divx ma un filmato ad alta deifnizione e bisogna vedere con che codec è fatto nello specifico...
per il fw ne abbiamo parlato non più di un paio di pagine fa nei due forum...cmq se hai il logo dei divx sulla scatola hai il nuovo..se vuoi esserene ulteriormente sicuro nel menu del lettore vedi se hai una voce divx..
-
preso la scorsa settimana da MW a Mestre a € 299 con 3 film inclusi nella confezione (reazione a catena - la leggenda degli uomini straordinari e man of honor)
@ shack: confermo il telecomando bicolore, una vera schifezza :eek: .