ciao io ho scritto ad audiodelta e mi hanno risposto che sarà possibile entro fine anno ma non sanno ancora come e quanto verebbe a costare, aspetto notizie e poi vedremo:DCitazione:
Originariamente scritto da veneziana
Visualizzazione Stampabile
ciao io ho scritto ad audiodelta e mi hanno risposto che sarà possibile entro fine anno ma non sanno ancora come e quanto verebbe a costare, aspetto notizie e poi vedremo:DCitazione:
Originariamente scritto da veneziana
Nessuna risposta :( ?Citazione:
Originariamente scritto da asterisco
Va attaccato a qualcosa che faccia da gateway per internet... quindi un modem puro non va bene. Può essere un router o più ingenerale un apparecchio di una lan connessa ad un router o anche un portatile che condivide una connessione wireless tramite la porta lan. La porta ethernet del denon non differisce, in sostanza, da una qualsiasi scheda di rete per computer e puoi trattare il denon appunto come un pc da questo punto di vista.Citazione:
Originariamente scritto da asterisco
Ma non è per caso che durante il periodo di garanzie gli aggiornamenti DOVREBBERO essere gratutiti?Citazione:
Originariamente scritto da marcello1963
bella domanda non saprei,ma .....:confused:Citazione:
Originariamente scritto da Stefano_62
Beh credo che gl iaggiornamenti "standard" siano gratuiti, mentre quelli coem questo aggiornamento "A" si debbano pagare anche se in garanzìa ...
Comuqnue a breve credo mi recherò da Messina a Palermo dove c'è il centro assistenza , mettendomi d'accordo con loro per un test e un aggiornamento del firmware in mia presenza (dal momento che non voglio spedire il sinto, anceh se è a spese loro... ne approfitto per una gita da quelle parti!) visto che devo risolvere il problema con la sezione video di cui parlavo prima : se metto in ingresso delle sorgenti component e le facico uscire tramite cavo component si vede tutto disturbato, se le faccio uscire tramite HDMI escono, ma la GUI traballa se la sorgente in ingresso è progressiva (sopportabile, ma non deve andare così!) ... speriamo bene !
Per ora non ho il tempo di dedicarmici, vedremo a novembre.
Se sarà disponibile, pago e mi faccio fare l'upgrade "A".
se può interessare mi ha risposto audiodelta (come sempre puntale e disponibili),l aggiornamento verrà rilasciato entro la fine del mese :D
ragazzi ho un grosso problema...il mio sub proprio non va...il denon sembra non lo gestisca...il sub è spento...però qualche volta si qualche volta no....
mi dite le vs impostazioni GUI x il sub?
grazie a tutti
Ciao, scusa ma in che senso non va ?
Se non ricordo male io ho settato LFE+MAIN e su livello su +10 db e funziona alla grande.
Tu che settaggi hai ?
Angelo
Ciao a tutti,
Ho un problema con l'ampli durante la riproduzione di mp3. In particolare se li leggo da hd esterno. Ne ho uno da 750 GB, con una partizione a FAT32 (per ora ho riversato solo 4-5 GB di mp3). Purtroppo durante la riproduzione, ogni tanto si blocca a brano iniziato e l'unica soluzione è spegnere l'ampli. Mentre se uso una pen-drive da 4GB tutta piena di mp3 tutto va splendidamente.
C'è un limite max al dispositivo di memoria collegabile? Sapete se è un problema noto? Oppure cosa può essere?
Ciao e grazie
nel senso che il sub non funziona
anch'io ho messo lfe+main :cry:
Ciao,
io ho il 4308 ma credo che i settaggi siano uguali.
Ma non ti funziona con nessuna sorgente, hai provato a mettere il sub con il volume al massimo ?
no...il problema è che qualche volta va...qulche volta no :cry: :cry:
mi sa che è proprio un problema da assistenza :cry: :cry:
Se hai già fatto tutti i controlli dei collegamenti (come immagino) mi sa che l'assistenza è l'unica soluzione... mi spiace
Ciao.
ciao dark...mi spieghi come collegare il denon al nad?Citazione:
Originariamente scritto da Dark73
e le casse al nad/denon?
in effetti ascoltare il denon in 2ch ....:cry: :cry: ...mentre x me x l'ht è spettacolare...basta aggiustare un pò il sub