DD 5.1 ...Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Ti confermo The Orphanage Ottimo
e Segnalo Shooter :cool:
Visualizzazione Stampabile
DD 5.1 ...Citazione:
Originariamente scritto da ev666il
Ti confermo The Orphanage Ottimo
e Segnalo Shooter :cool:
Confermo Revolutionary Road.;)
p.s Roby è la tua firma dov'è finita....:D:asd:
:eek:
Ma è una vita che era così !!!! ...
Io Non ho toccato Nulla !! :rolleyes:
PREGO IL MOD CHE ME L'HA SEGATA di INVIARMELA IN MP che la edito !!
GRAZIE !!! :rolleyes:
Visto ieri come un uragano,bello,bello bello!!!!!.:D
Per me lo puoi mettere in lista.;)
Quoto anch'io Defiance.....:eek: ottimo video e audio
ciao
Giovanni
Confermo Gran Torino come qualità video,da mettere in lista.;)
Vorrei segnalrvi nel comparto "concerti" questo BR:
Quincy Jones - The 75th Birthday Celebration - Live at Montreux 2008 .:D
Qualità video: per me è il riferimento assoluto al momento!!!!
Qualità audio: ottimo DTS MA
Mi aspetto conferme o smentite (in realtà non ne dovrei avere....;) ), la mia catena video non è sicuramente da riferimento ma non ho mai visto una definizione tale ed un dettaglio.....come dire.... che in certi momente è addirittura imbarazzante :eek: :eek: .
Tralascio il discorso sulla qualità artistica che meriterebbe un 3d apposito :)
ciao
Giovanni
Segnalo Eagle Eye che non vedo in lista.....a mio avviso al medesimo livello di Die Hard 4.0 quanto a pulizia del quadro e definizione d'immagine.
Codifica audio ITA per Gran Torino e Revolutionary road?
Entrambe solo DD 5.1 ita
;)
Segnalo Iron Maiden - Flight 666 come riferimento audio per i concerti. Sia il PCM multicanale che il DTS-HD MA sono puliti e potenti, con le ovazioni e i cori del pubblico che ti fanno sentire in mezzo alla folla :D
Segnalo Push,film mediocre ma qualità video tra le migliori viste fino ad ora.......
Provare per credere!
Mi permetto di appoggiare la candidatura di: Quincy Jones - The 75th Birthday Celebration - Live at Montreux 2008....lasciando stare la qualità artistica quella Video è incredibile.
Ho notato che The Spirit è segnalato solo nel comparto video; a mio giudizio merita anche quella del versante audio in quanto implementa un ottimo DolbytueHD (addirittura il canale centrale rasenta la perfezione).
confermo per l'audio da concerto Flight 666 degli Iron; Push e The Chronicles of Riddick come definizione e dettaglio generale