Preferirei un LG meglio il C9 o il CX?
Visualizzazione Stampabile
Il c9 credo sia introvabile,altrimenti c9!
Dipende se interessano o meno le novità implementate nel nuovo modello, cercando nel forum o nelle notizie sicuramente troverai quanto cerchi
Sono in procinto di acquistare un Oled 77 pollici. Oltre a trovaprezzi,dove c'è ora Lg a circa 3350,sapete di altri siti o promozioni ?
Promozioni non so, siti simili a trovaprezzi:
shoppydoo
kelkoo shopping
shopmania
negozionline
twenga
itbestshopping
In queste 2 settimane niente è cambiato... I prezzi sono quelli... Spero dopo la befana che ci sia qualche occasione.
Il consiglio e sempre quello di aspettare un weekend no iva o sconto diretto, normalmente sono i momenti in cui gli oled sono stati presi ai prezzi migliori
Scusa ma quanto lo vorresti pagare un 77 oled? Credo che meno di 3200 sia molto improbabile almeno per le logiche produttive attuali...
3200 euro un oled 77" ? Fantascienza... A meno che non siano venduti dai soliti store online che, però, non te lo fanno arrivare dopo un paio di mesi di inutile attesa e, quindi ti costringono a richiedere il rimborso
Non lo so. Non ho mai comprato online ,ma in questo caso il risparmio è tanto. Su trovaprezzi i primi 3 sono tutti intorno ai 3250 e con buone recensioni... uno scrive pronta consegna...
Buone recensioni?
https://it.trustpilot.com/review/hwonline.it?stars=1 il primo... (di buono ha solo la percentuale di scontenti...)
il secondo pare da poco presente nell' e-commerce... ma la location fisica non mi rassicura per niente...
https://it.trustpilot.com/review/www...ore.it?stars=1 il terzo (sembrerebbe meglio, ma quasi 2000 casi censiti disastrosi).
Buona fortuna!
Guarda su il rinnovato. Vendono il 77c9 e cx a 3200, spedizione il 15 gennaio. Non so perchè non appaia + su trovaprezzi, forse hanno smesso di pagarne la pubblicazione ( immagino si paghi per apparire..)
E' un sito conosciuto su questo forum, facevano spedizioni molto curate ( imballaggi di legno ).
Ovviamente prima telefona e parlaci di persona per avere certezza sui tempi e metodi ( e così verifichi anche che ti rispondano al telefono in caso di necessità )
Se poi accettano pagamento con paypal sei a posto.