Visualizzazione Stampabile
-
Aggiornamento 5.30.65 qualcuno sa che cosa migliora/risolve?
Comparso questa sera, che faccio aggiorno?
-
Io direi di sì .. così poi ci dici cosa ne pensi ....
-
Ho notato anche io ieri sera, ma cosa sta succedendo? Due aggiornamenti (5.30.60 / 5.30.65) a distanza di pochi giorni... dopo 3 anni dall'uscita del TV? E poi dicevano che LG ci avrebbe abbandonato... non mi sembra proprio!
-
Non ho notato differenze mmmmmmm
-
Citazione:
Originariamente scritto da
TroyMcFlurry
io non riesco più ad accedere alle app e al menù impostazioni.. quindi non riesco a fare reset ne niente
qualcuno con il mio stesso problema?
Ogni tanto succede anche a me. Devi staccare la spina dell' alimentazione della tele e poi riattaccarla e accendere la tv.
Dovrebbe cosi tornare tutto alla normalità
-
Citazione:
robby74
Aggiornamento 5.30.65 qualcuno sa che cosa migliora/risolve?
Comparso questa sera, che faccio aggiorno?
...dal sito LG:
Release History
[04.30.65]
1. Improve the Sony PS4 Pro no signal issue (HDCP fail)
2. Improve the Tricolor satellite channel crash. (Russia)
-
scusate, coi nuovi aggiornamenti, hanno risolto il problema del nero? io sono fermo all'ultima vecchia versione che conservava il pannello spento … che consigliate, aggiornare o no?
-
Aggiorna tranquillamente, così anche te il tuo oled si trasformerà in LCD 😞.
-
Citazione:
ilmauro
Aggiorna tranquillamente, così anche te il tuo oled si trasformerà in LCD .
Se alè. Non esageriamo ora.
-
Si era solo una battuta , era per dire che LG nella nostra serie , non ha risolto il problema della perdita del nero, ma secondo me con i nuovi aggiornamenti ha comunque migliorato la qualità complessiva del pannello durante la fruizione dei contenuti. Il pannello risulta più luminoso e dettagliato , e in hdr è un vero spettacolo a parer mio molto meglio del dolby vision.
Però se non si vuole perdere il nero allora non si deve aggiornare.
-
sono condannato al non aggiornamento …. :cry:
-
Citazione:
ilmauro
Si era solo una battuta , era per dire che LG nella nostra serie , non ha risolto il problema della perdita del nero, ma secondo me con i nuovi aggiornamenti ha comunque migliorato la qualità complessiva del pannello durante la fruizione dei contenuti. Il pannello risulta più luminoso e dettagliato , e in hdr è un vero spettacolo a parer mio molto ..........[CUT]
Il nero lo perdi se gurdi al buio delle schermate nere per 10 minuti fissandone i bordi. Perchè durante la visione normale non si nota minimamente.
-
-
Citazione:
isacarl
...dal sito LG:
Release History
[04.30.65]
1. Improve the Sony PS4 Pro no signal issue (HDCP fail)
2. Improve the Tricolor satellite channel crash. (Russia)
L'ultimo aggiornamento è 5.30.65 non 4.30.65
-
Citazione:
Belva90
Il nero lo perdi se gurdi al buio delle schermate nere per 10 minuti fissandone i bordi. Perchè durante la visione normale non si nota minimamente.
siamo certi di quest'affermazione? allora "lo accendo"? :D