Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Denny21
Buonasera a tutti, dopo un cambio di scheda madre, ho fatto caso che non posso accendere più la TV con il Chromecast.
Inoltre, molte volte, il decoder SkyQ si accende ma non si vede, costringendomi a resettarlo tramite distacco della spina.
Cosa posso fare per risolvere?
Come posso impostare la TV per accenderla e spegnerla con il Chromcast come f..........[CUT]
Controlla nelle info tv che non ti abbiano messo la scheda del B8 ( è già successo..... ) poi potresti provare a staccare tutti i cavi e chromecast , staccare la corrente al tv per qualche minuto poi ricollegare tutto , se anche cosi non va , reset di fabbrica e riconfigurare tutto
-
Buongiorno io credo e leggendo un po in giro che il c8 abbia problemi al modulo wifi in modo particolare in 5ghz, ( io ho fibra tim modem hub ) e si collega in modo decente solo al canale 36.
-
Organizziamoci e. Scriviamo a lg per alexa sul. C8...
Mandiamo tutti una mail
Che ne dite?
-
Usando account Amazon e mettendo localizzazione servizi lg uk,ora funziona,anche tv e app.
-
Lo so che con UK funziona.. Dobbiamo chiedere a lg di implementare alexa su regione ita
-
Citazione:
otaner oled
La yamaha musicast bar 400 e la ATS 4080 sono identiche ,non ho capito perché hanno due nomi diversi,forse per la destinazione europea di vendita.
Ciao! Volevo scriverti in privato per non inquinare la discussione però non riesco a postare in pvt... ti sarei riconoscente a vita se intervenissi qui
https://www.avmagazine.it/forum/142-consigli-su-acquisto-prodotti-ht/308593-yamaha-bar-400-e-ats-4080-sono-lo-stesso-prodotto
anche tu in merito per scambiare due parole per aver maggior certezza dato che sarei interessato all'acquisto entro domani.
Tra l'altro la bar 400 che dovevo prendere oggi in giornata è salita di prezzo mentre con la tua 4080 risparmio più di 150€
Grazie
-
Senza polemica, solo curiosità: ma che ve ne fate di Alexa sulla TV? Alexa accendi la TV?
-
Si,ho cercato anch'io di risponderti in privato,ma ti avevo già risposto nel forum,si comunque sono lo stesso prodotto,la bar 400 e la 4080 .
-
La yamaha musicast bar 400 e la ATS 4080 sono identiche ,non ho capito perché hanno due nomi diversi,da uniero avevano la bar 400 invece da euronics avevano la ATS 4080,ma sono identiche
-
Citazione:
otaner oled
La yamaha musicast bar 400 e la ATS 4080 sono identiche ,non ho capito perché hanno due nomi diversi,da uniero avevano la bar 400 invece da euronics avevano la ATS 4080,ma sono identiche
Sì ma non spiego come online, basta cercare i prezzi sia della "musiccast bar 400'' e "ATS-4080" ci sono anche 150 euro di differenza. Se è uguale tanto meglio, però volevo essere sicuro prima di ordinare.
Nel caso se ti va di continuare la discussione fai copia/incolla del link sempre qui in avmagazine ;)
-
-
Non capisco come contattarti in privato
-
Citazione:
mauro-1966
Controlla nelle info tv che non ti abbiano messo la scheda del B8 ( è già successo..... ) poi potresti provare a staccare tutti i cavi e chromecast , staccare la corrente al tv per qualche minuto poi ricollegare tutto , se anche cosi non va , reset di fabbrica e riconfigurare tutto
Ho cercato nelle info e non mi sembra di aver visto B8, c'è una voce in particolare da controllare?
-
All’interno di una casa Smart,dove basta chiedere accendi ,spegni,cambia canale,alza volume ecctr.penso proprio di sì.
-
Citazione:
Denny21
Ho cercato nelle info e non mi sembra di aver visto B8, c'è una voce in particolare da controllare?
se in imp generale info cè scritto c8pla è tutto ok