grazie Morelli!
...il rapporto qualità/prezzo è davvero invitante e di circa 500-600 Euro in meno della media...peccato per ora ci sia solo il pezzo esposto!
Visualizzazione Stampabile
grazie Morelli!
...il rapporto qualità/prezzo è davvero invitante e di circa 500-600 Euro in meno della media...peccato per ora ci sia solo il pezzo esposto!
Salve a tutti.
Ho da poco acquistato un Pioneer 5080XD e avrei un piccolo problema con il collegamento all'antenna.
Col televisore che avevo in precedenza (vecchio tubo catodico) avevo un collegamento TV-DVD Recorder-Decoder Sky di questo tipo:
[IMG]http://img59.imageshack.us/img59/9246/nuovo1ev7.th.png[/IMG]
In pratica l'antenna entra direttamente nel DVD recorder, e collego quest'ultimo alla tv tramite un cavetto per antenne (non so come chiamarlo...)
Ho provato a riprodurre lo stesso collegamento anche col nuovo Pioneer ma quando accendo il televisore, appare per qualche secondo una schermata che dice più o meno così "Cortocircuito sul cavo dell'antenna. Ricontrollare il collegamento all'antenna e ricollegare all'alimentazione" poi scompare e tutto funziona correttamente.
Esiste un modo per eliminare quella schermata oppure potreste suggerirmi un sistema alternativo per collegare la TV,DVD Rec e Decoder Sky?
Vi ringrazio in anticipo!! :ave: :ave: :ave: :ave:
P.S.: Questo è il mio primo post e come avrete capito sono parecchio inesperto. Quindi vi chiedo un pò di pazienza con un povero "niubbo" come me. :cry:
Grazie.
Non ho il manuale sottomano.
Comunque prova a dare un occhiata a cosa hai impostato nella schermata SETUP circa l'alimentazione da antenna (non so se si trova proprio nella schermata SETUP o in un una sottoschermata di quest'ultma).
L'alimentazione da antenna dovresti settarla su spenta e dovresti risolvere il problema.
Grazie mille, controllo subito!!Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Ho trovato la funzione e ho risolto!Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Grazie di nuovo!!
Ciao....
vabbe' che siamo in ferie....ma nessuno fa' nuovi esperimenti di settaggi kon il KURO ?!
Magari con le olimpiadi si e' provato qualcosa nooo??!!:D
ps: x le partite di calcio che impostazioni avete ? magari come fonte sky.
Riccy,
se vai indietro nella lettura delle pagine troverai sicuramente i settaggi che possono interessarti.
Ciao
ma è normale che italia 1 ,canale 5 e rete 4 mi si taglia parte della scritta mediaset?
ho provato a tirare su manualmente tramite posizione, ed ok, pero' cosa succede che guardando un canale publicitario, trasmetteva 2 scritte una sopra e una sotto e entrambe non ci stanno sullo schermo, o tiro tutto su o tiro tutto giù ma entrambe a schermo intero non ci stanno.
non mi sembra normale.
che devo fare?
Guarda che forse sei su un formato di visualizzazione sbagliato, credo tu stia guardando con lo zoom. Devi modificare il ratio (quello dove puoi impostare 4:3, 16:9, standard, full etc) e mettere ad esempio in standardCitazione:
Originariamente scritto da leretico
l'ho fato ma accade ugualmente
ho dovuto spostare manualmente l'immagine tramite posizione, pero' se passano scritte sopra e sotto non riewco a visualizzarle entrambe ed un po vengono tagliate
Se visualizzi rete4. canale 5 e italia 1 nel formato 4:3 o FULL (anche se in questo caso l'immagine è distorta) ti assicuro che è impossibile che l'immagine venga tagliata. Riprova.
ragazzi,con 4:3 non viene tagliata ma con full si.
è un difetto della tv o cosa?
Stai usando il tuner analogico o quello digitale terrestre?
Comunque sarebbe un difetto mai sentito prima. Puoi fare una foto d'esempio?
raga è andato apposto da solo...mbho:confused:
con full mi si vede tutti i simboli, pero' deforma ovviamente l'immagine.
se lascio invece standard wide mi taglia il simbolo dei canali.
anche a voi wide taglia?
cmq consigli su come impostare anche le casse?
srs acceso ecc.ecc.?
immagine meglio lasciarla su standard?
cmq sto rodaggio è lunghissimo, avrei voglia subito di provare le vostre impostazioni sui settaggi ;)
anche così si vede già benissimo senza stare a smanettare co i settaggi
...................