il T è a muro, non dopo il dvr
Visualizzazione Stampabile
il T è a muro, non dopo il dvr
Peggio.
Dammi retta, toglila via e vai diretto a dvdREC, loop tra i due sinto e poi vai al televisore.
A meno che tu non abbia altre esigenze che io non conosco, penso sia il collegamento migliore.
Immagine rimossa dal Moderatore poichè di dimensioni maggiori del consentito (800x600 - punto 2o) - (nordata)
Molto chiaro, ma avevo capito infine...:D
Rimango della stessa idea: così dimezzi il segnale in partenza in ingresso a tutte le tue utenze indistintamente.
Invece facendo il giro che ti ho consigliato (e che è consigliato anche da manuale) per me hai risultati migliori.
Poi, per carità...;)
in questo modo?
Immagine rimossa dal Moderatore poichè di dimensioni maggiori del consentito (800x600 - punto 2o) - (nordata)
o questo?
certo che potrebbero fare l'aggiornamento anche da digitale....
Hai ragione, saranno costretti a farlo quando spegneranno l'analogico.
Io ho privilegiato il digitale, visto che il segnale non l'ho molto forte, per cui passo prima da sinto digitale del dvdREC, e lo consiglierei tutto sommato anche a te, per cui andrei con la prima opzione.
azz...grazie newzeland non me ne ero accorto :(Citazione:
Originariamente scritto da newzeland
che figuraccia...tutto ok adesso !
come recuperare registrazioni erroneamente cancellate?
grazie
buongiorno, ho letto gran parte del topic (non tutto abbiate pietà :D ) ma non ho trovato una risposta...
con questo recorder riesco a trasferire le partite (quindi materiale a pagamento) dall'hard disk al cd ?
ho letto che LG lo lucchetta... questo si comporta uguale? :(
ne ho bisogno perché monto dei video (senza fini di lucro) con le partite che registro...
grazie.
Se per partite registrate intendi quelle dai canali di mediaset premium calcio non ci dovrebbero essere problemi, io a suo tempo registravo i film da Extra 1/2 ed a volte li ho passati su dvd senza problemi.
Se invece parli di eventuali partite su La7 C+ se non ricordo male purtroppo questo recorder ha dei problemi con il decrypt...
A questo link http://www.pioneerfaq.info/english/d...ion=recover_hd si parla di eventuale recupero.Citazione:
Originariamente scritto da laba
Io ci ho provato ma non ci sono riuscito, certo magari bisogna conoscere qualche trucchetto che per ora sul sito non è spiegato...
Io ho scritto ad Hakan in passato, ma non per questo problema, ed è sempre stato disponibile...
salve a tutti, sono da qualche giorno felicissimo possessore del DVR LX61D e siccome non ho trovato discussioni su quel modello preciso sfrutto questa visto che i prodotti sono simili.
scusate se riapro discorsi già affrontati ma ho un paio di dubbi:
1. fabris66 consiglia di fare collegamenti loop tra un ingresso e l altro del dvr e poi andare al tv, ma sia il manuale che il rivenditore (a conoscenza del fatto che posseggo un plasma kuro) segnalano di sdoppiare prima l'antenna:
"Importante
• Se si ha a disposizione una sola presa per antenna a muro, acquistare un adattatore per dividerla in due prese separate.
• Non collegare alla presa ANTENNA (DIGITAL) OUT componenti che possano ricevere solo dei segnali analogici."
e io ho dato retta al negoziante che mi aveva esplicitamente segnalato di fare cosi... ho fatto male?
capisco che il segnale venga diviso ma altrimenti non vorrei far danni visto che nel manuale Pioneer la mette giu' abbastanza tragica...
2. dopo aver concluso l'autoinstallazione dei canali digitali e analogici il menu si settaggi iniziali mi ha chiesto di selezionare il tipo di guida
programmi da utilizzare, se "guideplus+" o "epg" e io in quasi totale ignoranza ho scelto "epg", semplicemente perche era l'unica delle due che ho visto in funzione nei canali dtt del kuro...
qualcuno sa spiegarmi che differenza c'è e qual'è la scelta "giusta" da fare?
ho letto quel che diceva anche il manuale ma non è che mi abbia proprio chiarito la storia...
grazie
Aver sdoppiato il cavo antenna va benissimo, come va benissimo anche fare direttamente il loop ed andare poi dal Digital OUT al TV.
Il manuale (ed il negozio) lo sconsigliano in quanto nelle impostazioni sul recorder puoi attivare l'alimentazione per l'antenna dtt (+5volt) che potrebbe in teoria danneggiare eventuali circuiti in cascata...
Se tu non attivi l'alimentazione non ci sono problemi, io ho usato il mio recorder per 9 mesi con questa configurazione.
Per quanto riguarda la guida EPG o Guide+ io ti consiglio di usare la Guide+ che è molto ma molto completa (tanti canali per almeno 7gg), almeno in confronto con quella del DTT dove purtroppo le informazioni scarseggiano: i RAI principali trasmettono la guida completa del giorno corrente (fino alle 2 o 3 di notte), Mediaset solo evento corrente/successivo, MTV e La7 guida completa settimanale.
Leggi il manuale per la configurazione, è molto semplice !
ti ringrazio per i chiarimenti, ma devo porre un altro quesito :)
la guide+ funziona anche col DTT o solo nell'analogico?
grazie ancora
p.s. qualcuno utilizza il recorder con una tv Pioneer e di conseguenza si intende anche di "hdmi control" ?