Visualizzazione Stampabile
-
Utilizzo TMT5 come player esterno,
ma non riesco ad associargli le cartelle blu-ray,
quando cerco di riprodurre una cartella BD parte sempre il lettore interno,
ho provato tutte le guide, ho aggiunto al fitro del player esterno le estensioni .bdmv e .m2ts, così venissero bypassate dal lettore interno, ma niente.
finora non ho mai fatto caso perchè utilizzo soltanto le iso bd, che vengono riprodotte tramite TMT senza problemi.
qualche consiglio?
-
ragazzi.....riprendo la discussione per chiedere.....sapete dove prendere lo "script" (si dice cosi?) di mymovies. it?
cosi da collegare i film italiani con quel database.
E poi dove dovrei incollare tale file? grazie infinite
-
a me sembra non sia necessario . ho recentemente reinstallato MP per il cambio hardware e con Moving Pictures i film me li ha trovati ed aggiunti alla libreria attraverso server in lingua italiana
-
ho installato MP e scansionato i film.....però non capisco come va usato. Ti spiace spiegarmi i passaggi? grazie davvero
-
nella cartella di installazione (gruppo programmi) di MP c'è il MP extension installer , da qui installi Moving Pictures che è un plugin aggiuntivo , molto più completo di quello standard e che contiene anche le funzioni di aggiornamento dai server in lingua italiana
-
grazie. poi devo andare su scansione dei file (apro per esempio la cartella coi film) . compare la lista dei suddetti film con a fianco la fonte (esempio imdb) ....e da li mi perdo .....cioè aprendo poi media portal....non mi visualizza i cambiamenti
-
Ho dei problemi con il plugin fanart handler, con cui non riesco a scaricare gli sraper per della musica, ho Mediaportal 1.9 win 8.1 64 bit. Qualcuno ha qualche idea?
Grazie
-
L'intel Compute Stick apre nuovi scenari , imho, per l'htpc compreso l'uso con MePo. saranno da vedere le caratteristiche audio/video, che scheda video monterà e se quanto sarà compatibile il dispositivo audio a bordo ma molto (molto) interessante.
-
Ragazzi mi succede un problema stranissimo ho una directory con circa 3'200 file, ma Mediaportal nella modalità "Video Browser" me ne mostra solamente 3000!
Il disco esterno è stato riempito negli anni e smanazzato da un brattoso lettore Western Digital (che benché promettesse di leggere qualunque cosa praticamente solo qualche DIVX leggeva) poi da una scatoletta Android "Mijika" che mentre all'inizio sembrava quasi decente ora inizia a leggere un WMV su 8 quindi siamo passati ad un HTPC ed ecco la sorpresina alcuni file mancano del tutto :eek:
Alcuni file hanno caratteristiche particolari:
- Data di creazione s*uttanata da Linux (1/1/1970 ovvero timestamp 0!)
- Alcuni hanno caratteri strani... forse giapponesi
- Forse ci sono bmp, core file o altre porcate che Android creava in quella directory
Ma non credo che tutto questo faccia 200...
-
Dopo circa 4 mesi dalla versione "Pre Realise" oggi è uscita la versione "final" di MediaPortal 1.16!
Con supporto per:
DVB-T2;
BluRay Disc Java;
MadVR.
Speriamo che la versione 1.17 o successive implementi nativamente la convoluzione audio.
-
Ottimo,
il supporto al full menu dei Blu-ray però, funziona realmente con tutti i dischi ?
alcuni dischi di calibrazione, tipo il Ted's Lightspace Calibration Disc o il disco AVS-HD non sono in Java,
e nella Pre-release davano problemi con la gestione del menu, avranno risolto?
-
Esiste qualcosa per poter visualizzare e gestire la libreria su tablet Android ?
Ho visto che esiste un plugin MPtvscheduler, l'ho installato su tablef ma non succede nulla, probabilmente non ho capito il funzionamento tra pc e tablet.
-
Qualcuno utilizza Mediaportal con JRiver come player esterno?
Stò provando in tutti i modi, ma non parte, premo play movie in Mediaportal ma non succede niente
Con Powerdvd o TMT nessun problema, premo play, carica la ISO in automatico e parte Powerdvd.
-
Risolto il problema :)
ora finalmente posso utilizzare la bella interfaccia di Mediaportal con la sua gestione della libreria,
seleziono il film, e parte in automatico in full screen con la massima qualità possibile di JRiver+madVR,
diretto ai full menu per BD HD e UHD!
:)
-
Buon giorno a tutti, qual'è l ultima versione di Media Portal?