Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
... io mi fido solo di quello che vedo...
Giustissimo ;)
Intendevo dire che se devo prendere info da un forum, preferisco prenderle da questo forum, senza andare su forum stranieri, dove magari chi scrive potrebbe essere un insospettabile fanboy :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da morelli
Considerando anche che la maggior parte dei messaggi relativi alla qualità del deinterlacer ci sono stati DOPO quanto letto sulla recensione di Afdigitale
Qui magari sì,in forum stranieri,però,si parlava male dell'elettronica da un bel pezzo(avevo anche riportato la cosa).
Tra parentesi il comportamento del deinterlacer si misura,non è molto opinabile.
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
Qui magari sì,
Io leggo questo di forum. E poi ho detto la maggior parte dei messaggi non tutti. Questo per dire che c'è chi come te alla ricerca del tv perfetto si accorge di certi "difetti" (misurabili o meno) e chi non sa neppure cosa sia un deinterlacer o il 24 p, nella normale visione non si accorge di nessun difetto e non si sognerebbe mai di spendere 2000 euro in più per comprare un Pioneer, e ti assicuro che ce ne sono tanti in giro.
Questo Pz non sarà la perfezione ma non è neppure da buttare anzi.
-
Come sempre dipende dalle esigenze,ma un full hd che supporta il 1080p solo su hdmi(zero versatilità),non supporta il 24p(quindi non è nemmeno perfetto per hd-dvd e blu ray)e non ha un'elettronica buona,non ha moltissimi campi in cui rende al meglio,è normale che cose del genere vengano fuori subito su forum come questo.
Tra parentesi: pare che il PZ700 stia venendo "scaricato" dalla stessa panasonic,credo che anche questo voglia dire qualcosa.
-
Ed il PZ750SK non sara' tanto meglio...............raga aspettate la generazione prossima,l'investimento non vale la candela su questi imho.
-
Se solo avessero implementato a dovere il 24P sarebbe diventato accettabile come acquisto. Davvero, non li capisco proprio. A questo punto ho il dubbio che produrre pannelli che possano funzionare a 72Hz ad esempio, è davvero problematico o costoso.
-
Infatti se ci fosse stato almeno il supporto per il 24p sarebbe stato molto diverso,me non credo che sia un problema di costi,mi pare che tutti,a parte pioneer(che però si fa pagare di conseguenza),vogliano centellinare le innovazioni per rendere sempre appetibili le novità(peccato che,così facendo,le tv sono sempre incomplete o mostrano sempre gli stessi difetti,magari mitigati,ma sempre presenti).
Io ormai mi sono rassegnato: un altro anno di attesa(evviva,davvero non vedo l'ora :( ).
-
Be' dai Aprile/Maggio2008 e' vicino :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da Onslaught
1. Come sempre dipende dalle esigenze, ma un full hd che supporta il 1080p solo su hdmi (zero versatilità)
2. non supporta il 24p (quindi non è nemmeno perfetto per hd-dvd e blu ray)
3. non ha un'elettronica buona
4. non ha moltissimi campi in cui rende al meglio
1. io qui andrei bene xchè col denon e col kiss userei solo HDMI :D
2. infatti è un pacco spendere quasi 4000€ e non avere tale supporto (visto che con lo stesso prezzo ci sono monitor che lo supportano. se tutti i pio costassero il doppio, direi che questo monitor sul mercato era una manna dal cielo :D )
3. magari la maggior parte degli acquirenti non se ne accorge xchè non la sfrutta ;)
4. cioè???
Citazione:
Originariamente scritto da 55AMG
A questo punto ho il dubbio che produrre pannelli che possano funzionare a 72Hz ad esempio, è davvero problematico o costoso.
... secondo me non sanno neanche loro cosa produrre xchè il mercato non è stabile :confused:
-
Fai pure settembre/ottobre 2008,sperando che esca qualcosa di buono(cosa niente affatto scontata: sono due anni che aspetto una tv fatta come Dio comanda,ma a meno di non comprarne una enorme e molto costosa,non c'è nulla).
-
Citazione:
Originariamente scritto da ais001
1. io qui andrei bene xchè col denon e col kiss userei solo HDMI :D
Però è troppo poco: chi ha un'xbox 360 è limitato,chi ha molte cose da collegare tramite hdmi deve subito comprare uno switch.
Cioè rende bene solo col 1080p,ma con hd-dvd e blu ray vedi i microscatti: le sorgenti 1080p diverse da blu ray ed hd-dvd non sono esattamente abbondanti.
-
@On:
I g11 saranno a prova di futuro,con tutto impleentato vedrai :)
-
Il problema viene alla luce anche con sorgenti SD purtroppo. :(
-
Si ma la cosa potrebbe venire a galla pure con i nuovi Kuro FHD,spero di no cmq :)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Steven
@On:
I g11 saranno a prova di futuro
Ormai prima vedo,poi credo: sono cose che ho sentito dire(e che ho detto io stesso,parlando di alcuni modelli prima dell'uscita)troppe volte e fino ad ora non ci siamo mai nemmeno andati vicino(a parte i pioneer).