E' tutto indicato nella prima pagine del service menu.Citazione:
Originariamente scritto da boogeybeast
Visualizzazione Stampabile
E' tutto indicato nella prima pagine del service menu.Citazione:
che differenze ci sono tra le 3 hdmi? io ho un le40m86bd pb
ho in hdmi 1 la ps3
in hdmi 2 dvd recorder sony
in hdmi 3 decoder sky hd amstrad
ora so che l'hdmi 2 ha qualcosa di diverso dalle altre?e 'vero?
hdmi 3 e' uguale alla 1?
con decoder pace ds820ns sky hd su questa tv migliora rispetto al decoder amstrad? (specialmente x le partite)
grazie x le vostre risposte competenti
dany
Ragà,
giuro che ho cercato ma non ho trovato la risposta.
La funzione just scan se l'attivo funziona ma se spengo la fonte e la riaccendo il tv mi torna da solo a 16/9 mentre se lascio la fonte accesa e spengo e riaccendo il tv rimane in just scan.
Mi sapete dire se è normale e perchè fa così?
Sono collegato su hdmi1 con dall'altra parte un Onkyo 875.
grazie
il mio pannello è PB.... ver.sx07
tanto per ribatire che l assistenza samsung è ottima, ieri mi hanno telefonato per sapere come si era comportato il cat (avevo chiamato samsung x aggiornare la tv).
si sono molto stupiti nell'apprendere che il cat non si era mosso entro le 48 ore e si sono scusati per l'inconveniente.
Non so se questo comporti conseguenze anche per il cat, rimane il fatto che tale servizio te lo sogni con qualsiasi altra casa.
quindi tra le varie caratteristiche (elencate qlc post fa) che fanno dell m86 un ottima tv aggiungo il servizio di assistenza:D
in definitiva il mio m86 lo cambierei solo con un f86 (quando tra qualche mese riusciranno a risolvere tutti i problemi!)
Anche a me sono stati molto rapidi. Cioe' rapidi nel prendersi la tv, ma la prima volta sono dovuto andare a ritirarlo io perche' ... il furgone era guasto :eek:
La seconda volta invece hanno atteso prima che arrivassero i ricambi, poi hanno ritirato la tv, ma non era arrivato tutto, quindi invece di riconsegnarmelo il giorno stesso, sono passati 10 giorni. Nulla di grave se avessero risolto il problema, ma non ce l'hanno fatta. Ed hanno pensato bene di considerarlo un non problema.
Diciamo velocita' discreta, compentenza quantomeno discutibile.
Ed anche a me samsung ha chiamato, ovviamente si e' preso le mie lamentele. Ho detto che la tv mi piaceva molto, ma che non erano stati in grado di trovare una soluzione al problema e che quindi avevo cambiato con prodotto di altra marca che non presentava il difetto. Ho inoltre invitato il loro tecnico, che sosteneva che tutte le tv da 40" in su ronzano, a venirmi a trovare a casa per sentire il ronzio del mio sony. Ronzio che non c'e'.
se è per questo puoi mandarlo anche a casa mia.....
e anche a casa mia...
Lo avrei mandato volentieri altrove :D
Purtroppo samsung, se il centro assistenza dice che va tutto bene, non muove un dito.
Quindi se vi capita un cat incompetente, tutta la bonta' del servizio assistenza samsung svanisce nel nulla.
Sono d'accordo sull'assistenza Samsung. Gli ho mandato 1 mail e in meno di 4 ore mi hanno risposto spiegandomi come passare da shop a home mode.
Ma questo non e' il motivo del mio intervento. Ho un problemino non indifferente e sto' cercando qualcuno che me lo puo' risolvere.
Il problema e': ho perso lo scontrino di acquisto.
Ho provato a chiedere a Samsung, e per loro e' come se non fosse in garanzia,o meglio, il CAT non mi dara' garanzia senza una prova d'acquisto :cry:
Allora amici io, entrando nel Service Menu leggo quanto segue:
T-TLPPEUMD-2012.0 Boot Merge: OK
T-BDPMPEUS-1004
BORD2_CALLA_TR-1011
Oct 30 2007
(Ore di utilizzo)
Qualcuno mi può dire gentilmente cosa significano? Devo chiamare il tecnico per farmelo aggiornare?
Grazie! ;)
X CORRETTEZZA DI INFORMAZIONE!
il servizio offerto dalla prestige card, è una grandissima presa in giro , la prima volta sono spuntati un mese e mezzo dopo , la seconda volta, cioe' ora è passato un mese e nn si sono fatti sentire ancora .
Mi pare siano le versioni piu' aggiornate disponibili.Citazione:
Controlla il firmware del dtt, ma immagino anche quello si l'ultimo.
Cmq il cat non e' che aggiorni le tv su richiesta, solo se hai qualche problema.
Prova a fartene dare una copia dal punto vendita dove l'hai acquistato.Citazione:
Originariamente scritto da sidro007
No, hai l'ultimo firmware disponibile, hai il 2012 dell' ottobre 2007Citazione: