https://imgur.com/a/KRC8hw5
guarda l'immagine
Visualizzazione Stampabile
https://imgur.com/a/KRC8hw5
guarda l'immagine
Perfetto, grazie bwaquila.
Buongiorno sono nuovo del forum ma volevo segnalarvi che circa 10 giorni fa sul mio b6 ho notato tipo una macchia centrale tendente al verde che cambiava secondo l’immagine sottostante. Morale della favola il tecnico ha ritirato la tv venerdì della scorsa settimana, ieri mi chiama Unieuro dicendomi che la tv non era riparabile quindi mi danno in sostituzione un b8 da andare a ritirare quando voglio io.
Nuovo firmware disponibile.....
Giorno, ancora la mia 📺 non lo visualizza.. che versione riporta L aggiornamento?
Grazie quindi solo usb .... lo hai già installato hai notato cambiamenti ?
Il changelog riporta questo:
[05.30.55]
1. To improve Tricolor Channel Scan Issue
2. To improve BBC2 HD channel missing issue
cosa significhi di preciso però non saprei.
Ciao ebr9999 volevo chiederti alcune cose visto che hai preso il modello e8 se lg ha risolto il problema che avevamo entrambi col b6.Come si comporta con i colori chiari come bianco e giallo?E poi se guardi le partite di calcio vorrei sapere un tuo parere.Ti ringrazio anticipatamente per i tuoi consigli
Il problema era di pannello (forse il filtro, non so). Difetto che ho subito verificato sull'E8 e ho trovato assente. Se lo sono litigato i miei figli. Ovviamente senza nascondere loro niente (ma anche a venderlo l'avrei fatto presente), ma tutti pronti ad accettare il difetto, che nella visione si nota solo in casi particolari. Tra l'altro la mia calibrazione amatoriale lo minimizzava.
Ciao,
se ho ben capito hai preso la tv da unieuro ... anche io nel 2016 e ho fatto estensione di garanzia fino al 2021. Da ieri sera mi è comparsa una linea verde verticale sullo schermo in basso e l'immagine vibra. Tu hai chiamato direttamente il negozio o il centro assistenza LG? Quanto tempo ci hanno messo per intervenire?
Ti ringrazio anticipatamente
fai questo numero: 0245435824
è l'assistenza unieuro, loro ti mandano a casa un tecnico che si porterà via la tv.
tempo per l'intervento 5 giorni, loro controllano la tv e a secondo del danno la riparano o chiedono la sostituzione direttamente al negozio. Tranquillo che la cambiano anche a te (santa estensione della garanzia)
p.s. io sono di roma puo essere che dove abiti tu sia tutto più veloce non saprei
saluti
Qualcuno ha esperienze di collegamento del B6V con Chromecast e Google Home?
Ho attivato da menu il Simplink (HDMI-CEC), necessario per controllare l'accensione e lo spegnimento della TV tramite un dispositivo collegato in HDMI. Nella lista ingressi la presa HDMI a cui il Chromecast è collegato indica che il Simplink è supportato.
Il Chromecast è alimentato tramite presa di corrente, quindi è sempre acceso anche a TV spenta.
Riesco a spegnere la TV con comando vocale ma non riesco ad accenderla, Google Home mi risponde che non riesce ad accendere la TV.
Voi ci riuscite?