ohhhh!!! lasciamo al tempo la decisione, ma io credo che i bluray tra 5 anni faranno la fine dei classici prodotti di nicchia, ovvero dei laser-disc e d-vhsCitazione:
Originariamente scritto da TONY_GUNDAM
Visualizzazione Stampabile
ohhhh!!! lasciamo al tempo la decisione, ma io credo che i bluray tra 5 anni faranno la fine dei classici prodotti di nicchia, ovvero dei laser-disc e d-vhsCitazione:
Ciao Ragazzi!
Sto cercando di orientarmi tra le miriadi di caratteristiche e di modelli, vi chiedo un consiglio! Sto cercando un Dvd Recorder con queste caratteristiche:
-budget max 200 euro
-digitale terrestre integrato
-uscita usb e possibilità di riprodurre dvx da chiavetta o hd esterno
-compatibilità con dvx, xvid e vari
-hd interno se possibile
-utilizzo principale per registrare da sky, vedere ogni tanto qualcosa dal digitale, e poter riprodurre film scaricati dal web.
Secondo voi quale potrebbe essere il più adatto alle mie esigenze? Mi rendo conto che il budget è un po' limitato!
Ho visto l'LG RHT-497H, rientra in tutte le caratteristiche mi sembra..ma è un prodotto affidabile? Ho letto parecchi pareri discordanti sui dvd recorder lg!
Grazie in anticipo..spero possiate chiarirmi le idee! ;)
Dice bene restauoman i migliori dvr sono quelli dal 2004, fino al 2007, vai cauto con quelli attuali io non mi fiderei e poi con 200 euro la vedo dura:cry:
azz..non si trovano affidabili entro quella cifra? Anche se rinuncio all'hd interno? A me interessa che funzioni nel tempo, e non si pianti alla decima masterizzazione! :pCitazione:
ma i dvr hd interno lho devono avere per forza , per quanto riguarda i dvr attuali ne sento di lamentele ,puoi fare 1na cosa alla volta.Ti consiglio di fare lo sforzo e di orientarti su Pansonic dato che pio e uscita :cry:
Ah ok..credevo che non tutti i dvd recorder avessero l'hd interno! Ho letto dei grandi elogi sui panasonic..ma rientro nel budget con questa marca? Avevo sentito anche di una scarsa compatibilità con i dvx..mi sbaglio? :)Citazione:
io so sempre del parere che chi piu spende meno spende , io ho un dvr pioneer lo pagato un botto ma non ha sbagliato un colpo, se hai 200 euri disponibili non so ... ma a parer mio rimarrai a terra ...:( :(
[QUOTE=Lord_B]Ah ok..credevo che non tutti i dvd recorder avessero l'hd interno! Ho letto dei grandi elogi sui panasonic..ma rientro nel budget con questa marca? Avevo sentito anche di una scarsa compatibilità con i dvx..mi sbaglio? :)[/QU
La scarzezza dello sviluppo dei dvdr è ormai consolidata, Peccato:cry:
Personalmente, stilo la mia classifica
1)philips macchine uscite dal 2007/2009 non le porcherie antecedenti;) compatibili con divx/xvid
2)sony: ottima qualità d'immagine in registrazione
3)toschiba
4)panasonic
Questo non è assolutamente vero:O In passato alcuni dvdr daewoo avevano chip set di qualità superiore meglio dei chip-set Panasonic che non fanno altro che aggiungere artefatti digitaliCitazione:
daewoo dhr-6105p (solo dvd recorder)
daewoo dh-8105 (solo dvd recorder)
daewoo dvr-540 (dvd e vcr);)
Lite-on (molti modelli)
non sara vero quello che dico riguarda chi piu spende e meno spende ...ma la stragrande maggioranza e del mio parere.Ese, comprai un thomson DTH 8550E pagato 540 euri. risultato si intoppava ogni qual volta registravi e mettevi in pausa si intoppava in 2 mesi di vita 3 volte all assistenza l ultima 159 euro di spese riparazione infine si e spento di botto e non e piu ripartito ho rinunciato ad ripararlo....il pio 940 non l ho hai mai visto lavorare???? non mi ha sbagliato neanche un colpo e io l ho faccio lavorare come uno schiavo quai tutti i giorni delizioso con i montaggi
:p :p :p ed anche l alta velocita eccellente:D :D :D
Ogni dvd recorder ha i suoi problemi, il mio panasonic es-15 dopo 2 mesi aveva i condensatori "fritti":DCitazione:
sto aspettando come un avvoltoio, ma sara difficile che esca un dvr,br della pio ..... mai dire mai;) ;) ;)
[QUOTE=restauroman]Pensi che si possano ancora trovare quei modelli philips a prezzi accettabili?Citazione:
Originariamente scritto da Lord_B
Sempre in questo forum ho letto discussioni sul'LG RHT-497H e non se ne parlava affatto male..come mai queste perplessità?
A proposito..ultima domanda..scusate se vi stresso un poco: ;) cosa ne pensate del SONY RDR-DC100?
Per me è una materia del tutto nuova, mi regolo su costi, primissime caratteristiche..e i vostri commenti sul forum! :)
Se vuoi un consiglio lascia perdere il sony rdr-dc100, ha un sacco di problemi con la sintonia dei canali digitali!
Credo proprio che punterò sull'LG! Il budget è quello, e poi mi basta un dvdr che mi permetta di registrare qualcosa ogni tanto da sky, di vedermi l'italia e qualche film in dvx da chiavetta..credo che possa assolvere abbastanza bene a questi compiti! :)Citazione:
Originariamente scritto da xarabas