Solo negli USACitazione:
Originariamente scritto da AleROMA
Visualizzazione Stampabile
Solo negli USACitazione:
ancora oggi non si sa se uscira il modello samsung f96 piu piccolo del 52'' pollici??Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
No,come ti è stato detto non si sa nè se usciranno tagli più piccoli,nè quando usciranno.
PS: occhio alle quotature integrali ;).
Sono previsti in primavera i tagli inferiori.
State tranquilli, usciranno.
Anche io ho visto a Bologna il Samsung a fianco del Pioneer.
Purtroppo come ho già scritto non posso esprimere una valida opinione perchè così come sono settati non è che dicano niente di particolare.
D'altra parte se sappiamo che le cose stanno in questo modo allora che senso avrebbe andarli a vedere ?
L'unica possibilità è quella di prendere in mano il telecomando, ma bisogna un minimo essere esperti perchè il tempo è poco, il commesso ti sta con il fiato sul collo e quindi devi ottimizzare al massimo il poco tempo che hai a disposizione.
Decidersi in base a queste prerogative non è semplice.
Ciao :)
dite che conviene aspetare f96 in taglia piu piccoli, o mi accontento del 46'' f86??
vai col led!!!! e non te ne pentirai!!!!Citazione:
Fluck74
:)
Se hai fretta credo che l'M86 si già ora un ottimo acquisto di cui non pentirsi.Citazione:
glfp
ma sulla base di cosa dite che arriveranno i tagli più piccoli della serie F96 ??? :confused:
Volevo sapere una cosa da chi possiede f97, sulla recensione fatta da afdigitale ho letto che il seguente televisore possiede un decoder digitale terrestre common interface!!! e possibile ???
questo cosa implica che cambiando la cam posso vedere anche la pay per view???
grazie x la collaborazione
Fluck74
@Fluck
Leggi il primo post qui e troverai la risposta.
http://www.avmagazine.it/forum/showthread.php?t=74004 :D
sei fantastico !!! preciso e conciso!!!Citazione:
Originariamente scritto da Franky691
Fluck74
si Grazie...
ma edita il quote integrale: è vietato e qui se un moderatore si accorge sono dolori.... ;)
ma dov'e' finito l'unico possesore di questo LCD ??? :confused:
Non riporta ancora nessun commento ??