Visualizzazione Stampabile
-
Ciao a tutti.
Forse se ne è già parlato ma non ho trovato nulla in merito.
Sono possessore, da ieri, di un mysky hd.
E' normale che tutti i contenuti ondemand siano in SD? Ma proprio tutti........
Forse (ed a sto punto credo di aver visto male) un solo canale è in HD e si trovava dentro il "Scelti per te", tutto il resto, tra cui le serie TV che vengono date regolarmente in HD su Fox, lui me le scarica in SD e Stereo (500mega circa l'una e poi si vede ad occhio)
Devo configurare qualcosa o è semplicemente così?
EDIT:
la risposta si trova qui:
http://www.avmagazine.it/forum/98-pr...-sky-on-demand
beh, che dire, una cagata pazzesca.
-
Giusto ieri ho scaricato la seconda puntata di Walking Dead IV stagione .
In effetti, faceva schifo come qualità video .
Se non sbaglio l'intera puntata di circa 30 min era soltanto 441 mb
-
dopo l'iltimo reset,effettuato domenica mattina,tutto funziona alla perfezione,nonostante la piogia dei giorni scorsi il segnale è sempre stato costantemente su 8 in tutte le frequenze,ho spostato leggermente l'antenna,che forse non agganciava perfettamente il segnale,per il momento pare non ci siano problemi, e adesso potro godermi(si fà per dire) il mio Milan,oltre a film documentari ,3d,etc etc:cool:
-
I programmi On Demand, di cui effettui il download, effettivamente risultano anche a me SD e stereo, probabilmente per ridurne il più possibile le dimensioni. Peccato che all'inizio compaia sempre il logo HD....
-
bisogna chiamare sky e tenerli presente che i divx sono inguardabili su tv full hd :D
non so che formato usano
-
Considerando che l'80% delle famiglie italiane ha una banda internet non superiore a 2 Mbit/s, non vedo come si possa fare il download di un film in HD che, nei migliori casi, supera abbondantemente i 10/15 GB.
-
Sempre riguardo ai contenuti on demand in HD che risultano in scadenza... finora mi era capitato di avere scadenze almeno al 2014, e quindi poteva anche andar bene, ma un contenuto comparso oggi risulta in scadenza il 12 novembre!:eek: praticamente è come se l'avessi noleggiato. Qualcuno ha news al riguardo?
-
Citazione:
Originariamente scritto da
apeiron
..... supera abbondantemente i 10/15 GB.
Dimezza (anche qualcosa di più :D) tranquillamente i Giga che hai postato, magari i film di sky avessero quella dimensione :asd:
-
Citazione:
DemonsLord
...finora mi era capitato di avere scadenze almeno al 2014, e quindi poteva anche andar bene, ma un contenuto comparso oggi risulta in scadenza il 12 novembre
I contenuti on demand nella sezione SCELTI PER TE (tra l'altro in HD) hanno una scadenza settimanale (ammesso che ti riferissi a quelli)
-
Citazione:
marcocivox
I contenuti on demand nella sezione SCELTI PER TE (tra l'altro in HD) hanno una scadenza settimanale (ammesso che ti riferissi a quelli)
Credo si riferisca ai contenuti salvati su HDD e non solo presenti nelle varie liste on demand ;).
-
Boh, allora in questo caso ignoro da che possa dipendere una scadenza così breve... :confused:
Si può sempre provare a proteggere la registrazione. Io sull'HDD ho Robin Hood di Disney da quasi 3 anni! :)
-
Anch'io non ho mai visto una data di scadenza accanto alle mie registrazioni :)
Alfredo
-
-
Citazione:
grendizer73
Dimezza (anche qualcosa di più :D) tranquillamente i Giga che hai postato, magari i film di sky avessero quella dimensione :asd:
Ma è proprio quello che diceva apeiron: se i film dell'OnDemand avessero quella dimensione riuscirebbe a scaricarli un utente su dieci, invece essendo ben più piccoli (ma di conseguenza, necessariamente in SD) diventano fruibili anche da chi ha una connessione internet lenta...
...oppure Sky, vedendo quanto sono popolari gli mkv squanfidi e piratati scaricati da internet, ritiene che quel livello di qualità sia considerato più che accettabile dalla maggior parte delle persone. :D
-
MKV è un contenitore !
dipende tutto da quello che ci metti dentro , puoi fare mkv identico al bluray ,come qualità video .
la serie che ho scaricato da sky on demand mi e sembrato che ha una risoluzione piu bassa del mpeg2 576p
sembra che fosse proprio un divx
Aggiungo che il problema della qualità può venire anche dalla compressione eccessiva del file .
Magari il media player del my sky non è addato a leggere benissimo questi file compressi , sarei curioso di vedere lo stesso file sul mio a-400 . Ma non si può !