Il bagherozzo a distanza di un anno rulla che è un piacere!!!:D :D :D
Ora ho un decoder ipbox 910 hd collegato al vpr è le trasmissioni hd si vedono da dio!!!
Visualizzazione Stampabile
Il bagherozzo a distanza di un anno rulla che è un piacere!!!:D :D :D
Ora ho un decoder ipbox 910 hd collegato al vpr è le trasmissioni hd si vedono da dio!!!
Ragazzi, ho notato che se clono il monitor e il proiettore (stesso desktop su entrambi) mi si presenta lo sfarfallio sul videoproiettore sia durante i film sia durante i giochi.Se invece setto il proiettore come estensione del desktop del monitor lo sfarfallio non sussiste...ho il cavo dvi-hdmi che collega la geforce 9800 gtx 512 mb al videoproiettore settato a 1680x1050 e 60hz...come il monitor 22"...la funzione clonazione per me è la migliore perchè posso aprire giochi e film senza dover smanettare con le impostazioni del pannello nvidia...c'è una soluzione al flickering in modalità clone? Grazie.
Io ho pensato come te...ma arrivato a 50 ore non ho più resistito...l'ho mandato in garanzia....mi è tornato proprio oggi...ma devo ancora provarlo per vedere se ora funziona bene.Citazione:
Originariamente scritto da Deddy
Comunuqe il lavoro fatto è stato, come da descrizione su bolla "sostituiti lampada e alimentatore lampada in garanzia".
Speriamo...
Nessuno mi può aiutare?...ah e poi mi è capitato due volte di attaccare la spina e di vedere accese e rosse le spie della lampada e della temp, ma staccandola e riattaccandola di nuovo non comparivano più...strano...Citazione:
Originariamente scritto da Schismorz
mi dispiace ma non ho idea !
Io ho collegato l'optoma e un samsung full hd ognuno alle due uscite della mia 8800 gtx e non ho problemi ( tranne che devo attaccare un cavo alla volta perchè con tutti e due i cavi connessi contemporaneamente il segnale non mi va da nessuna delle due parti.... ma penso sia colpa della mia 8800 gtx perchè all'inizio anche se erano collegati entrambi andava )
Salve sono anche io un nuovo possessore del gioiellino.
In questi giorni sto facendo n po' di prove per organizzare la mia stanza.
Avendo un letto matrimoniale rialzato a circa 1.60 da terra pensavo di proiettare al disotto di questo realizzando uno schermo delle dimensioni di 200 di base x 150 di altezza (lasciando 10 cm da terra).
Il proiettore però dalle prove che ho fatto dovrei installarlo capovolto ad un altezza di circa 170-180 da terra in modo da proiettare sotto il letto.
La mia idea è questa:
Posso invece che prendere il supporto da soffitto che sarebbe osceno da vedere perchè mi servirebbe quello con un braccio lungo, montare una mensola (anche perchè ci sarebbe il muro su cui fissarla) ed APPOGGIARE sotto sopra capovolto il proiettore magari interponendo tra la mensola ad il proiettore delle striscioline di gomma. (alla fine dei conti i sui tasti del proiettore non ci devo agire, c'è il telecomando).
Prenderei anche il supporto ma il proiettore lo uso anche in altri posti e mi sarebbe scomodo sempre svitare le tre viti che lo tengono al supporto.
Che ne pensate? Ci possono essere di problimi di raffetdamento?
Le griglie da quanto ho visto sono davanti e sul fianco.
anch'io lo tengo rovesciato su una mensola .... e invece della gomma utilizzo un comunissimo libretto :D
Ah bon. Ho risolto tutti i miei problemi :O)
vedo che siamo sempre di piu' che spettacolo, chiderei a chi gestisce sta sezione di inserire tutti i nomi dei possessori....
La possibilità di poterlo poggiare capovolto su una mensola è stata uno dei motivi che mi ha spinto a sceliere questo vpr. Io è più di un anno che lo tengo in questo modo e zero problemi;) l'unica cosa scomoda è regolare lo zoom perchè dovendolo sollevare ogni volta si va un pò a tentativi, inoltre bisogna fare attenzione a quando lo si sposta perche se no la rotella si muove e bisogna cominciare da capo :D comunque fatto una volta non lo si tocca più, se non per cambiare la lampadache tra l'altro è una delle più economiche in commercio:cool:Citazione:
Originariamente scritto da abba82
Saluti
ragazzi ho un problema ogni tanto la lampada mi dai i ciocchi ovvero sfarfalla da stamattina po esse che sta arrivando alla fine? non mi si accende nessun led nulla di nulla... .... fatemi sapere, grazie
Ragazzi vorrei fare un sondaggio tra i possessori del bagherozzo, voi che risoluzione utilizzate quando lo usate con i videogiochi per PC?
Io ero convinto che la cosa migliore fosse giocare alla risoluzione nativa cioè 1280x720, dopo aver provato diversi giochi però mi sembra che giocando in in full-hd a 1920x1080 si abbia una resa migliore, l'immagine sembra più definita, mi sembra un pò un paradosso, per questo vorrei sapere voi che risoluzione impostate:)
da oggi anche io sono possessore di questo vpr.data la mia inesperienza spero che mi aiutate nel cablaggio ciao a tutti e grazie per i consigli,,,,mi sono letto tutte le pagine del post
una domanda...ma come mai molti lo mettono sottosopra??
Salve, poniamo caso che volessi proiettare un'immagine 16/9 e che il punto più alto dell'immagine proiettata si trovi a 2 metri da terra, a che altezza massima da terra potrei posizionare il proiettore per ottenere ciò?
bah, con alcuni giochi mi sembra che la grafica in fullHd sia migliore, con altri invece non vedo miglioramenti, nessuno sa dirmi la sua esperienza con i giochi per pc?:)Citazione:
Originariamente scritto da alessandro1980