Be per ora mi arrendo,non posso cambiare il sinto ampli per questo|:eek:
Visualizzazione Stampabile
Be per ora mi arrendo,non posso cambiare il sinto ampli per questo|:eek:
morphiadrops...la butto. lì..prendila con le pinze:
Il 605 ha la modalità direct vero? anche per i segnali digitali? hai provato (vuoi mai che qualche DSP dell'onkyo intervenga e rompa le scatole?)?
Hai provato ad usare un cavo HDMI diverso?
(come vedi sono alla frutta....non mi viene in mente nient'altro...)
Amiko grazie mille,ma non funge,le ho provate tutte!:( Pazienza
Ma hai impostato HDMI audio out su OFF nell'Onkyo?
Hai provato a selezionare frequenze di campionamento differenti sul pannello di controllo audio del portatile?
Aggiornamento,per la SPDIF,era il notebook che non andava,ho preso un Acer con lettore blu -ray,ora la spdif va che una bellezza!Ma la HDMI sempre uguale,niente audio!!!!!! Quindi il nostro pikkolo onkyo ha un grosso bug:cry:
Ripeto la domanda fatta a rossoner4ever...prova a collegare il notebook al tv e vedi se l'audio si sente...io non penso...
Di questo problema, ne avevo parlato anche con un'altro utente.
Io ho risolto usando l'AC3filter e configurandolo in modo da far passare l'audio attraverso lo SPDIF, in questo modo collegando il mio Notebook HP DV9580 via HDMI al 605 và che è una bellezza....
Ciao
Si si,lo ho scritto qualche post fa,l'audio sulla tv si sente!!!:confused:Citazione:
Originariamente scritto da pireda
per curiosita' , che versione di firmware hai per l'hdmi ?
Ciao a tutti, espongo il mio problema: faccio entrare l'xbox360 in component sul sinto, esco in hdmi sul tv (uno Sharp fullhd). Una volta settata sul 360 la ris. 1080i, sul tv visualizzo invece a 720p@50hz.
In teoria il sinto non dovrebbe fare il passthru del component e lasciarmi invariata la risoluzione di 1080i? Come posso fare a visualizzare a 1080i?
Spero qualcuno possa gentilmente riuscire a darmi una dritta per tale problema.
grazie, bye
No, il "passthru" avviene solamente tra ingressi e uscite HDMI, tutti gli altri ingressi vengono scalati a 720p sull'uscita HDMI. Se vuoi il "passthru" dell'ingresso component devi utilizzare l'uscita component.
Pensavo ci fosse un modo (tipo utilizzando un menù nascosto) per far passare il segnale a 1080i da component su uscita hdmi. Visto che mi è difficile mettere l'usicta component.. mi farò andar bene i 720p :(
Grazie mille per la risposta, bye
fai delle prove a settare la xbox direttamente a 720p , quando usavo il component con la 360 andava molto meglio cosi'.
Proverò sicuramente, grazie!
Una domanda banale, non la trovo con la ricerca: è possibile visionare su TV una sorgente HDMI senza accendere l'onkyo? (o in alternativa accenderlo "al minimo" solo come switch hdmi).
Per alcune sorgenti può bastarmi l'audio del TV, e volevo tra le altre cose evitare di sprecare corrente con l'ampli + 5.1
Però se l'onkyo è spento, non c'è il passthrough HDMI...