Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da luctul
i film upscalati la prima sera erano immondi!!!anche un cieco se ne sarebbe accorto
Verissimo, ma chi ti dice che alla gente interessi particolarmente la differenza che passa tra hd nativo e materiale upscalato? Io credo che la maggioranza degli abbonati sia felice di vedere il logo HD e si faccia ben poche domande
-
Non scherzo affatto...i miei amici, ad esempio, abbonati a sky, la differenza spesso non riescono a coglierla e mi danno dell'incontentabile.
-
Ma dai, è chiarissimo quando è nativo o è upscalato, c'è una differenza abissale anche sulla mia tv che è un 37 pollici, quindi figuratevi
-
La differenza c'é, la chiave imho é che alla maggioranza degli abbonati non interessa quindi sempre imho la vedo difficile un'iniziativa di Sky che evidenzi il fatto che in realtà la rivoluzione hd c'é ma non subito:D
-
Citazione:
Originariamente scritto da GIUILLISAN
Ma l'audio dei canali HD di ieri sera era un semplice DD 2.0...
Su Max HD nel film delle 21 si
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco-86
Ma dai, è chiarissimo quando è nativo o è upscalato
Concordo, però visto che si parla di un dato oggettivo sarebbe doveroso permettere a tutti i fruitori di sapere oggettivamente cosa è nativo HD da quello che non lo è... poi che interessi alla massa non importa. Il simbolino del Dolby digital è presente anche se la stragrande maggioranza dell'utenza sky non usa sorgenti di diffusione diverse dagli altoparlanti della propria TV
Secondo me avrebbero comunque dovuto partire con i nuovi canali il 1° settembre, a ferie finite avrebbero subito sparato le cartucce migliori (film e serie TV) facendo contenti tutti... ora passano film inguardabili o le repliche delle repliche dove anche la sintesi del Tour (ottimo in ogni caso) è più eccitante... IMHO ovviamente
-
da quando hanno messo i nuovi canali hd cinema e discovery a casa della mia ragazza quei canali vanno e vengono con mancanza di segnale sulla parabola! solo qulli però gli altri fox hd e fox crime hd sport hd ecc. vanno bene, come mai??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Marco-86
Ma dai, è chiarissimo quando è nativo o è upscalato, c'è una differenza abissale anche sulla mia tv che è un 37 pollici, quindi figuratevi
è chiarissimo per noi appassionati ...
mio padre , che non se ne intende , appena vede un segnale upscalato dice " sticazzi l'alta definizione :D " :(
-
State andando nuovamente OT.
Leggete il primo messaggio di questa discussione.
Al prossimo OT, sospendo direttamente.
P.S.: a breve verrà aperta una nuova discussione, con l'elenco dei vostri desideri relativi a SKY HD.
Nessun commento pubblico. Solo in privato.
-
Ragazzi,
a proposito di "qualità di un upscaling" o al contrario di "non qualità di HD nativo", secondo voi il film che sta andando ora su SKY Cinema Max HD "D.O.A cadavere in arrivo" rientra nel primo caso o nel secondo?
Ciao,
M.
-
Avete notato anche voi guardando le punyate di CSI NY e CSI LV su Fox Crime hd che, per quanto la resa dell'immagine sia eccellente nelle scene molto chiare (es: le riprese di NY di giorno), quando ci sono scene scure (es: NY di notte o oggetti cmq neri) l'immagine presenta "pixellature" o "non-so-come-altro-chiamarli-tecnicamente"??
Da cosa dipende?
Domenico
-
@ Domy
:rolleyes: Io sinceramente non le ho notate :rolleyes: Che tv hai? Sei collegato tramite hdmi al decoder?
-
Citazione:
Originariamente scritto da amerio
secondo voi il film che sta andando ora su SKY Cinema Max HD "D.O.A cadavere in arrivo" rientra nel primo caso o nel secondo?
Secondo me è upscalato. Upscalato benino devo dire.
-
@ xrayman:
Collegamento hdmi + Pio Kuro 5090H.....
-
@ Domy,
beh direi che sei "messo bene" :D .
Io con il sony 40 x 4500 non ho avuto la stessa impressione...:boh:
Comunque 10 pollici in più fanno differenza e se sei a distanze di visioni inferiori a 2,8 - 3 mt, ancora di più. ;)