Posso chiederti che differenza c'è tra la tua e la musiccast bar 400?
Visualizzazione Stampabile
Si,le spie hanno un solo filo per l'energia,si collegano
wireless con l'app musicast alla soundbar e creano un sistema audio completo,io ho la fortuna di avere una veranda chiusa rivestita di legno e metterò le spie a soffitto sopra al divano a muro di fronte alla TV.
La yamaha musicast bar 400 e la ATS 4080 sono identiche ,non ho capito perché hanno due nomi diversi,forse per la destinazione europea di vendita.
Forse siete un po' off-topic,mi sa.....
Ok grazie per tutte le informazioni. Credo mi orienterò su un sistema di questo tipo, l'unica cosa che mi blocca è che supportano solo DTS virtuale. Ma forse con un sistema con diffusori anche posteriori (la coppia) è già un ottimo risultato.
Chiedo a tutti scusa per l'ot. La chiudo qui
Nessuna info per alexa sul c8?
Qualcuno mi sa dire se la porta HDMI ARC dietro il nostro TV va collegata ad un impianto multicanale sempre nella stessa porta ARC? Quindi:
ARC (HiFi)---> ARC (TV)
Oppure
ARC (HiFi)---> HDMI "normale" (TV)
Non ho mai capito se per beneficiare dell'uscita ARC devono essere utilizzate entrambe oppure ne basta solo una , in questo caso, all'entrata del nostro impianto hifi
Qui https://www.avmagazine.it/forum/127-...25#post4979725 c'è la procedura per Alexa ma va settato in inglese per vedere la app di Alexa e funziona sul C8, meglio sarebbe ci fosse nativa anche in italiano.
@ Meagashira,
Ciao,
Francamente non ho mai provato a collegare diversamente Tv ed Ampli, per sfruttare ARC vanno utilizzate le rispettive HDMI su entrami gli apparati.
Ti posso dire che nel mio caso Ampli e Tv comunicano perfettamente senza alcun problema.
Ciao Capasso, grazie per la citazione, in realtà la lingua della tv è in italiano, solo la localizzazione è UK, ma non ha alcun impatto per l'utilizzo della tv o per la visione dei canali tv con funzionalità evolute. Io l'ho da quando l'ho scoperto e non ho avuto alcun problema ;)
Provato a cambiare il paese compare Alexa,riesci a configurarlo,ma appena ritorni alla localizzazione Italia per i canali tv,sparisce. Lg pessima,nel resto dell’europa funziona.Ora la skill in italiano su Amazon per Alexa c’è,basterebbe abiltare I c8 in Italia.p.s. Per i dispositivi echo Amazon non bisogna schiacciare nessun pulsante,in quanto funziona con la voce.
Spero che qualcuno di lg Italia legga tutto ciò,visto che era stata promesso il supporto ad Alexa