Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beppez
Aiutatemi please!!!!
Ovviamente hai fatto il setup completo all'inizio facendo fare la scansione? Quando l'ho comprato questa estate, per la fretta di provare i Bluray avevo saltato la scansione dei canali sicuro di farla successivamente e quando il gorno dopo ho provato a veder al tv non c'era nulla... poi mi è venuto in mente ;) Conseguente scansione completa e tutto normale sia su terrestre digitale che terrestre analogico
-
Citazione:
Originariamente scritto da Beppez
In che senso, non conforme?
Non conforme in quanto,anche se il tv era perfettamente imballato,evidentemente presentava il problema da Te descritto,quindi non e' conforme (non funzionante..):O
-
@ginopilotino
mi sembra che tu stia cercando di autoconvincerti che questo problema si verifica su tutte le tv e quindi l'unica soluzione è cambiare marca.
i tecnici samsung ti dicono cosi *** non hanno voglia di cambiarti ancora la tv, probabilmente hanno montato dei pezzi di scarsa qualità su un particolare lotto di prodotti (che forse sono finiti al tuo rivenditore).
l audio del samsung non è il massimo ma è disinformazione affermare che questo disturbo sia normale.
-
ciao ragazzi io ho acquistato LE 46N87BD volevo sapere se x i setaggi vanno bene anche quelli del m87.
Ho anche un piccolo problema quando uso la ps3 via hdmi dopo circa una decina di minuti il tv cambia da solo il canale ma dopo che lo ricambio non lo fa piu' sapete dirmi cosa puo' essere.
posso in futuro scrivere in questo tread o devo cambiare visto che ho LE 46N87BD
-
Veramente la tv sostitutiva l'ha inviata direttamente samsung al centro assistenza. Tv testata appositamente per il problema del ronzio. Il negozio non c'entra nulla, ha solo fatto pressioni perche' samsung risolvesse il problema. Cosa che non e' riuscita a fare.
Si, puo' darsi che il problema sia raro, che pochi lo abbiano (sicuramente non sono l'unico, ho parlato con parecchia gente italiana e non con identico problema), ma samsung ritiene non sia un problema ma la norma.
Da parte mia consiglio di mandarli al diavolo, alla fine per risparmiare poche centinaia di euro si rischia di subire uno stress non da poco come e' successo a me.
Per la propria traquillita' consiglio di evitare almeno la serie m86. Poi ognuno faccia quello che vuole.
-
Aggiungo poi che non mi sembra di fare disinformazione, sto solo riferendo cio' che dice samsung e i propri centri assistenza riguardo questo problema.
Anche perche', ammettendo che normalmente l'm86 non presenti questo problema, le difficolta' per farselo cambiare/riparare sono enormi. Solo io so cosa ho passato negli ultimi 4 mesi.
-
Citazione:
Originariamente scritto da cacaocaca
Salve ragazzi vorrei sapere che tv comprare per l'xbox360
prendo il samsung LE 46m86... su tutte le entrate ti spara fuori il FULLhd. Vai tranquillo
-
scusate ragazzi(Franky forse tu lo sai)esiste una versione completamente nera di un famoso motore di ricerca che mi piacerebbe utilizzare......tra lo sfondo bianco e quello nero quale "affatica" di meno i pixel?
-
@ginopilotino:
Ad una occhiata generale mi sembra che questo modello Samsung sia uno di quelli, proporzionalmente al proprio successo di vendita, peraltro elevatissimo, con il minor numero di utenti insoddisfatti.
Sinceramente mi spiace molto tu abbia avuto problemi, ma sei davvero una voce nel deserto.
Hai idea solo in questo forum di quanti siano i possessori?
-
ma secondo voi questa tv per quanto continuerà a essere venduta sul mercato?
ne faranno ancora per tutta l'estate? o la sensazione è che Samsung potrebbe ritirarle per favorire la serie F?
-
E' molto più probabile che Samsung ritiri la serie F e continui a tenere la M come entry level, piuttosto...
-
Citazione:
Originariamente scritto da pyoung
Ovviamente hai fatto il setup completo all'inizio facendo fare la scansione? Quando l'ho comprato questa estate, per la fretta di provare i Bluray avevo saltato la scansione dei canali sicuro di farla successivamente e quando il gorno dopo ho provato a veder al tv non c'era nulla... poi mi è venuto in mente ;) Conseguente scansione completa e tutto normale sia su terrestre digitale che terrestre analogico
Certo che l'ho rifatto.....ma non riesce a trovare nulla:cry: funziona solo il dvd.
-
Che io sia insoddisfatto o meno non ha molta importanza.
Il controllo qualita' di samsung e' quantomeno scadente, visto che mi hanno mandato un m86 da loro direttamente testato che presentava sempre lo stesso difetto.
Prova a fare un salto su forum avforums, c'e' un sacco di gente che ha avuto proprio questo problema. Ma anche qui ho letto di diversa gente con il problema del ronzio. Sono sicuro poi che tanti (non tutti) che dicono di non averlo e' solo che vivono in un ambiente un po' rumoroso.
Per di piu' samsung continuava a ripetere che tutte le tv hanno quella "caratteristica". Non posso che dedurne che chi non ha questo ronzio o e' sordo o e' uno dei pochi fortunati.
Cio' premesso, non posso che continuare a sconsigliare l'acquisto di questo pur ottimo tv.
Se poi uno ama il rischio ...
-
ho scoperto l'arcano del perchè la regolazione del nero hdmi è disattivata.Sono i driver 8.2,ma anche gli altri old driver dalla 7.11, dalle prove effettuate.
In poche parole la regolazione è effettiva fino a quando non viene visualizzato il desktop xp,dopo viene automaticamente deselezionata,e qui non capisco il perchè(con hdmi-hdmi deselezionata,mentre hdmi-dvi selezionabile),ho anche constatato che il livello del nero alla fine è lo stesso,anche se mi sembra più nero,magari viene automaticamente gestito dai driver,boh...,il fatto sta che il nero sembra essere un pò più profondo(anche se deselezionata la regolazione hdmi) di quando avevo installato la gainward bliss 8600gts hdmi(regolazione selezionabile se normale o bassa).
Da qualche prova che ho fatto col signore degli anelli,tutta la trilogia insomma,il nero con questa hd ati 3850 è più profondo rispetto alla 8600gts hdmi,ricordo ancora che la casella della regolazione del nero hdmi sul tv è deselezioanta dai driver ati,ma ha un gran nero.
Scusate magari ho giocato troppo col nero
-
Citazione:
Originariamente scritto da tony71
A tv spenta dal telecomando premi in sequenza INFO - MENU - MUTE e POWER
Non mi funziona...Spengo e premo quei pulsanti ma non succede proprio niente...
Comunque il TV è arrivato a casa mia!! E' stupendo e sembra davvero un "mostro" da 52"!!!!! Devo ancora capire la funzione Movie Plus ma per le immagini sia in SD che in HD la qualità la trovo a dir poco fantastica!:eek:
Secondo voi posso lasciare sempre la modalità Dinamica o è meglio cambiare ogni tanto?