Visualizzazione Stampabile
-
E' senz'altro così, e stranamente i cofanetti di cartone da DVD store (per come ricordo da acquisti fatti nel tempo...mi trovavo così bene e sono simpatici al telefono!!) non hanno mai avuto danni. DAI DVD STORE !!! ABBASSA TRONO DI SPADE E BOARDWALK EMPIRE CHE LI PRENDO DA TE !!!!!!:D
-
giusto per cominciare ad avere l'acquolina in bocca (prima che esca in Italia mi sa che sarà il nuovo anno: chissà se il boxset lo vedremo anche in Italia; in ogni caso, essendo un'edizione UK, è molto probabile che avrà l'audio ITA anche nel 3° film, avendolo già di sciuro nei primi due)
http://www.comicbookmovie.com/fansit.../news/?a=67871
:D
Per conto mio andrò di steelbbok, per accoppiarla con quelle dei primi film (per quanto il boxset sia molto bello)
-
come avevo scritto di là...ma penso che ognuno di noi aspetta questo bluray + di ogni cosa..., spero che chi ha preso il primo ed il secondo singolarmente non resta fregato dalla trilogia che magari conterrà cose in più e si ritrova a prendere nuovamente i primi due film...! anche *** io prenderò solo il terzo...chissà in una versione speciale solo del III capitolo...detto questo non vedo l'ora , la versione Broken Cowl Edition è bellissima...
-
Stando a quanto si vede nelle immagini non ci sarà alcuna differenza con le edizioni dei primi due fim già usciti: Batman begins sarà disco singolo (come già è il film singolo), e Il cavaliere oscuro sarà disco doppio (come adesso); quanto al 3° film, sullo stesso sito riporta anche le specifiche degli extra, e sarà su due dischi, come quello nella foto del cofanetto.
Per chi non ha ancora acquistato i primi due film, non avrà alcun vantaggio/svantaggio rispetto a chi invece già li ha (libro a parte, immagino), ed acquisterà il terzo film singolo (cha ha già la sua edzione speciale, quella con la "Statuetta" della maschera, appunto) ;)
-
ok...allora sega in vista :D
-
spero che la mia sfera di cristallo non mi abbia detto scemenze :sofico:
Le mie sono solo deduzioni, basate su quelle immagini, non è che ne ho la certezza assoluta eh :asd:
-
http://www.caps-a-holic.com/hd_vergl...mage=0#auswahl
ma era davvero coì brutto il primo BD americano uscito? :fagiano:
In compenso il nuovo disco sembra promettere davvero bene
-
scusate se lo chiedo ancora, ho prenotato questi bluray :
http://imageshack.us/a/img87/1871/catturatya.jpg
Uploaded with ImageShack.us
ho già i soldi sulla postepay, quando escono me li mandano a casa senza dirmi niente ??no perchè non voglio pagare le spese di spedizione !!piuttosto prima che spediscano mi devono avvisare cosi' compro un altro bluray e passo i 20.00 in modo da aver le spese di spedizione gratuite, e poi adesso che li ho prenotati non possono piu' aumentarmi il prezzo vero ??
Grazie.
-
Allora, tranquillo, anche se li dovessero spedire uno per volta non paghi spese di spedizione.
Adesso che hai fatto l'ordine il prezzo può solo scendere, mai aumentare.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
wercide
Allora, tranquillo, anche se li dovessero spedire uno per volta non paghi spese di spedizione.
Adesso che hai fatto l'ordine il prezzo può solo scendere, mai aumentare.
davvero ??ma se dicono che sotto i 20.00 si pagano !!!hai provato di persona ??:confused: mi hanno appena fregato con Titanic 3D aumentandolo di 3.00 appena prima di acquistarlo dopo che è stato un bel po nel carrello !!
-
Si si, provato di persona, nell'ultimo ordine che ho fatto, ho prenotato anche In Time, che mi è stato spedito da solo dopo qualche giorno e non ho pagato spese di spedizione.
Per bloccare il prezzo l'ordine lo devi effettuare.
-
Immagino che tu stia parlando di Amazon. Sopra i 19 euro non paghi le spese di spedizione. Quando ti inviano gli articoli ti scalano i soldi dalla carta e ti mandano una mail di avvenuta spedizione. Puoi seguire la posizione del pacco direttamente sull'account (c'è un'opzione cliccabile negli ordini, riguardo la tracciatura).
-
ma abbonati al servizio Prime: sono 10€/anno, e non paghi mai le spese di spedizione, indipendentemente dal costo degli articoli ordinati.
-
forse lui intendeva dire....se prenoti 3 bluray con uscite differenti...., magari tutte e tre costano 10 euro cad l'uno quindi tre dischi prenotati vengono di totale 30 euro..! ma se escono in giorni diversi...loro inviano uno per uno appena escono? quindi non arrivando a 19 euro pago le spedizioni per ogni singolo invio?
-
Per prenotare e quindi bloccare il prezzo è necessario procedere con l'ordine (ovviamente uno solo, complessivo), non solo mettere i prodotti nel carrello; se l'ha fatto e ha maturato il diritto a non pagare le spese di spedizione, quante spedizioni saranno poi realmente necessarie non sono problemi suoi ma eventualmente di Amazon. E quoto il consiglio di abbonarsi a Prime...