per chi ha abbonamento sky,consiglio decoder pace e non amstrad...questi ultimi sono nettamente peggiori e le trasmissioni SD sono pessime!
Visualizzazione Stampabile
per chi ha abbonamento sky,consiglio decoder pace e non amstrad...questi ultimi sono nettamente peggiori e le trasmissioni SD sono pessime!
Citazione:
Originariamente scritto da enzo-ita
Grazie, provero' a fare come dici tu.:)
No, l'ho acquistato personalmente in negozio. Niente corriere. Era l'unico sistema per vedere il seriale prima del ritiro.Citazione:
Originariamente scritto da alert
E il seriale ne dice di cose, e grazie a questo forum sono andato a colpo sicuro.
CMQ, penso che il problema sia identico sia per chi come me perde lo scontrino, sia per quelli ai quali viene fatto un dono. Io personalmente non do mai lo scontrino d'acquisto a chi faccio un regalo...
se non ti danno lo scontrino possono comunque darti una ricevuta di acquisto...hanno il dovere di convalidarti la garanzia,altrimenti puoi denunciare la negligenza all'associazione consumatori
Guarda anche io ho la 360 collegata in component a 1080p e non ho nessuna lineetta. Non credo sia dovuto ai settaggi, xo' posso dirti che io molte cose ce le ho su off (MoviePlus, etc)Citazione:
Originariamente scritto da attila81
ma non hai nemmeno quella bolla che ti danno quando paghi alla cassa per il ritiro? Con quella credo sia più facile risalire allo scontrino.Citazione:
Originariamente scritto da sidro007
Buongiorno a tutti!!
Sono un nuovo arrivato su questo forum e vorrei complimentarmi con voi per la competenza e la passione che ci mettete!!
Vorrei porvi una semplice domanda..i settaggi che sono presenti in prima pagina vanno bene anche per il mio le37m86bd o, essendo diverso il pannello rispetto alle tv di taglio + grande devo modificare qualche parametro?
Grazie a tutti.:D
Ringraziando veramente di CUORE tutti i moderatori che hanno sviluppato questa stupenda discussione e tutti coloro che partecipandovi hanno fornito ottime notizie e gabole, chiedo se sia ok @24 Hz la mia FULL HD connessa alla PS3 con cavo hdmi 1.3 della team5 (mentre legge FILM BLURAY) premendo info comunichi il settaggio a 1920X1080 @24Hz.....ci siamo????
Oppure devo visualizzare 1080p @24 Hz????
Scusate l'ignoranza....
GRAZIE!!!:)
E' possibile spostare i canali, nella lista, del decoder digitale terrestre integrato nel LE37M86BDX e se si come?
Grazie.
ciao a tutti qualcuno di voi ha notizie per l'utilizzo della slot CI porta Common Interface posta sul fianco del TV? metteranno a
disposizione una CAM da inserire nella porta Common Interface, per
fruire di servizi come la Pay Per View (Mediaste Premium e LA7 Cartapiu?
Raga, comunque io continuo a non capire a cosa serva la funzione Movie Plus...e non saprei neanche quando attivarla...Per i telefilm non so dire se migliora o peggiora perchè bisogna abituarsi alle immagini che sono davvero fluide...Lo utilizzo solo per i blu ray? Ma se non erro con la play3 la voce su Movie Plus mi si oscura...come mai?
Io non ci sono mai riuscito. Prova a vedere sul manuale. E' abbastanza scomodo non poterlo fare.Citazione:
Originariamente scritto da spaceland
Al limite puoi usare i preferiti.
Citazione:
Originariamente scritto da ginopilotino
Nel manuale non trovo nulla... Grazie comunque.
Ciao.
E' una delle poche pecche del software samsung, oltre la lentezza.
Aggiorno la domanda di prima aggiungendone un altra:
1. Continuo a non capire a cosa serva la funzione Movie Plus...e non saprei neanche quando attivarla...Per i telefilm non so dire se migliora o peggiora perchè bisogna abituarsi alle immagini che sono davvero fluide...Lo utilizzo solo per i blu ray? Ma se non erro con la play3 la voce su Movie Plus mi si oscura...come mai?
2. Quando avvio un film blu ray con la PS3 mi succede che appena sta per partire il disco, si nota uno sfarfallio dell'immagine(avete presente quando non si vede un canale e si vedono i puntini in bianco e nero?) che dura circa 2-3 secondi. Poi il disco va tranquillamente ma all'inizio fa sta cosa...Mi sapreste spiegare il perchè?