Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
thegladiator
Brucia toppare clamorosamente eh? ;)
No affatto, trovo solo seccanti le discussione a livello bimbominkia, senza polemica eh ;).
Comunque facciamo una cosa, ti prendo un 960, ti includo un eecolor e voglio esagerare anche un darbee, vengo a casa tua, lo installo e lo calibro di persona. Credo di avere ancora un adesivo Pioneer da qualche autoradio degli anni 90 e te lo appiccico sopra il logo LG. Ti faccio anche lo sconto e te lo vendo alla convenientissima cifra di € 9000.
Avrai il tuo TV reference, senza nemmeno scomodare Panasonic, che ne dici?
-
È inutile che tenti i tuffi carpiati. Hai fatto un'affermazione azzardata, basata sul nulla, si è rivelata completamente errata e ora cerchi di buttarla in caciara: il discorso da b.m. è il tuo, facevi più bella figura ad ammettere di aver sparato una sentenza ad minchiam.
-
Citazione:
BARXO
Io me n'ero stato zitto ma davvero con queste foto ragazzi, dai....:D
Io sto navigando dall'ipad, quindi ho un nero assoluto?
Il resto lo fa scimmia che è in noi....:D
:D quotone
-
Citazione:
Diego77
Queste foto non dicono nulla, almeno la prima totalmente sballata. Volendo ti posto la stessa foto fatta con cell per darti l'idea come sarebbe...
Citazione:
thegladiator
In effetti non capisco cosa ci sia di eclatante in quelle foto. In foto è anni che gli LCD godono del nero assoluto... :asd:
Per i colori della seconda vorrei capire su che base viene fatta la valutazione dato che voi state guardando le foto attraverso il vostro monitor/notebook/smartphone/pad etc. e in realtà state giudicando la prestazione di que..........[CUT]
Citazione:
BARXO
Io me n'ero stato zitto ma davvero con queste foto ragazzi, dai....:D
Io sto navigando dall'ipad, quindi ho un nero assoluto?
Il resto lo fa scimmia che è in noi....:D
Quoto!
É come se chiedessero ad un gemmologo di verificare l'autenticità di una pietra preziosa guardando una fotografia scattata col telefonino....
-
Le foto lasciamole ai cacciatori di paladini degli LCD (a dire il vero all'unico rimasto su un altro forum a senso unico), con le quali vogliono dimostrare a spada tratta che il nero non è tutto, che l' occhio umano NON è una sonda, e che l'acutezza visiva (a sfavore) e la percezione mesopica (a favore) rendono i LED/LCD (scritto prima LED poi LCD) i migliori di qualsiasi altra tecnologia sia stata mai realizzata compreso OLED :mc:.
-
Filippo, ma quello è il sito lottomatica... :D
-
Stefano,
:doh: vero, me ne ero dimenticato ... :asd:
-
Domandina semplice semplice: l'OLED, nel caso in cui lo prendessi in negozio e lo portassi a casa da solo, si può abbattere o deve stare dritto come i Plasma? Grazie :P
-
Anche i plasma potevano essere trasportati in orizzontale (vecchie leggende che ritornano a galla), l'importante che il pannello non fletta sotto sforzo o altro o che ci vanno a finire sopra gli accessori contenuti nell'imballo, la posizione indicata sull'imballo assicura maggior rigidità dello stesso per preservare il pannello da rotture, pressioni, flessioni ecc...
-
Citazione:
f_carone
Le foto lasciamole ai cacciatori di paladini degli LCD (a dire il vero all'unico rimasto su un altro forum a senso unico), con le quali vogliono dimostrare a spada tratta che il nero non è tutto, che l' occhio umano NON è una sonda, e che l'acutezza visiva (a sfavore) e la percezione mesopica (a favore) ren..........[CUT]
ahahahah....dai spiega meglio queste teorie che mi sa che c'è da divertirsi!
Io dico e ripeto solo una cosa....aspettiamo che arrivi davvero il 4k, poi vediamo se è meglio un lcd a led col supermegalocaldimming o un oled con 8.313.840 pixel che possono fare di tutto.
-
Ok grazie :P Faccio un ultima domanda doppia: distanza dal muro consigliata? Visto che il mobile della sala è 138cm ed eventualmente TV+Sub (Yamaha YSP-2500) misurano 137,2cm, avere il sub così vicino alla tv potrebbe dare problemi?
-
Citazione:
f_carone
Anche i plasma potevano essere trasportati in orizzontale (vecchie leggende che ritornano a galla), l'importante che il pannello non fletta sotto sforzo o altro o che ci vanno a finire sopra gli accessori contenuti nell'imballo.
vero, la cosa importante era farli "riprendere" in verticale prima di accenderli/collegarli alla corrente :)
-
Citazione:
NeoSundek
vero, la cosa importante era farli "riprendere" in verticale prima di accenderli/collegarli alla corrente :)
Il mese scorso il mio plasma 5090H si è fatto 250 km di autostrada in orizzontale, prelevato dal vecchio proprietario.
Nessun problema, confermo.
-
Citazione:
Vesimas
Ok grazie :P Faccio un ultima domanda doppia: distanza dal muro consigliata? Visto che il mobile della sala è 138cm ed eventualmente TV+Sub (Yamaha YSP-2500) misurano 137,2cm, avere il sub così vicino alla tv potrebbe dare problemi?
Non so se ho capito bene ma metteresti il sub sopra al mobile accanto alla TV?? Se così fosse il problema non sarebbe la vicinanza sub-TV quanto il fatto che lo metteresti sopra un mobile anziché per terra!
-
Citazione:
NeoSundek
praticamente un frigorifero...... :D:D