Io il 77 lo guardo da 2,5 metri ed è perfetto.
Visualizzazione Stampabile
Io il 77 lo guardo da 2,5 metri ed è perfetto.
Vorrei sostituire il 42" Sony che uso spesso anche per la tv generalista. Stavo pensando al 42 oled lg, ma come si comporta a livello di usura con un 5-6 ore al giorno?
Come qualsiasi altra tv di buona qualità con quelle ore al giorno ci vai avanti tanti anni senza problemi, o almeno di certo non di usura
Grazie mille. Mi preoccupava il burn in causato magari da qualche canale tv con loghi più o meno appariscenti ecco. Al di là del fatto che un schermo 4k per vedere il DTT non sia il massimo ovviamente.
È vero, ma è vero anche che non penso guarderai un 42” da 1 metro e mezzo di distanza e comunque anche i canali principali del digitale terrestre sono hd quindi si vedono da discretamente a molto bene secondo i casi.
Di burn in in 3 anni io non ne ho visto nemmeno l’ombra eppure mio figlio ci gioca anche per ore tipo a fortnite
Grazie mille allora devo farmi passare la "fissa" dei canali generalisti :D
Scusate il disturbo, non scrivo da una vita come è potete leggere dalla mia firma......per chiedere un consiglio per un acuisto devo scrivere qua o apro una discussione?
Se devi acquistare un oled un tempo qui venivano riportate le offerte particolari, ormai sono diffusi anche loro come le tv normali quindi si trovano senza problemi… Dipende dal consiglio che devi chiedere, senza saperlo non possiamo sapere quale sia la strada giusta da percorrere :)
A 3000 € ci prendi un ottimo 77...
Amico mio da quanto tempo.....Che mi consigli?
Ti ricordi?
65lz1500 e ti avanzano altrimenti se vuoi un audio superiore ma non credo vedendo che hai un home theatre vai su lz2000, se invece vuoi un qd oled solo Sony, però dipende quanta fretta hai perché hanno presentato ora le serie nuove sia l’uno che l’altro
Ciao a tutti, spero di essere nella sezione giusta.
Vorrei comprare un TV oled e non so proprio come orientarmi!
Sono indeciso tra LG G2 55 pollici o LG C3 sempre 55 pollici o un C2ma 65 pollici. Lo utilizzeri per netflix, prime, disney+ e TG.
Se avete valide alternative, proponete pure!
Personalmente la mia scelta era tra g3 o c3. O al limite c2, ho escluso il g2. Ti posso dire però che il g3 con pannello MLA rappresenta la vera novità, il vero OLED 2.0.
sicuramente da tenere in considerazione il G3, ma voglio spenderci molto meno! ;-) tra 1000 e 1200 euro. Il è per una seconda casa dove vivo relativamente poco e dorò starci fino a marzo! prima casa ho un oled sony del 2022!
per me il paragone potrebbe essere tra g2 e c3 55 pollici e c2 65 pollici che trovo nel range che voglio spendere!
G2 come top di gamma del 2022 non mi dispiacerebbe. Serie C ok, ma a quel punto prenderei l’ultima versione (C3) o una diagonale più ampia (c2 65).