Visualizzazione Stampabile
-
ho lasciato oggi il mio tv al centro assist .
Rimango cmq deluso dal fatto che i 2 tecnici mi hanno piu' volte detto che e' normale che lo schermo di protezione lcd si muova altrimenti lcd non potrebbe respirare e finire per esplodere... (secondo me mi sta prendendo per il ....!)
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bito
(secondo me mi sta prendendo per il ....!)
Anche secondo me....
CIAO
-
Non è detto.
Forse il termine "respirare" non è tecnicamente esatto, ma se schermo di protezione e pannello fossero uniti strettamente tra loro ed avessero due coefficienti di dilatazione diversi, a causa del calore potrebbero verificarsi tensioni non salutari sui pannelli stessi, con il rischio di deformazioni o rotture.
Ciao
-
Si ma non si dovrebbe notare un movimento cosi' accentuato e non regolare su tutti i bordi!
-
raga vorrei un consiglio su questo toshiba 42". hol etto che l'angolo di visuale sia molto ridotto, è vero? inoltre, non ho bven compreso se accetti segnali 1080p. qualcuno me lo può dire? quanto al'hdmi 1.3, è presente?
-
Citazione:
Originariamente scritto da nervoteso
hol etto che l'angolo di visuale sia molto ridotto, è vero? inoltre, non ho bven compreso se accetti segnali 1080p. qualcuno me lo può dire? quanto al'hdmi 1.3, è presente?
Si l'angolo di visuale non e' il max, da questo punto di vista meglio samsung.
Visualizza segnale 1080p da component e hdmi, da vga si ferma a 1360x768 (+o-)ma ha un buono scaler.
Si le 2 hdmi sono 1.3 ...
ciao
-
Citazione:
Originariamente scritto da Bito
Si l'angolo di visuale non e' il max, da questo punto di vista meglio samsung.
Visualizza segnale 1080p da component e hdmi, da vga si ferma a 1360x768 (+o-)ma ha un buono scaler.
Si le 2 hdmi sono 1.3 ...
ciao
dunque, lo consiglieresti?
-
Citazione:
e il 37" ha le stesse caratteristiche?
-
Ho appena presto il 42 pollici di questo Toshiba e ne sono molto soddisfatto. Però non sono riuscito a trovare nel libretto delle istruzioni come visualizzare le info sul segnale (risoluzione, frequenza refresh...). Come si fa?
-
Citazione:
Originariamente scritto da Philippe Moustard
Come si fa?
Non si fa :p :p
CIAO
-
Citazione:
sorry se ti rispondo solo ora...
Si che te la consiglio! Ma cerca di andarla a vedere con i tuoi occhi...
Io ad esmpio all'inizio sono rimasto un pochino deluso dai colori, poi settandola e usando le entrate giuste (io putroppo sfrutto solo VGA CON XBOX 360 e TV normale TVD) si vede moolto ma moolto bene. (non ce' comfronto con il samsung 32m71 che usavo che era pieno di difetti).
Posso solo dirti che la tv ha un tempo di risposta molto basso piu' basso rispetto a samsung, niente scie colorate immagine bella pulita in movimento.
Io attualmente ne sono soddisfatto (apparte la noia del pannello di protezione lcd che si muove troppo per miei gusti almeno sul mio(ma che si muova un pochetto e' normale).
Poi calcola che io l'ho pagato 1100 euro (grazie alla rottamazione di mediaworld) cioe' 300 euro in meno rispetto all'hd ready 32m71 comprato 5 mesi prima nello stesso negozio!
L'unico neo come gia' ti avevo accennato e' langolo di visione (qui ad es vince nettamente samsung).
Citazione:
e il 37" ha le stesse caratteristiche?
No il 37 rispetto al 42 varia di contrasto, 3200 nel primo 6000 nel secondo!
Io ,perche' non sono riuscito a trovare il 42 altrimenti avrei preso quest'ultimo sicuramente, dato l'ottimo rapporto prezzo /qualita'.
Ma ripeto attualmente sono soddisfatto del mio 37.
PS. E poi ricorda attualmente non vale la pena spendere piu' di 2000 ero per un full hd!
ciao
-
Segnalo che anche nella mia tv in cui si era "incartato" il digitale è tornato a funzionare. Presumo dopo un aggiornamento on-air del televisore stesso. Grandioso!
-
Simpatica questa storia che i sinto DDT, tornino a vivere da soli :p
è un po che non scrivo, ma vi leggo sempre, e posso confermare la bontà del prodotto, in HDMI a 1080p è spettacolare...
-
se non fosse per l'angolo di visione, dal mio punto di vista pessimo, sarebbe sicuramente l'lcd con il miglior rapporto prezzo/prestazioni
-
Citazione:
Originariamente scritto da avdax
se non fosse per l'angolo di visione, dal mio punto di vista pessimo, sarebbe sicuramente l'lcd con il miglior rapporto prezzo/prestazioni
quoto! Peccato veramente!