Tra circa un'ora, vengono a sostituirmi il mio lcd (grazie a pixel zero):D e mi chiedevo se ho fatto una c....a a non cambiarlo con un "f86":confused: cosa ne dite?
Visualizzazione Stampabile
Tra circa un'ora, vengono a sostituirmi il mio lcd (grazie a pixel zero):D e mi chiedevo se ho fatto una c....a a non cambiarlo con un "f86":confused: cosa ne dite?
per poi maledire il cambio?
Non sò:confused: ditemi voi cosa ne pensate:rolleyes:
Ti volevo domandare come funziona sta garanzia. Tu rientravi nei 7 giorni per il cambio al negozio oppure hai preferito chiamare il cat? Samsung ti cambia la tv con una uguale oppure pagando una differenza si puo scegliere un modello superiore? Fanno dei buoni in caso non si vuole piu lo stesso tv:D ?Citazione:
Originariamente scritto da Beppez
Grazie per la risposta:)
Ho chiamato il cat e mi hanno sostituito (proprio 10 minuti fa) il tv, che avendo meno di 6 mesi di vita e un pixel bruciato, rientrava nella garanzia "pixel zero".
Per il buono, non credo sia possibile.....mentre per il cambio con altro modello, credo sia possibile, considerato che al momento della mia telefonata mi hanno chiesto se volevo la sostituzione con un modello identico oppure con altro modello.
Comunque ora ho il tv nuovo di zecca e super aggiornato!!!!:D
Ragazzi, siccome non ricordo.......volevo chiedervi se nello slot della scheda IC (quella al lato) c'è un adattatore che si può estrarre oppure no.
Ciao a tutti,
giorni fa ho acquistato il tv lcd samsung della serie M86 da 37 pollici.
In linea generale posso dire di essere abbastanza soddisfatto della resa visiva,benchè non faccia gridare al miracolo.Leggendo questo forum mi rendo conto che il 37 pollici differisce dai modelli con diagonale maggiore,ed al che sono rimasto piuttosto deluso da questa scelta di marketing,perchè di fatto è una scelta di marketing per invogliare gli utenti verso dimensioni maggiori.
Io purtroppo non potevo comprare un 40 pollici,non ne ho la possibilità per via del mobile.
Potete tranquillizzarmi sulle differenze tra i due modelli?a parte il contrasto ed il tipo di pannello vi sono molte differenze?il pannello super clear è qualitativamente cosi superiore?sono pur sempre entrambi pannelli samsung e non dovrebbero differenziarsi troppo!
Ottimo se si puo scegliere un altro modello naturalmente pagando una differenza. In quanto te l'hanno sostituito?Citazione:
Originariamente scritto da Beppez
Per cronaca che modello hai? Potevi sostitutire con un f86 pagando naturalmente una differenza?
LE40M86;)
Come ti ho detto prima, credo proprio di si.
Qualcuno conosce il codice a quattro cifre, da impostare nel telecomando del Dreambox, per utilizzarlo con un Samsung 37M86? Trovato, 0648
Non riesco ad entrare nel menù di servizio, nonostante prema i tasti, in sequenza, da voi descritti.
Grazie.
Ebbene si, pare che per samsung sia normale sentire un ronzio a 3-4 metri di distanza a volume muto. Mi stanno facendo davvero *********.
Prova a guardare un blu-ray e vedrai che l'effetto scia non esiste più ;)Citazione:
Originariamente scritto da Alsafa
O meglio non tene accorgi, il display ha un tempo di risposta di 8ms.
Molte risposte e link a recensioni (però non del 37) li trovi nelle prime pagine di questo thread.;)Citazione:
Originariamente scritto da Konron
LE-37M86BD vs LE-40M86BD
[QUOTE=alert]Ciao a tutti,
giorni fa ho acquistato il tv lcd samsung della serie M86 da 37 pollici.
In linea generale posso dire di essere ....
a me personalmente mi e piaciuto di Più il 37 , avendo una finestra dietro di me , mi rifletteva troppo il superclear (di giorno). e poi la differenza non e che sia tanto grande.
( o avuto anche il 40) cambiato.
ermejo, le quotature integrali sono vietate.
Come da regolamento:
Edita il tuo messaggio in modo che sia conforme alle regole del forum.Citazione:
2h - se volete rispondere ad un messaggio in particolare, utilizzate il tasto “quota” lasciando solo i passaggi rilevanti: non riportate l'intero messaggio o le immagini;