vorrei sapere anch'io , come si fa a sapere quale versione di firmware è installata?Citazione:
Originariamente scritto da malmsteen81
Visualizzazione Stampabile
vorrei sapere anch'io , come si fa a sapere quale versione di firmware è installata?Citazione:
Originariamente scritto da malmsteen81
il primo numero è la versione correntemente installa, mentre la seconda è quella che era installata precedentemente se non erro.Citazione:
Originariamente scritto da emauriz
Grazie a luipic ho preso il lettore con 6 hddvd + hddvd di prova a 99 euro! Desidererei tanto leggere la recensione di Af digitale sull'ep 30. Cortesemente chi è in possesso di una copia della rivista mi postasse come fare ad averne una anche io.
Grazie 1000,
Giuseppe
ciao,
la rece di af digitale è on line sulla loro home page... :)
Ad ogni modo non è molto lusinghiera, e non capisco perché. Se la si legge in toto, sembra una mezza ciofeca, secondo loro ci sono più difetti che pregi, a parte l'ottimo upscaler dei dvd sd. Io non sarò un esperto ma messo a confronto con il mio sony ns76-h, l'ep30 ne esce vincitore alla grande, per quanto riguarda sempre materiale sd. Per il materiale in alta definizione sempre secondo me, è eccezionale, non noto i difetti eclatanti citati nella rece. Ma io non sono un esperto... ;)
non so come fate, ma io la massimo ho trovato l'ep30 a 120€ senza nessun software e l'ep35 a 230€ idem....qualcuno mi saprebbe dare delle dritte? perchè ho invece trovato un negozio che svende i film a 9.90 e anche se è un formato morto, avere per 200 euro lettore anche dvd con upscale e una dozzina di film in alta definizione non è affatto male!!!
Per quel che riguarda i software noi non intendiamo altro che il firmware più aggiornato, peraltro non consigliabile, che puoi trovare tranquillamente sul sito della toshiba. Per il prezzo, io l'ho acquistato qualche giorno fa nel centro Tr**y consigliato da luipic, ma ne erano rimasti solo 3 di ben (a detta del proprietario) 350, venduti in una settimana circa. Non credo ne abbia ancora.
Per quanto riguarda gli hddvd a 9.90 €, ci dici dove, per favore? E chiunque sappia qualcosa in merito (leggevo addirittura a 7.90 €) la suggerisca pure agli altri, che credo che un po' tutti i possessori dell'ep 30 siano interessati.
Grazie! Non capisco alcune cose però:
C'è scritto:"Sul fronte video troviamo l’uscita HDMI 1.2, compatibile con il formato nativo 1080p a 24 fotogrammi al secondo, i tre connettori component (risoluzione massima di 1080i) e una coppia di uscite in definizione standard (video composito e S-Video)..
Significa che in component arriva a 1080i?
E questo:"..possiamo apprezzare uno scaling obiettivamente di ottima qualità, ma è il deinterlacciamento del segnale purtroppo a non convincere"?
Cos'è il deinterlacciamento? Si potrà "curare", magari, con un aggiornamento del firmware?
Saluti,
Giuseppe
All'IPER di Rozzano (Milano) c'e' in vendita l'ep30 a 99 euri, credo con i 4 hd-dvd ma non ne sono certissimo non avendo aperto la confezione (secondo me quelli nemmeno sanno che cosa sia l'hd-dvd e lo vendono come lettore dvd normale).Citazione:
Originariamente scritto da Joe Foker RSS
Essendo probabilmente lo stesso stock di Orio, suppongo comprenda i soliti 300 e La tigre e la neve.
NON ho visto ne' bluray ne' hd-dvd nel negozio per il resto.
Coordinate please....Citazione:
perchè ho invece trovato un negozio che svende i film a 9.90
Ciao
Andrea
Da Mediaworld;)Citazione:
Originariamente scritto da help4desk
sì, ma solo per materiale in alta definizioneCitazione:
Originariamente scritto da tesla1983
in parole molto povere (non sono un esperto...):Citazione:
Originariamente scritto da tesla1983
i pannelli lcd e plasma visualizzano le immagini un frame intero alla volta, questo tipo di visualizzazione si chiama progressivo, mentre il materiale video in standard pal/ntsc (i prog televisivi, per esempio) sono visualizzati come interlacciamento dei semiquadri pari con quelli dispari in schermate successive ma trasmesse ad una velocità tale che li si percepisce con un'immagine intera. Ogni volta che si visualizza qualcosa su un televisore lcd o plasma l'immagine deve essere deinterlecciata e resa quindi progressiva, se non lo fa la sorgente (il lettore dvd, per esempio) lo fa il televisore, con risultati variabili, in termini di resa, in dipendenza del processore video usato dalla sorgente o televisore e/o del software di quest'ultimo. Se il problema è quindi software, come dicono sia nel caso dell'EP30, un software (firmware) migliore potrebbe risolvere il prblema, ma credo che toshiba non abbia più grande interesse a produrlo...
Ciao
Ho provato a vedere on line ma ci sono pochissimi hddvd e tutti a prezzi alti su mediaworld.. Potreste dirmi i centri precisi dove avete trovato tali offerte?
Perchè 1080i in component solo per gli hddvd? Se upscala pure gli sddvd perchè non dovrebbe inviare il segnale upscalato a 1080i pure in component?
Grazie
perchè esegue l'upscale solo da HDMI
da manuale:
Component HD DVD Playback: Yes.
Component DVD Upscale: No
l'EP30 mi da problemi di scattosità e blocchi con POSEIDON sia con la versione firmware 1.1 sia con la version e aggiornata 2.0, vi risulta anche a voi?
Con Bourne Supremacy invece tutto ok
Qualcuno sa se questo lettore legge wmv ? grazie ...
No. Non legge nessun formato video al di fuori di quelli di dvdsd e hddvd.