A si???!! Allora aggiorno subito!
Grazie!
Visualizzazione Stampabile
A si???!! Allora aggiorno subito!
Grazie!
Problema risolto, grazie Inner!;)
Prego.
Ciao
Sul solito sito Pioneerfaq ( http://www.pioneerfaq.info/click/click.php?id=443 ) è uscita una nuova versione firmware la 1.33.
1.33
- Very slow menu loading of the BD "Terminator 2 - Judgment day"
Dato che non ho il bluray incriminato, mi sa che non aggiornero' per adesso.
Infatti...
Ciao Inner,
hai scoperto come cambiare impostazione audio digitale/analogica senza passare dal setup navigator, come ha detto HAL 9000?
Io non ci sono riuscito :confused:
Ho un problema con il mi Lx71, non ho toccato nulla, ma da ieri non vedo nulla! si accendono le due luci rosse HD e HDMI, ma non vedo nulla l'audio cè ma schermo nero, oltretutto sul tasto frontale per la risoluzione non riesco a selezionare piu' di 1080i, qualcuno ha qualche idea?
Grazie
Hai provato a cambiare il cavo HDMI?
[CUT] Quote non necessario
Si, domani faccio ancora una prova, provo ad attaccarlo diretto al tv e non passando attraverso l'amplificatore,poi vi faccio sapere.
Niente da fare anche andando diretto al tv non succede nulla penso che dovro' portarlo in assistenza....:cry:
Che sfiga!!!!!!!!!!!!!
Mi dispiace.;)
All'inizio ho avuto anche io un problemino simile,collegandolo al vpr mi rimaneva lo schermo nero,alla fine era l'impostazione della connessione hdmi che di default me la settava su "high speed" mentre o il vpr o il cavo non erano felici della cosa...Non è che magari è andata via la corrente ed al riavvio ti ha cambiato le impostazioni?..prova a collegarlo al volo in video composito e controllale,non si sa mai..;)
Grazie mille! Ti faccio sapere :D :D :D
Grazie mille Gatto Nero, a me succedeva il contrario se non metto high speed non va.....
@prunc :
ma come mai non trovi l'opzione e' semplicissimo, sulla home page alla voce CONFIG. INIZIALE (in pratica la HOME PAGE) , scorrendo tutte le opzioni c'e' la voce OPZIONI !!
Entri in Opzioni, tasto enter, poi vai su TERMINALE DI USCITA PRIORITARIO, tasto enter, al prossimo menu, tasto enter, e finalmente entri nelle opzioni audio video cambiabili "al volo" ;) :D
tutto questo sottinteso che hai caricato il FW 1.32 UFFICIALE della Pioneer Europa dal sito ufficiale ;)