Mah! Non sono d'accordo...Scelta del regista o non, io resto dell'idea che un riversamento debba essere fatto nel modo più fedele possibile all'originale, sia esso un film, una canzone, un documentario, una fotografia o quant'altro.
Visualizzazione Stampabile
Mah! Non sono d'accordo...Scelta del regista o non, io resto dell'idea che un riversamento debba essere fatto nel modo più fedele possibile all'originale, sia esso un film, una canzone, un documentario, una fotografia o quant'altro.
startup CG per Lost Highway 4k
ps: ricordo che se anche compaiono le spese di spedizione al momento della conferma, quando si arriva a pagare il conto è corretto, ovvero senza spese di spedizione
Dal tuo nickname, non mi sarei aspettato una risposta diversa :D:D:D
Si scherza, ovviamente. Ognuno è libero di avere la sua opinione in merito, sono casi in cui non esiste il giusto o lo sbagliato in modo assoluto, si tratta di questioni soggettive.
Io voglio mantenere una speranza per Aliens e The Abyss, True Lies già non era tra i miei preferiti, in queste condizioni se lo tengono.
Palion non solo ha strappato un accordo per i sottotitoli, adesso esce con alcuni titoli che inizialmente non avevano avuto l'italiano, tipo Flashdance, Il Socio, The Core, Beverly Hills Cop e Vanilla Sky.
Tutti in uscita tra metà e fine febbraio.
Beh, si decidessero ad ottenere anche tutti i film della saga di Star Trek allora: cioè, mi fai The core, e non Star Trek, sul serio?
sì certo (su the Core condivido, se non usciva non me ne sarei mai accorto), speriamo li recuperino tutti mano a mano, soprattutto Watchmen
più che su Paramount io riporrei qualche speranza in Plaion…. pare sia quest’ultima a spingere per certe uscite.
peraltro The Core ha una compressione indegna, molto meglio il BD shout:
https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...192087&i=0&l=0
quanto a Watchmen la versione paramount è codificata nello spazio colore errato, per cui se interessa il film consiglio cmq la versiona USA Warner:
https://caps-a-holic.com/c.php?go=1&...115897&i=0&l=0
ah che peccato per Watchmen, grazie della segnalazione, in effetti potrei tenermi il BD con la traccia italica e prendere la Ultimate Cut USA, avere almeno i sottotitoli italici però avrebbe aiutato.
Per chi li possiede ,mi pare di capire che nelle edizioni USA dei due Avatar ci sia il dolby vision,nella nostra edizione c'è oppure siamo sempre castrati.
Se non erro stanno per uscire di nuovo da noi con DV.
Al momento per l'Europa (Italia inclusa) è previsto solo il primo film con Dolby Vision, già prenotabile (per ora solo su IBS) per il 21/2, mentre negli USA sono usciti entrambi i film già un paio di settimane fa; se/quando arriverà anche in Europa il sequel con DV, ancora non si sa
Titanic possono esserci speranze che esca In Dolby vision anche in Italia visto che è sempre Disney?