Quindi posso andare tranquillo da amazon.uk secondo te?
Visualizzazione Stampabile
Quindi posso andare tranquillo da amazon.uk secondo te?
scusami ma perché prenderlo sul sito inglese, quando lo trovi anche su quello italiano (seppur in uscita un paio di settimane dopo), allo stesso prezzo (e senza nemmeno pagare le ss, se sei iscritto al servizio Prime di amazon)?
era per vedermelo prima le 2 settimane mi rodono un po' pero' speravo anche che il BD fosse di qualita' superiore invece da quello che ho capito sono identici
ho cercato in rete ma non ho trovato nulla :( volevo sapere : come mai Vanilla Sky non è uscito in bluray :confused: è stato un flop in dvd ??perchè non esce ?? e The Ring ??
Grazie.
C'è un modo per sapere se dei bluray usciranno in ita a parte cercare su Amazon.it ??
giò io controllo spesso su dvd-store dove clicco su novità----> tutte le novità e ci sono tutte le novità per tutti i mesi fino a gennaio...
http://www.dvd-store.it/DVD/Blu-Ray/.../The-Ring.aspx
Con quello americano si fanno ottimi sonnellini! ma anche con l'originale volendo, quindi valuta tu che tipo di sonnellini vuoi fare gio :D
Ho the Ring 1 (stupendo) e the ring 2 in dvd, li vorrei in bluray rimasterizzati come si deve !!!the Ring rimasterizzato in 3D con Samara che esce dalla tv e ti arriva in faccia sarebbe uno spettacolo !!!:ave:
Gli originali non li ho visti, è che i cinesi si somigliano troppo e rischio di confondermi i personaggi :stordita: meritano gli originali ??
Gli originali li vidi anni fa ma non mi fecero buona impressione...quello americano idem, ricordo perfettamente che mentre il mio amico era tutto teso io sbadigliavo a non finire (ce ne mette di tempo prima di far vedere qualcosa e quel qualcosa a mio avviso è troppo poco)
Piuttosto aspetta febbraio per un buon horror, esce Texas Chainsaw 3D ;)
Non aprite quella porta l'inizio è Eagle, dovresti scrivere e chiedere info, ricordo che anche in dvd non ha avuto un edizione buona come il primo, ricordo ancora il bel digibook che formava una specie di motosega una volta aperto :)
Ti consiglio I Spit On Your Grave remake, non è niente male, oggi l'ho pure beccato a 4,90 euro nuovo in BD lol
Gli ho scritto se possono far uscire non aprite quella porta l' inizio in bluray : http://www.eaglepictures.com/contatti qualcuno gli puo' scrivere ???:confused:
Io vorrei il film originale in bd :cry: