Visualizzazione Stampabile
-
Domanda/consiglio
Audyssey mi riconosce le casse frontali (collegate in BiAmp) come full Range, le posteriori come small...
In realtà tra loro non sono tanto diverse, hanno frequenza low -3db tra i 50 e 60 hz...
Mi conviene lasciare configurazione proposta o scaricare un po’ le casse tagliandole tutte a 60hz (forzandole come small) e fac nudo così lavorare un po’ di più il sub ch ha potenza da vendere???
-
Metti tutte le casse con crossover a 80 hertz e piccoli
-
Grazie
80hz è un valore che hai indicato in base al mio dettaglio? O c’è un fondamento diverso
-
Citazione:
Originariamente scritto da
robby74
Grazie
80hz è un valore che hai indicato in base al mio dettaglio? O c’è un fondamento diverso
Ti ho risposto tramite cellulare. Ho un visto la tua firma hai un Denon. Io ho un AVR X7200WA in configurazione 7.1 con 2 sub.
Prova come ti ho specificato vedrai che la migliore configurazione: Complimenti hai Anche il mio lettore Sony.
Ciao
-
-
Citazione:
dratta
Poniamo il caso che sia D.T.S. HD Master (che secondo me è il migliore in assoluto) te lo converte in neural che io non uso assolutamente poi "degustibus" (se piace cosi l'ascolto perché no)
Andando nel menu del mio 3300 non trovo la possibilità di disabilitarlo,il manuale dice che è possibile sono in alcune modalità audio ma non ho capito in quali compare eventualmente il menu
Ps avendo 5.1 casse ho impostato bi-amp sulle frontali ( non é che blocca qualche menu?
-
Citazione:
robby74
Andando nel menu del mio 3300 non trovo la possibilità di disabilitarlo,il manuale dice che è possibile sono in alcune modalità audio ma non ho capito in quali compare eventualmente il menu
Ps avendo 5.1 casse ho impostato bi-amp sulle frontali ( non é che blocca qualche menu?
Carissimo, non saprei, posso solo dirti che ho avuto 4 top ultimo il centenario (addirittura prima del mio attuale davano 2 telecomandi)e tutti avevano la facoltà tramite telecomando nei tasti colorati movie, Music, game e Pure con altrettanti menù con cui scegliere le opzioni.
Per esempio quando utilizzo i film scelgo Wide Screen. Non conosco il tuo ampli non so se hai anche i tasti colorati per questa funzione. A limite prova a togliere la bi-ampli se non ti soddisfa ritorna indietro. Prima vedi se hai tasti colorati che ti ho detto vedi se hai questa facoltà, se sì, metti in Wide Screen.
Ciao
-
Una info, riguardo alle 8 misurazioni potrebbe essere più accurata la calibrazione facendo le prime 3 misurazioni sempre sullo stesso punto ovvero quello più utilizzato dallo spettatore?
-
Non verebbe esatta.
Tieniti dentro una bolla al Max di 55 cm per ogni misurazione
-
Cioè dal punto principale di ascolto
-
Citazione:
dratta
Non verebbe esatta.
Tieniti dentro una bolla al Max di 55 cm per ogni misurazione
Di raggio o di diametro?
-
Come già detto prima a partire dalla posizione di ascolto principale avrai la posizione dx e sx quindi sx, dx, front e rear
Max 55/60
Quindi sarai dentro una bolla virtuale
-
Mi spiace non essere più esatto scrvo tramite cellulare
-
Devono esser tre posizioni della zona principale
Tre posizioni davanti la zona principale
Due nella zona
Posteriore alla zona principale
-
Il correttore automatico ti elimina parole come "raggio" e "diametro"? ;)