Visualizzazione Stampabile
-
In questi casi Frantic se fossi in te sentirei con il negoziante che ti ha venduto il TV, il quale a sua volta gestirà la cosa attraverso l'agenzia di zona di Samsung.
Se fossi nei panni del negoziante, piuttosto che scontentare un cliente troverei una soluzione che salva capra e cavoli con il commerciale Samsung.
Non è escluso che però ti chiedano una piccola differenza di prezzo...
-
Citazione:
Originariamente scritto da marang71
In questi casi Frantic se fossi in te sentirei con il negoziante che ti ha venduto il TV, il quale a sua volta gestirà la cosa attraverso l'agenzia di zona di Samsung.
Se fossi nei panni del negoziante, piuttosto che scontentare un cliente troverei una soluzione che salva capra e cavoli con il commerciale Samsung.
Non è escluso che però ti chiedano una piccola differenza di prezzo...
guarda infatti sabato sono tornato da MW dove ho fatto l'acquisto,e il responsabile(in teoria)ha mandato un fax alla responsabile del triveneto.poi mi ha detto di aspettare circa 2 settimane e se non succede nulla di tornare da lui.io sono disponibilissimo a spendere anche di piu,pero che quelli del centro assistenza mi diano un modello che non mi interessa non mi va proprio giu.
grazie
-
Citazione:
Originariamente scritto da lord1975
Prova ad allentare le viti dello schienale in corrispondenza dell'angolo in basso a destra. Molti di noi hanno risolto così (io stesso sono tra loro). Purtroppo quando vengono assemblati i tv si avvitano con sistemi industruiali pneumatici che forzano dallo schienale il pannello.... si creano in questo modo delle ritensioni di luce quando si accende il led!:D
Migliorato ma non scomparso... ti sei fatto un'idea lord... sul come mai? :confused:
-
In che senso wolf? Scusami ma nn capisco....
-
io ho trovato un sistema infallibile per eliminare i coni .... attaccare 4 bei adesivi agli angoli, magari con su scritto BRAVIA hahahahahaahah
-
Citazione:
Originariamente scritto da frantic77
g...sono disponibilissimo a spendere anche di piu,pero che quelli del centro assistenza mi diano un modello che non mi interessa non mi va proprio giu.
Secondo me è la soluzione che accontenterebbe tutti, un d7000 o d8000 dietro un piccolo sacrificio, anche se capisco che con il 40S800XP ci sono circa 500€ di differenza. Si sa... al lancio dei nuovi modelli i prezzi sono un po' "sparati"...:rolleyes:
Con un c7000 io non rimarrei assolutamente soddisfatto della sostituzione...:mad: Hai fatto presente loro che il 40S800XP ha il local dimming mentre il c7000 no???:confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da marang71
Cosa gli costava lasciare attiva la possibilità di scaricare e installare gli applicativi internet.
Adesso così se ti capita per errore di seccare YouTube, ti attacchi al tram (esempio che ho portato ieri per capire se avevo sentito bene).
A meno che quello di Samsung che ieri faceva formazione non abbia preso una cantonata clamorosa.
Bisognerebbe chiederlo a chi ha la serie B se possono continuare a scaricare gli applicativi.
Lui ha detto che quelli che hanno la serie B ad un certo punto non hanno più potuto scaricare e installare gli applicativi.
Cioè fammi capire..... se dovessi resettare l'internet@tv corro il rischio di non poter riscaricare gli applicativi che avevo prima???:eek: Assurdo!!!:mad: Ma sei sicuro di aver capito bene??? :(
E con l'internet@tv che ho sul lettore blu-ray sarebbe la stessa cosa??? :cry:
-
Oddio, leggendo le ultime pagine sono costretto a cambiare i miei piani di acquistare il 40C7000, però che delusione, sconsiglierò a chiunque di acquistare Samsung!!!
-
Citazione:
Originariamente scritto da MacGregory
Secondo me è la soluzione che accontenterebbe tutti, un d7000 o d8000 dietro un piccolo sacrificio, anche se capisco che con il 40S800XP ci sono circa 500€ di differenza. Si sa... al lancio dei nuovi modelli i prezzi sono un po' "sparati"...:rolleyes:
Con un c7000 io non rimarrei assolutamente soddisfatto della sostituzione...:mad: Hai fatto presente loro che il 40S800XP ha il local dimming mentre il c7000 no???:confused:
si.l'ho fatto scrivere sul fax.vediamo se faranno qualcosa.....ho i miei dubbi
-
Citazione:
In che senso wolf? Scusami ma nn capisco....
Nel senso che il cono è migliorato ma non scomparso... almeno così mi avevi scritto l'altra volta...
Il discorso è... perchè non se ne vanno questi coni completamente come fa il clouding? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Nel senso che il cono è migliorato ma non scomparso... almeno così mi avevi scritto l'altra volta...
Il discorso è... perchè non se ne vanno questi coni completamente come fa il clouding? :confused:
Tu hai tolto lo schienale? Nn mi ricordo... Nn tutto si può risolvere pero dai e' migliorato tanto.... Tu hai il lettore bd Samsung? Ti conviene chiamare assistenza perché stanno ritirandolo dal mercato!
-
Citazione:
Originariamente scritto da MacGregory
Cioè fammi capire..... se dovessi resettare l'internet@tv corro il rischio di non poter riscaricare gli applicativi che avevo prima??? Ma sei sicuro di aver capito bene???
Ciao MacGregory!
Guarda, la cosa mi sembra molto strana anche a me, e non contento di quello che avevo sentito durante la riunione, ho avvicinato il tipo di Samsung e gli ho fatto il seguente esempio: "mettiamo per ipotesi che io secco l'applicativo YouTube dal mio Samsung; se non lo reinstallo entro maggio poi mi attacco???" e lui mi ha risposto "si". Al che gli ho detto "quindi dopo maggio chi ha avuto ha avuto e chi ha dato ha dato, giusto?" E lui mi ha detto "Si, quindi chi vuole installare degli applicativi che ancora non ha messo all'interno del proprio TV si deve sbrigare".
Adesso non so se questa cosa corrisponda a verità o se il tipo di Samsung si è inventato qualcosa, però c'è poco da capire.
Secondo lui non si scaricheranno più neppure gli applicativi.
Ripeto, bisognerebbe che qualcuno che ha la serie "B" ci confermasse o meno la cosa, dato che lui ha detto che è andata così anche per la serie "B".
Altrimenti bisogna sentire con Samsung Italia.
-
marang71
Si però... nel caso io debba resettare il televisore dopo tale data... cosa succede? Non potrò più reinstallare niente? :confused:
-
Citazione:
Tu hai tolto lo schienale? Nn mi ricordo... Nn tutto si può risolvere pero dai e' migliorato tanto.... Tu hai il lettore bd Samsung? Ti conviene chiamare assistenza perché stanno ritirandolo dal mercato!
Sono stato il primo in assoluto a toglierlo credo... l'ho smontato completamente e staccato completamente un paio di mesi fa... però... vorrei riprovare facendo una prova con il televisore aperto... per vedere se migliora di parecchio... ovvero lo apro... lo collego da aperto... e verifico... ;)
Per il lettore, ho il 5900... come te... solo che non ho mai avuto problemi a parte Rapunzel... loro ti hanno detto cosa intendono fare? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da wolf1012
Si però... nel caso io debba resettare il televisore dopo tale data... cosa succede? Non potrò più reinstallare niente? :confused:
e se uno la compra a metá maggio?gli fanno lo sconto?