OK.. era come pensavo cioè funziona al contrario del filtro per le altre casseCitazione:
Originariamente scritto da Core2Duo
Confermo che dal -20 in poi il volume è alto alto:cool:
Visualizzazione Stampabile
OK.. era come pensavo cioè funziona al contrario del filtro per le altre casseCitazione:
Originariamente scritto da Core2Duo
Confermo che dal -20 in poi il volume è alto alto:cool:
ma i dsp è assolutamente indispensabile
ovvero che sarebbero? scusate l'ignoranza....:rolleyes:
Sono o meglio è il processore dell'audio...quello che fa per farti capire: tv-logic, stadium,orchestra,jazz club..ecc ecc
Praticamente ricrea modi di ascolto...più che altro io non lo uso mai ma l'aggiornamento è essenziale se non vuoi sentire ogni volta il ticchettio mentre cambi traccia audio...
ok grazie,
beh.... i dsp sapevo cosa fossero, :D ma pensavo che in questo caso si riferissero a tutt'altra cosa :p ..........comunque in una stanza 5x4,50 con i diffusori in firma pensate che l'onkyone sia sprecato? 1490 euro con firmware 1.08 comincia a farmi gola....
Ho più o meno la tua stessa metratura....non è sprecato per niente...
Ma allora nessuno può confermare o smentire il fatto che secondo me il Reon non interviene mai quando la sorgente è HDMI? :confused:
Sono un nuovo possessore del 905!! Massiccio e pesantissimo! I 3 alimentatori si fanno sentire.... Forse è esagerato per i diffusori che ho in firma, però a breve dovrò realizzare un nuovo impianto (più performante) e questo ampli è il primo anello della nuova catena:D
Ho controllato il firmware ed è 1.07, mentre per quanto riguarda i DSP solo il primo non è aggiornato, gli altri lo sono già! Ancora non l'ho provato ne calibrato.....Ma non vorrei aggiornarlo se non trovo i piccoli "bug" di cui si parla in questo thread. Voi cosa consigliate?
Comunque a parer mio, questo ampli è davvero bello esteticamente, le connessioni tutte dorate, poi, lo rendono prestigioso, da vero TOP di gamma! Rigorosamente Black..;)
per Kappa: come ti dicevo in altro post, per visualizzare la risoluzione d'ingresso e d'uscita del Reon, basta che tieni premuto il tastino display sul sinto per alcuni attimi, e ti compare l'informazione. Pero' rimane a video per pochi istanti, quindi devi leggerla al volo. Per il resto non capisco i tuoi dubbi, comunque ti confermo che se entri via hdmi ad una certa risoluzione, poi hai la possibilita' di far intervenire il reon anche in uscita dall'hdmi.
onkyo o non onkyo...ho venduto lo yamaha..adesso devo decidere..diciamo che stanotte non dormo.. :confused:
ciao a tutti,avrei intenzione di acquistarlo ma purtroppo ho da poco fatto fare un mobile tv,lo spazio che ho a disposizione e:L 60 CM,H29.5 CM,P 39 CM(profondita' modificabile,taglio pannello posteriore quando mia moglie e al lavoro e arrivo a 64 CM:D ) secondo le impressioni di chi lo ha gia' basta per farlo respirare oppure devo rinunciare?!
grazie
riddick, se trovi qualcosa di meglio nella fascia di prezzo del 905 e anche un pò sopra, corri subito ad informarci perchè sarebbe un grandissimo scoop ;)
Avevo provato ma dopo aver premuto DISPLAY (sul telecomando va bene lo stesso?) vedo solo il formato audio... e se invece lo tengo premuto mi permette di modificare luminosità contrasto ecc... ecc...Citazione:
Originariamente scritto da moro
I miei dubbi derivano dal fatto che se entro nel menu qualità immagine e faccio modifiche non noto nulla di nulla quando la sorgente è HDMI...Citazione:
Per il resto non capisco i tuoi dubbi, comunque ti confermo che se entri via hdmi ad una certa risoluzione, poi hai la possibilita' di far intervenire il reon anche in uscita dall'hdmi.
Io ce l'ho come il tuo...ti consiglio di aggiornare i dsp...è facile e si fa con un cd audio...Citazione:
Originariamente scritto da crystal
per Kappa:
1) il tasto display credo debba essere premuto direttamente dal sinto, non dal telecomando.
2) per quanto riguarda il menu' qualita' immagine, io non l'ho mai toccato, tutte le regolazioni le ho fatte con i profili del vpr direttamente.
Di quali profili parli?Citazione:
Originariamente scritto da moro