Visualizzazione Stampabile
-
...stamattina stavo guardando su un film (il volo della fenice) ,poi per tre volte nell'arco di 15 minuti la tv si spegne e dopo qualche secondo si riaccende da sola. Poi l'ho spenta io. Non c'era interruzione di corrente perchè il lampadario è rimasto acceso . Non era mancanza di segnale.A meno che l'interruzione ci sia effetivamente stata e la tv magari essendo (forse) più sensibile del lampadario l'ha subito intercettata...che pensare?
-
Se son sbalzi di corrente è la cosa che fa più male agli apparecchi in assoluto
-
ebbi lo stesso problema un annetto fa, cominciò così fino a che non si accese più: mi cambiarono la motherboard.
-
Citazione:
Originariamente scritto da
bwaquila
ebbi lo stesso problema un annetto fa, cominciò così fino a che non si accese più: mi cambiarono la motherboard.
ok grazie ; allora stò in campana. Ho altri 4 anni scarsi di garanzia...
-
Ciao,
mi ha contattato il centro assistenza UNIEURO e mi hanno detto che mi sostituiscono l'oled.
Sto aspettando che mi contattino dal negozio da cui l'ho comprato ... domani è una settimana precisa (5 giorni senza contare i festivi).
Ma ti hanno proposto l'estensione di garanzia anche sul nuovo oled? ... che io sappia non è più applicabile quando te lo sostituiscono!!!
Con quale modello te lo hanno sostituito con il b8?
PS
Io sono di Salerno ... ma credo che i tempi di intervento siano gli stessi un po per tutta italia.
Grazie per la gentile risposta.
Ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da
Andreacn12
fai questo numero: 0245435824
è l'assistenza unieuro, loro ti mandano a casa un tecnico che si porterà via la tv.
tempo per l'intervento 5 giorni, loro controllano la tv e a secondo del danno la riparano o chiedono la sostituzione direttamente al negozio. Tranquillo che la cambiano anche a te (santa estensione della garanzia)
p.s. io sono di roma ..........[CUT]
Ciao,
mi ha contattato il centro assistenza UNIEURO e mi hanno detto che mi sostituiscono l'oled.
Sto aspettando che mi contattino dal negozio da cui l'ho comprato ... domani è una settimana precisa (5 giorni senza contare i festivi).
Ma ti hanno proposto l'estensione di garanzia anche sul nuovo oled? ... che io sappia non è più applicabile quando te lo sostituiscono!!!
Con quale modello te lo hanno sostituito con il b8?
PS
Io sono di Salerno ... ma credo che i tempi di intervento siano gli stessi un po per tutta italia.
Grazie per la gentile risposta.
Ciao
-
una domanda, anche io quando la comprai feci da unieuro l'estensione "senza pensieri" o una roba simile
e c'era scritto che nel caso la tv non fosse stata + riparabile l'avrebbero sistituita con una di pari valore....
ecco quello che non ho mai capito è questo
pari valore di quando la comprai a 1600€ o pari valore sul mercato attuale? (quindi svalutata) ?
-
Ciao ebr9999 potresti postami delle foto con schermate giallo e bianco per farmi un po un'idea di come si comportano questi pannelli lg con colori chiari.Vorrei acquistare il 55c8 che oggi è in offerta a 1300 euro.Grazie
-
Devi guardare l'uniformità del colore. L'occhio umano è parecchio sensibile alle variazioni di colore, per cui miglior giudice non puà essere che il tuo occhio. Stai ben al centro e ricorda che il colore vira a seconda dell'angolo di visione.
-
Siccome ieri ho avuto modo di testarlo con dei test sui colori e secondo me il difetto era ancora più accentuato del mio b6.Magari tu che lo possiedi e hai avuto modo di regolare i settaggi immagine volevo rendermi conto che risultati hai ottenuto tu.Ovviamente mi sono limitato a cambiare le impostazioni predefinite dalla fabbrica tipo:nitidezza,standard,cinema etc
....
-
Il mio B6 non è più a casa mia. Ora ho un E8 che quei difetti non li ha.
-
Scusami ebr9999 parlo della tv che possiedi se non sbaglio e8.Nella mia città oggi una nota catena di elettronica vende il 55c8 a 1299 euro che secondo me è un'ottimo prezzo.Però vorrei capire se la serie 8 è esente dal problema che avevamo sul b6v
-
Scusate, è un pò che manco, è stata risolta la questione della perdita del nero con gli aggiornamenti? Io sono fermo a quello "prima" del problema, posso aggiornare o è sempre controindicato?
-
Come prima ,con perdita del nero 🙃
-
quindi ormai non c'è più speranza ….. peccato