Visualizzazione Stampabile
-
info
scusate ma per motivi di spazio / moglie (soliat sala 15mq)
un arbour 5.04 + s10 puo fare bella figura come front invece 4.02/5.02 ?
e bastano i 3.06 come surr..e voi li mettereste dietro o a fianco del solito divano davanti tv e altezza "orechhio"...?
grazie tanto e Buon annoooooooooooooooo
-
Le torri sono milgiori in quanto scendono più in frequenza... ma se non le puoi mettere anche l'accoppiata 5.04 s.10 non è affatto male.
Per quanto riguarda la posizione dei surround....non è che va a gusti ;) Ci sono degli schemi ben precisi da rispettare se si vogliono fare le cose per bene... dai un'occhiata al seguente link per capire dove vanno disposti per bene tutti i diffusori di un 5.1
http://www.dolby.com/consumer/home_e...omlayout2.html
-
ne approfitto per chiedere una cosa:
i diffusori posteriori, è meglio metterli ad altezza orecchio, come ad esempio le torri, oppure vanno bene anche in alto come i tipici diffusori da scaffale/libreria?
-
I surround devono essere ad altezza orecchio.....come si vede dal link che ho postato sopra.
-
ah, quindi per forza di cosa diffusori da pavimento?
e allora con quelli da libreria come si fa?
-
No...dal link puoi vedere la disposizione dei diffusori...poi non sei obbligato a mettere per forza diffusori da pavimento. ;)
-
Salve a tutti.
Ho letto quasi tutta la discussione è vorrei sapere se le IL serie HC (505-304-206-810) verrebbero ben pilotate da un Denon 1509.
Inizialmente pensavo di prendere le Infinity Beta HCS (per ragioni economiche) ma leggendo i pareri molto positivi sulla serie HC per utilizzo in HT, ci stò facendo un pensierino.
Saluti.
Bitter
-
Anche io vorrei sapere se il mio Denon 1908 (85W x 7 canali su 8 ohm) sia abbastanza per le IL arbour 5.02 o le Tesi 504
-
ragazzi le differenze tra il HC810 e Arbour S.10 quali sono ?? chi ce l'ha sà dirmi le sostanziali differenze tra i due ??
al momento ho le hc 505 per il frontale e le hc 504 per il posteriore
mi manca ancora il centrale e il sub e quindi....:rolleyes:
-
Buongiorno a tutti,
Stavo pensando di collegare in bi-wire e bi-amp le 5.02 con il 2309...... ma ne vale la pena impegnare altri 2 canali del denon per amplificare 2 woofer fino a 70Hz? :confused:
-
Citazione:
Originariamente scritto da Tripla-P
Anche io vorrei sapere se il mio Denon 1908 (85W x 7 canali su 8 ohm) sia abbastanza per le IL arbour 5.02 o le Tesi 504
Ciao le 5.02 sono abbastanza sensibili quindi dovresti farcela tranquillamente
-
centrale c.4
Ciao a tutti,
ho ascoltato le torri arbour 4.02 e mi hanno fatto una buona impressione: vorrei completare l'impianto ht con il centrale c.4 e come surround le 4.06. Il mio cruccio nasce proprio dal centrale: me ne confermate la bontà? Ne siete soddisfatti? il tutto molto probabilmente verrà pilotato da un sinto marantz (6003 o 5003).
Grazie a tutti
Paolo
-
Vai tranquillo...il c.4 va benissimo... poi con le 4.02 è perfetto.
-
Straquoto rossoneroforever....vedi firma.
CIAO da IVAN :D :D :D
-
grazie della risposta tempestiva...
ma per il Surround: pensavo le 3.06 per comodita metterle sul muro...
ma le 4.06,5.06 si nota tanto la differenza?ecome le avete montate..(piedistalli?)
per il sinto ho la confuzione piu assoluta...
denon 1909...anche se..non saprei
onKyo...606 abbasta economico 706 + impegnativo....
naturalment il tutto per gestire 5.04/s10/c4/e surround di stanza 15/18mq.....
grazie maestri....ciao andrea