Mi date notizie certe sui Pirati dei Caraibi? E' uscito,deve ancora uscire,non si trova...:confused:
Visualizzazione Stampabile
Mi date notizie certe sui Pirati dei Caraibi? E' uscito,deve ancora uscire,non si trova...:confused:
Rimandato al 6 Giugno.Citazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Rimandato anche King Arthur (23 giugno)
Giangi67 controlla sempre su dvd-store che mette disponibilità e date molto spesso veritiere. ;)
A me spiace soprattutto per King Arthur :(
Appena acquistato "Una notte al museo" da Messaggerie Musicali a Roma,stasera o domani scatta la visione;)
gentilmente riesci a dare una sbirciata a qualche immagine per vedere la qualità prima di stasera? così appena finisco di lavorare corro a prenderlo! :D Grazie milleCitazione:
Originariamente scritto da GIANGI67
Considerando che gia il solo dvd fa paura! il bluray dovrebbe essere eccezionale.
Niente da fare,prima delle 20,30 non torno a casa,pero' poi posto!
Citazione:
Originariamente scritto da roberto46
Dicono che sia più che dignitoso....però essendo un mpeg2 e pure singolo strato, non mi aspetterei miracoli.....chiaramente l'ho ordinato anch'io a prescendire ;)
Jimbo
Pero' anche Stealth è un mpeg 2 e la qualità la ha eccome :rolleyes:
underworld che è mpeg2? perche forse la discriminiamo troppo...:rolleyes:
magari per film non troppo lunghi può anche andare..
Si è mpeg2. Che lo discriminate troppo è una cosa parecchio palese. Un mpeg2 ad alto bit rate da un ottima qualità.Citazione:
Originariamente scritto da HUNTER
Bhe per 26€ io preferirei un codec più "moderno", dato che le potenzialità per utilizzarli hanno dato prova d'averle ;)Citazione:
Originariamente scritto da nchiar
Jimbo
DISCRIMINANO:D io personalmente no!anzi ho spezzato qualche lancia ogni tanto..
penso che il codec influisca al max il10% nella qualita totale del disco..
Penso che verrai fustigato in sala mensa per questa affermazione:DCitazione:
Ma si dai, diaciamo che il codec non c'entra nulla, se quel giorno il tipo che fa l'encoding si è alzato allegro esce fuori un buon prodotto, se ha la luna storta invece esce una ciofeca....ok così? ;)Citazione:
Jimbo