Ciao a tutti
mi arriva domani il 37' ed ho una domanda forse banale: posso pilotare anche Sky HD con il telecomando del TV ??
Visualizzazione Stampabile
Ciao a tutti
mi arriva domani il 37' ed ho una domanda forse banale: posso pilotare anche Sky HD con il telecomando del TV ??
L'ho collegato in hdmi al mio portatile impostando la risoluzione 1080p e impostando il pannello in modalita pundo a punto,dopo una regolazione dei vari parametri devo dire che questo pannello come monitor per pc si comporta davvero bene,praticamente è come avere un classico monitor da pc solo molto più grande,infatti il problema è proprio questo,essendo il mio tv 46" per abituarmi ci vorra un po di tempo;La cosa che più mi ha sorpreso ripeto è come si vedono i divX sd,sono veramente sodisfatto non me lo aspettavo proprio,certo nulla di paragonabile ai video hd ma cmq godibilissimi.Citazione:
Originariamente scritto da Stef78g
Nessuno riesce a risolvere il mio problema?
Dopo il problema dell'audio che ho risolto ne ho un altro,in pratica i filmati hd che sul portatile vanno fluidissimi quando li visualizzo sul tv cominciano a scattare,ma non scatti dipo quelli da 24p,è proprio come se il pc non riuscisse a riprodurre fluidamente i video,è strano perchè lo fà solo con alcuni filmati e non con tutti,ho provaro pure a cambiare la risoluzione abbassandola ma non cambia niente.Stasera provo con altri filmati cosi vediamo se lo fa con la maggioranza o solo con alcuni.
Puoi fare il contrario, cioè col telecomando di SkyHD puoi pilotare il TV.Citazione:
Originariamente scritto da digitaleye
F.
Questo lo so, ma ho visto su un manuale online della TV che il telecomando dello Sharp ha anche il tasto per pilotare il ricevitore satellitare, il DVD, il VCR, quindi è molto completo e potrei avere un solo telecomando: ma funziona su sky?Citazione:
Originariamente scritto da icefabio
@ronin999
prova a cambiare la frequenza invece che la risoluzione (ad es. metti a 50Hz invece che 60Hz...) e prova anche ad usare un player alternativo... ;)
ho aggiunto qualche foto della tv analogica (primo post).
appena ho un po di tempo faccio delle foto di qualche dvd da HTPC con risoluzione 1920x1080 (per es. Matrix Revolution è da sbavo!!!) e anche qualche foto del wii collegato in component...
...sempre che a qualcuno interessi!
CIAO!!!
A me questa cosa risulta veramente nuova.Citazione:
Quello che sicuramente può fare è controllare un dispositivo AQUOS (quindi della serie Sharp) tipo un DVD Recorder ma non dispositivi di altre marche.
Dimmi la pagina del manuale a cui ti riferisci...
F.
Concordo con icefabio.:)
Sulla pagina del telecomando, si vedono chiaramente dei tasti dedicati... ma forse sarà come dici tu, per i futuri dispositivi AQUOS.Citazione:
Originariamente scritto da icefabio
Quindi per impostare il telecomando Sky come standard, debbo inserire il codice Sharp con la solita procedura?
certo che ci interessa...:D ...presto spero di avere anchio questa nuova serie per darti una mano con le prove e test del caso....;)Citazione:
Originariamente scritto da OldBoy
Yes! Ora non ricordo il codice ma quelli Sharp funzionano sicuramente.Citazione:
Io con il decoder sky standard lo uso così.
Ciao.
F.
salve a tutti io ho il 52" x20 e volevo chiedervi se è meglio mettere la xbox 360 sul component a 1080i oppure su vga a 1360x768 ?????.....quale rende di piu'???.....qualcuno ha dei setting per shapr 52"x20 con xbox 360? ....grazie mille
Provati tutti e due i collegamenti (vga e Componet).Il primo sembra migliore, esente da scalettature però mi fa delle righe obblique durante i caricamenti (schermo nero) come se ci fossero delle interferenze.
Sempre in VGA mi sono accorto che giocando a PES 2008 mi fa degli orribili scatti, cosa che con il component non esiste completamente.
Non riesco a capire il perchè di questi problemi.
Spero di esserti stato di aiuto.
X I PROBLEMI AUDIO SUL DDT (mediaset):
Ragazzi mi ha risposto il tecnico...per tutti quelli che erano nella mia lista ecco la mail :
A seguito contatti con Sharp Italia le comunico che il bug è stato già risolto con una nuova versione software.
Il software dopo la fase di test deve essere validato e certificato dal Giappone.
Appena sarà disponibile la contatterò per un appuntamento (nessun addebito le verrà chiesto: se il prodotto non è di importazione parallela e lei disponga del documento di acquisto).
La ringrazio per avermi comunicato la lista dei suoi conoscenti che hanno lo stesso prodotto e problema,
per un contatto al fine di risolvere la situazione dal centro assistenza di zona.
Grande tecnico...secondo voi quanto passerà...un mese ?
Grazie Brasilian!
Appena ti contatteranno per l'aggiornamento, perchè non gli chiedi di lasciartelo in una chiavetta?
Tanto sono pochi Mb ed è facilissimo da installare.
In questo modo potremmo procedere da soli senza il supporto del centro assistenza.
Ciao.
Fabio.
concodo, fattelo lasciare nella chiavetta usb!!;) ;) ;)
Complimenti per aver preso questo impegno!!