Probabilmente l'avranno tolto...... non vedo assolutamente nulla.Citazione:
Originariamente scritto da loop_1
Visualizzazione Stampabile
Probabilmente l'avranno tolto...... non vedo assolutamente nulla.Citazione:
Originariamente scritto da loop_1
salve a tutti ragazzi, sono un felice neo possessore di questo fantasrico telecomando, dopo qualche ora ho settato tutto e sembra funzionare tutto molto bene grazie al bel software , l'unico problema e' far funzionare il telo che non vuole proprio andare.
ho questo schermo:
http://www.visivo.biz/index.php?sid=...9c955.07249980
che ha il telecomandino per far scendere e salire lo schermo , ma non me lo vuole prorpio prendere il comando nell'acquisizione manuale con l'harmony one:mad: . mi dice segnale debole molte volte ma le ho provate tutte e niente, ieri sera dopo 500 tentativi sono riuscito a fargli apprendere il segnale sia di salita che di discesa non so neanche come, il problema che poi una volta installato sull'harmony non lo comanda assolutamente con quel segnale:cry:
la cosa strana e' che se stacco la spina del telo(con tutte quelle prove sara' andato giu' non so quante volte) sembra che non prenda proprio minimamente l'acquisizione manuale, come e' possibile , non ci sara' mica qualcosa nel cassone del telo che trasmette?!!?:confused:
provero' a scrivere all'assistenza ma volevo sapere se qualcuno aveva una minima idea di cosa possa essere... :)
edit : porca zozza possibile che sia un telecomando rf e non ir?!?
Mi hai anticipato.Citazione:
Originariamente scritto da ZIKY
Sulla punta del telecomando dovresti facilmente vedere se ha il classico "led" dell'infrarosso o no, ma l'unica volta che ho avuto a che fare con un telo radiocomandato era via rf e non infrarosso, quindi nulla di piu' facile.
Comunque lo vedi subito dal telecomando imho. :)
mm mi sa proprio che e' cosi', pazienza.
altro dubbio devo assolutamente pilotare la ps3, non vorrei spendere 50 euro per l'adattatore originale, a parte il fattore accensione spegnimento, questo puo' andar bene , qualcuno l'ha gia' provato?!?
scusate non sapevo del link
quelli della nyko non sono disponibili in italia.
doppio. scusate
@Ziky dovresti togliere il link ad EBAY, sono vietati dal regolamento ! Comunque dovrebbe andare bene, ne presi uno simile tempo fà.
Stefano
ciao ragazzi, mi sapete dire (anche in p.m.) dove trovo il Bigben dvd remote da 10 € per pilotare la ps3?
grazie
Dai un'occhiata qui. ;)Citazione:
Originariamente scritto da kerti
Arrivato questo pomeriggio, installato e configurato in 5 minuti... STUPENDO!!! :)
miii e chi sei?? :eek:
Domanda:
se un dispositivo non e' compreso nell'elenco Logitech(appare un punto esclamativo giallo) posso comunque far apprendere in modo manuale i comandi???
Se si come???
Grazie
E' possibile replicare qualsiasi telecomando semplicemente collegando l'Harmony al PC e seguendo le indicazioni a schermo. ;)
Grazie mille ;)Citazione:
Originariamente scritto da OXO
eccomi ci sono anch'io, mi dite ua cosa?
Se voglio cambiare di posizione uno o piu tasti (sul display) come faccio, ad esempio x avere con mysky tutti i tasti colorati nella stessa pagina?
mi auto quoto e chiedo scusa, in quanto ho trovato da solo la soluzione. Grazie cmqCitazione:
Originariamente scritto da playstop