Ciao,e complimenti x la scelta non te ne pentirai...:mano: .Citazione:
Originariamente scritto da ziotony
x Highlander ma comè che non vedo più il jvc,mi sembri un pochino att...:tapiro: :D .
Visualizzazione Stampabile
Ciao,e complimenti x la scelta non te ne pentirai...:mano: .Citazione:
Originariamente scritto da ziotony
x Highlander ma comè che non vedo più il jvc,mi sembri un pochino att...:tapiro: :D .
Posso dire che con il c2 si ottiene un immagine molto più dettagliata,definita,colori più vivi e anche nei movimenti veloci si comporta in modo esemplare,però ieri quando l'ho provato su sky hd ho notato che nelle scene scure resta un alone sovrapposto all'immagine come se non riuscisse a formare tutte le sfumature dei grigi,tipo monitor lcd,è un problema che vorrei verificarlo con blu-ray,comunque nell'immagini chiare sembra di esserci dentro è fantastico...
l'effetto sopra detto non l'ho avvertivo con il 7" sim 420 con lenti crown e cinameteq,però non avevo il resto:D
a presto
Stai parlando di materiale SD(dvd) Zio vero? :)
Mi e' venuto a trovare un amico .... mi ha fatto un offerta .... ho fatto una controfferta .... e alla fine ... se l'e' portato via ... ;) :cool:Citazione:
Originariamente scritto da maury74
:cry: :cry: :cry:
Lacrime di coccodrillo :DCitazione:
Originariamente scritto da Highlander
Ale
... no in skyhd, per quel poco che l'ho provato in sd non mi è parso di vederlo
Ciao Highlander, prendi poi l'HD100?
Se si, puoi anticiparmi come va visto che sto facendo la stessa cosa?
Grazie Marco
Ma Micio lo ha rapito Homesolution ?! :D
se entro le 18,00 non ci fa la relazione accurata, organizziamo una spedizione punitiva entro stasera? MICIO, stai attento che veniamo lì!! :D
Ciao ;)Citazione:
Originariamente scritto da MARCHETTO
Sai che non lo so !! :p dipende da quello che vedro' e da quello che scrivera' il Magister ... altrimenti mi riprendo l'1 :cool:
Dai dicci la verità che ti piace un 3chip dlp,con fuoco super razorr,rispettando sempre la colorometria voluta dall autore.Citazione:
Originariamente scritto da Highlander
Dai High prendi il C3X :)
Se col JVC ti sei sentito più giovane col Sim2 torni un neonato ;)
Si vede che non avete posseduto quel D-ILA .... :rolleyes: :cry:
Il C3X 1080 ?? :confused: Come buttare 30k !! :p
Ma secondo voi ci sono 24k di differenza in risultati tra un JVC e un C3x ?? :rolleyes:
Poi ... gia' il 720p voleva minimo schermi da 4m .... oppure macchinosi depotenziamenti della lampada .... stiamo coi piedi x terra ;)
No comment .... :p
Calma gente, sono appena ritornato dal lavoro, e stanotte ho fato le 5
per fare le prove, sono a dir poco stanco e anche un pochino rincoionito.
Che dire.... il C2 mi aveva fatto una bellissima impressione già la prima volta che lo vidi collegato ad una PS3, sensazioni che si sono riconfermate in pieno alla seconda visione.
Non voglio dirvi le solite vaccate che si leggono sullo smasciellamento con tanto di bava, è assurdo e infantile, il C2 è un processore dal costo importante e vale tutti i soldi che viene pagato.
La prova fatta da Simone è stata fatta su un PTAE2000 il famoso LCD del momento, sinceramente ci ha lasciati abbastanza indifferenti, il pana
a mio avviso ne deve fare ancora di strada per arrivare ai livelli del D-ILA
o DLP, collegato direttamente alla PS3 non mi ha per nulla entusiasmato,
la parte più carente a mio avviso è l'ottica che tende ad impastare un pò tutto il quadro, le matrici hanno un disallineamento di 1 pixel abbondate
che si nota molto con i pattern ma nella normale visione è invisibile,
la prova della schermata bianca è implacabile mostrando una bella strisciata gialla a mezza luna che prende praticamente tutto lo schermo,
altro difettino a mio avviso piuttosto pronunciato è il rumore che si nota sugli sfondi e sulle tonalità di colore uniformi come il cielo o abbigliamenti scuri, il nero è un tantino grigino tendente all'azzurrino, sinceramente da quello che avevo letto in giro mi aspettavo di più, ma per 2500€ non credo si trovi di meglio.
Collego il C2 per vedere i miglioramenti che riesce ad apportare,
il livello del nero scende di molto quasi ad arrivare a livelli accettabili,
l'immagine si fa più tridimensionale e il rumore diminuisce di molto ma non riesce ad eliminarlo completamente qui il VPR ci mette parecchio di suo!
I colori diventano un pelino più saturi ma non emergono, sembra che la macchina non accetti i consigli del processore e faccia di testa sua:rolleyes:
Ma veniamo al dunque C2+HD1
Con materiale HD il miglioramento è netto, sembra che la PS3 rinasca,
il VPR riesce a tirar fuori un dettaglio semplicemente ottimo i colori divengono lucidi e si ha una sensazione di tridimensionalità fortissima,
ma quello che più mi ha colpito è la luminosità che restituisce all'intero
quadro abbassando il già ottimo livello del nero, che dire di più......
sono soddisfattissimo per la prima volta ho raggiunto il livello qualitativo che avevo in mente, non oso pensare cosa possa fare il 100 perchè
più di così veramente non saprei.
Voglio fare un piccolo appunto per Higlander:
Hai visto che l'HD1 il dettaglio lo tira fuori, Simone ti ha fatto vedere macchine con ottica senza difetti;) ci sem capiti vero !!!!
Son qua a vostra dispozione per eventuali domande o chiarimenti.
Ciriciao.
Con C2 se non stai attento ne tira fuori pure troppo ... anzi ... era secondo i mie gusti inguardabile per quanto finto e fumettoso ... sembrava un videogame .. :rolleyes:Citazione:
Originariamente scritto da Micio
Solo facendo ammorbidire da Simone quello che lui usa per stupire i clienti e che a detta sua e' il settaggio che piace e va per la maggiore.. :rolleyes: sono riuscito a vedere qualcosa di piu' morbido e naturale dove cmq era presente una friggitoria nelle parti buie e fuori fuoco di un'immagine in primo piano ...
NO ! Non ho visto ne un'ottica perfetta ne una macchina perfetta.
Il 1/2 pixel sul rosso c'era e dal punto di visione ho scorto anche alcuni difettucci del suo telo ( una macchietta e una specie di trama in alto al centro ) tanto che Simone mi ha detto " Ma che ca.. di occhi hai ??" :rolleyes: Questo dal punto di visione .... se mi avvicinavo ai miei 360cm ti lascio immaginare ;)
Micio .. che sia la migliore macchina al momento e sotto i 10k OK, ma non vedere o negare l'evidenza ... e' troppo ;) :D