Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente scritto da Daniela19
Scusa ma come hai fatto a eliminare Guide plus? Non ne posso più delle accensioni selvagge con sto cavolo di EPG!
No attenzione, non confondiamo le accensioni selvagge :p come dici tu, con la Guide Plus, sono due cose diverse.
Sia che hai attivato la plus che la normal, il recorder si accendera' comunque per fare l'upgrade del SW sia DTT che dei canali della guida.
Ma questo a prescindere da quale guida hai attiva.
Difatti se vuoi disattivare gli upgrade (e quindi l'accensione selvaggia del recorder :D ), c'e' anche qui la FUNZIONE APPOSITA per disattivare gli upgrade ;) :D ma sconsiglio vivamente di disattivare tale funzione in quanto , potrebbero non funzionare alcuni canali e alcune frequenze se non li si aggiorna di frequente.
ps: la Gentile Sony S.p.a. mette infatti a disposizione un libricino allegato insieme al recorder all'atto dell'acquisto, e detto libricino si chiama, libretto di istruzioni :D :rotfl:
Ciao :cool:
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Difatti se vuoi disattivare gli upgrade (e quindi l'accensione selvaggia del recorder :D ), c'e' anche qui la FUNZIONE APPOSITA per disattivare gli upgrade ;) :D ma sconsiglio vivamente di disattivare tale funzione in quanto , potrebbero non funzionare alcuni canali e alcune frequenze se non li si aggiorna di frequente.
ps: la Gentile Sony S.p.a. mette infatti a disposizione un libricino allegato insieme al recorder all'atto dell'acquisto, e detto libricino si chiama, libretto di istruzioni
Ciao :cool:
Grazie per la risposta! Ps: il libretto di istruzioni l'ho letto e riletto :) evidentemente so leggere ma non capire :D
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemo30
Daniela19 e giannig72, attenzione al punto 2h del regolamento.
VI prego di modificare i vostri messaggi precedenti.
Chiedo scusa... spero di aver modificato nel modo giusto
-
Citazione:
... evidentemente so leggere ma non capire :D
Per l'amor del cielo, Daniela ovviamente si scherzava e lungi da me il pensare una cosa simile ;)
Anzi ti dico, battute a parte, che senza leggere le istruzioni, se vai nelle opzioni del recorder (vado a memoria non ricordo esattamente dove), c'e' questa funzione di "Sw Upgrade" selezionabili SI o NO ;) cercala tra le opzioni generali, insomma smanettando un po' tra i menu' delle opzioni, devi trovarla per forza, basta un poco di pazienza.
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da gian de bit
Per l'amor del cielo, Daniela ovviamente si scherzava e lungi da me il pensare una cosa simile ;)
ciao
Figurati! Son la prima a scherzare! ;) si si l'aggiornamento sw l'avevo trovato.. quello che avrei voluto disattivare io era la inutile guide plus, che come dicevo manco posso adoperare e che comunque continua a cercare non si sa cosa! Me ne farò una ragione! :)
-
Citazione:
quello che avrei voluto disattivare io era la inutile guide plus, che come dicevo manco posso adoperare e che comunque continua a cercare non si sa cosa!
io ho disattivato l'aggiornamento software automatico dopo aver letto qui che si può fare, per disattivare la guide plus, basta che tu vada nel menu configurazione iniziale, di base, selezione tipo EPG, imposta guida (digitale)..
così risolvi..
-
Citazione:
Originariamente scritto da nemesys_72
per disattivare la guide plus, basta che tu vada nel menu configurazione iniziale, di base, selezione tipo EPG, imposta guida (digitale)..
così risolvi..
Vabbè, son proprio rinco :rolleyes: non l'avevo impostata perché avevo letto "se si ricevono solo canali digitali" grazie mille.. come sempre la soluzione ce l'avevo sotto il naso!
-
io credevo di aver risolto il problema dell'aggiornamento software, invece stamattina alle 10.00 è partito, tutta ieri niente, oggi sì..
mistero..
-
Salve raga.
Ho l'intenzione di acquistare il modello 990 ma non vorrei spendere un capitale. Ci sarebbe una presunta offerta da pi.....a a 299 €. Che dite è un buon prezzo??
-
Citazione:
Originariamente scritto da Mr. T
sarebbe una presunta offerta da pi.....a a 299 €. Che dite è un buon prezzo??
Comprato anche io da Pi...e allo stesso prezzo...direi che e' uno dei + convenienti.
-
Citazione:
Originariamente scritto da dr@ka
Comprato anche io da Pi...e allo stesso prezzo...direi che e' uno dei + convenienti.
Come shop online me lo consigli??
Tempi di consegna, spese spedizione ecc. come sono??
-
io ci compro spesso e a parte i manuali che non sempre arrivano in italiano, non mi trovo malaccio..
le spedizioni sono abbastanza lunghe (spediscono dalla francia) e si appoggiano a bartolini, che non è di sicuro un gran corriere dalle mie parti..
-
Citazione:
io ci compro spesso e a parte i manuali che non sempre arrivano in italiano, non mi trovo malaccio..
le spedizioni sono abbastanza lunghe (spediscono dalla francia) e si appoggiano a bartolini, che non è di sicuro un gran corriere dalle mie parti..
Grazie delle info. Ma quando parli di tempi lunghi cosa intendi?? nel sito parlano massimo di 48/72 ore. Credo che farò comunque l'acquisto.
-
Citazione:
io ci compro spesso .....
Quoto tutto, ma la consegna di solito e' rapida, sta nelle 72 ore.
Fammi sapere come ti troverai, ho il tuo stesso modello e ho combattuto molto per il Guide plus.
-
beh, l'ultimo acquisto, una scheda di rete wifi l'ho presa il 22/12/2008 e mi è arrivata verso il 10 gennaio 2009..
alla faccia della rapidità e della spedizione lautamente pagata, se prendevo la macchina e andava a parigi a prendermi la scheda facevo prima..
per il resto, una settimana di solito, mai messo meno di 5 giorni..