Io ho il myskyHD in soggiorno ed un altro decoder in saletta : la smartcard viene spesso spostata da una parte all'altra.Citazione:
Originariamente scritto da istvan
Vai quindi tranquillo...
Visualizzazione Stampabile
Io ho il myskyHD in soggiorno ed un altro decoder in saletta : la smartcard viene spesso spostata da una parte all'altra.Citazione:
Originariamente scritto da istvan
Vai quindi tranquillo...
ciao a tutti ho richiesto ieri l attivazione di sky hd, avendo già sky dal primo giorno della sua nascita e ancora prima avevo tele+. mi può arrivare sia l amstrad che il pace? ci sono tante differenze tra i 2?
Attivato sky hd ai primi di aprile e mi è arrivato un Pace. Per ora nessun problema. Leggendo qua e la nel forum mi sembra di aver capito che adesso arrivano solo Pace e che siano meglio degli Amstrad. Comunque nella sez blurayplayer e altre sorgentihd/discussioni ufficiali/decoder sky hd di questo forum trovi tutte le info e pareri che vuoi
Ciao
non mi funziona sky hd. mi è arrivato il pace ma mi da autenticazione dhcp fallita. sky mi ha detto che è un problema del tv lcd! ho il 32pfl7403d philips e mi hanno detto di chiamare la philips perchè è un loro problema. devo incominciare a preoccuparmi?
tutto risolto: ho chiamato la philips e mi hanno detto che nn è un loro problema. allora ho richiamato sky e mi ha risposto una ragazza + sveglia che mi ha subito attivato la cam e ora funziona! però ho un problema: quando vado su un canale l immagine scompare per poi ricomparire senza audio per un secondo, e poi viene visualizzata correttamente...
Questo generalmente accade quando cambia il formato dell'immagine da un canale all'altro. Il televisore deve adattarsi e, nel caso dei formati HD, scambiarsi le info HDCP.
Rientra tutto nella normalità. :)
è normale se lo fa quando uso la scart?Citazione:
Originariamente scritto da andybike
Buongiorno a tutti,
vorrei mettere anch’io il MySkyHD, [...]
Dave
A presto
Aggiornamento:
Ad Agosto son riuscito a farmi mettere il My Sky HD, pur avendo un solo filo e funziona benissimo. Questo post diventa quindi inutile.
saluti a tutti, spero di postare nel posto giusto.
io avendo il decoder MYSky-HD , alla fine dell'anno regolare di contratto vorrei passare a quello inferiore semplice SKY-HD, per fare questo passaggio devo comunque pagare i 99 euro d'attivazione previste per l'HD, oppure non debbo pagare nulla in quanto ora ho un sistema superiore ??
Mi sembrerebbe assurdo dover pagare 99 euro per un qualcosa che in fondo ho gia' attraverso il myskyHD e che oltretutto sarebbe inferiore no ?
grazie
Qualsiasi downgrade nel mondo Sky è un'operazione piuttosto complessa e dai risultati incerti....
Ti conviene verificare direttamente col customer care Sky..anche via e-mail.
Ho mondo + cinema + sport
e vorrei passare al myskyhd
però per ora e ancora per un pò ho solo una tv 32" crt
Ora, un pò per la paura di perdere l' occasione di questo
presunto abbonamento "scontato per sempre",
un pò perchè pur essendo la tv non hdready e con sola scart
beneficierei comunque delle funzioni mysky del myskyhd
(sfruttando in seguito soltanto il lato hd)
volevo sapere se è possibile ricevere il myskyhd con relative condizioni
di abbonamento pur avendo solo una tv crt non hdready
oppure se non è consentito neppure fare la prenotazione (ed ovviamente l' installazione)
Rispondi citando il messaggio o parte di esso
@ Nokia0000
Ritengo che tu debba fornire alcune spiegazioni circa il link inserito nella tua signature.
Il tuo account è sospeso in attesa di tali chiarimenti.
Ciao
Nessuno sa rispondere - anche solo parzialmente - al mio post 922??? :cry:
Dave
...
Gli Sky Service di Pescara sono pieni di Decoder My Sky HD e................
NON E' POSSIBILE EFFETTUARE NESSUN UPGRADE E SOTTOSCRIVERE NESSUN CONTRATTO MY SKY HD FINO A SETTEMBRE!!! Sono bloccate tutte le richieste a causa dell'elevato numero delle stesse...
Non ho parole!
anche io ho chiesto info all'assistenza sky per l'upgrade al mysky hd.
sono curioso di sapere se fino a settembre non se ne parla...
Salve a tutti, approfitto della vostra competenza per un dubbio sul mio abbonamento sky che sta per scadere, vorrei vederci chiaro prima del rinnovo ed evitare brutte sorprese.
Poco più di un anno fa abbiamo sottoscritto Mondo+Sport+HD in offerta, ricordo bene che alla sottoscrizione i canali HD erano inclusi per il primo anno senza alcun sovrapprezzo.
Ora stiamo valutando il rinnovo (siamo ampiamente entro i limiti di disdetta senza penali o altro) e mi chiedevo se per mantenere i canali HD dovessi pagare 49 (o 99) euro una tantum oppure un abbonamento mensile (se ricordo bene in passato era i 7 euro al mese).
Chiamando il customer care mi è stato detto che potremo continuare a vedere i canali HD senza alcun sovrapprezzo perchè abbiamo già il decoder HD. Onestamente a me è sembrata un po' una giustificazione un po' debole... per questo mi sta venendo un dubbio atroce...
Qualcuno si è trovato nella mia stessa situazione?
Thx per qualsiasi info :)