a me .. si ... :D ... e siccome ti voglio bene, tiè .....Citazione:
Originariamente scritto da MDL
http://img160.imageshack.us/img160/2143/dilauz5.jpg
Mandi !
Alberto :cool:
Visualizzazione Stampabile
a me .. si ... :D ... e siccome ti voglio bene, tiè .....Citazione:
Originariamente scritto da MDL
http://img160.imageshack.us/img160/2143/dilauz5.jpg
Mandi !
Ecco la notizia che tutti aspettavamo!:D
http://www.avmagazine.it/news/videop...-hd1_1754.html
Yum yum...
Qui c'è la prima review di un utente inglese che ha ricevuto a casa il suo JVC:
JVC DLA-HD1 Consumer Reviews (AV Forums World Exclusive)
:O :O
bye
Emanuele
tutto molto bello ..... :pCitazione:
Originariamente scritto da manuel74
ma come ca@@o ha aperto la scatola del proiettore questo qui ??
Ha preso a pugni la confezione ?? :D :D :D
e poi, più che le prime recensioni degli utenti (rispettabilissime, per carità), forse è il caso di aspettare quelle dei "soliti" siti di riferimento ... tanto per evitare l'effetto "hype" contagioso.
Consiglio mio.
Mandi !
A me piacerebbe sentire la recensione di qualcuno che usi un tritubo, giusto per riferimento.
Ciao
A
Secondo i commenti lasciano il tempo che trovano per lo meno fino a quando qualcuno di noi non si deciderà a chiedere al tipo inglese come si comporta il vpr con la xbox360, punto di riferimento per noi appassionati:p :p :p
Luca
Ma della presentazione per AVForum da Simone Berti non se ne parla più^?!?!? :boh:
Io muoio dalla voglia sia di vedere il JVC che il Salone di HCS...:sob:
Se non si organizza una cosa ufficiale, la faccio da me....:boh:
chi mi segue!?
walk on
sasadf
Le foto postate dall uttente inglese non sono proprio da prendere come riferimento,come conferma il possessore del hd1 dato che sono state scattate con una compatta di scarsa qualità,altrimenti ci sarebbe poco da intusiasmartsi della qualità del vpr..La foto del proiettore mostra JVC DLA-RS1 di colore nero grigio;ma in europa non si può avere solo la versione bianca?oppure mi sono perso le ultime notizie e la jvc permette di scegliere il colore?Citazione:
Originariamente scritto da manuel74
Sì, quegli screenshoot non hanno senso! Secondo me qualsiasi screenshoot non ha senso!
Certo però a leggere qua e là pare proprio che siamo giunti non dico alla perfezione (figuriamoci!) ma ad un livello che sinceramente mi sarei aspettato in qualche anno e magari a prezzi diversi.
E considerando che è il primo, i prossimi miglioreranno ancora.
Ci sono due "omini" dentro di me
Il primo sbava e gioisce perché una macchina del genere è uscita ad un prezzo "umano" e già adesso.
Il secondo sa che presto dovrà cambiare lavoro!! :)
Ciao
A
Ho letto la review dell' utente inglese:
Soprattutto, per quanto gli shoots vadano presi con cautela,
sono rimasto dalla resa con i dvd sd (anche in considerazione dei commenti):sbavvv:
Ma... forse non l' ho notato fra le righe dei posts....:rolleyes:
ma.. c' è scritto quant' era grande lo schermo?
...Mi preoccupano infatti i ragionamenti fatti su questo stesso forum
visto che io vorrei usare il vpr per una base di 272 cm (da circa 5.80 mt di distanza di proiezione)
P.s.
Certo che con un nero così i mascheramenti vari vanno in pensione...:p
Ragazzi ma avete visto lo screenshot di GRAN TURISMO HD su PS3???
Mamma mia che roba!!!
:eek: :eek: :eek: :eek: :eek:
Anche a me...ti porto la mia piccola personale esperienza, che non vorrà dire molto, ma purtroppo ancora nessuno può fare una recensione come chiedi tu..o io! (ps io ho un Marquee 8500 Ultra)Citazione:
Originariamente scritto da Tony359
A me e' capitato di vedere pochissimo tempo fa side by side il Meridian Mf2 e un Marquee 9500 Ultra con i tubi a 0 ore entrambi pilotati dal cristalyo II, il software purtroppo si e' limitato a King Kong in DVD standard definition, lettore Denon in SDI.
Schermo purtroppo molto piccolo, credo al max 180 di base.
Ti posso solo dire che il meridian aveva su uno schermo cosi' piccolo fin troppa luminosità e dettaglio, quasi da risultare fastidioso alla visione, ma l'immagine si avvicinava molto a quella del tritubo, dove perdeva soprattutto per la tridimensionalità e la naturelezza complessiva.
Inolte negli sfondi, specie quelli scuri si avvertiva la digitalità dell'immagine, con qualche artefatto e un pò di rumore video.
Il livello del nero era buono, quasi paragonabile al Marquee.
Una gran bella immagine ma preferivo ancora il 9500.
Credo che queste macchine diano il meglio con l'alta definizione dove potremo sfruttare tutte le 1080 linee della matrice
Speriamo il JVC sia una macchina ancora superiore, visti i valori di contrasto dichiarati mi aspetto maggiore dinamica e tridimensionalità...se saranno uniti ad una immagine "analogica" credo proprio che cambierò definitivamente l'8500 (anche perchè sono quasi costretto da problemi tecnici)
Ciao
Vi informo che il negozio Spinelli sicuramente avra' x venerdi 09-02-07 il vpr in negozio.
Riparlato con il rappresentante stasera
Tra l'altro sara' distribuito da Jvc consuner (e non professional)
Mi sembra che certe notizio siano fuorvianti
A buon intenditor
http://www.avmagazine.it/news/videop...-hd1_1754.html
Questo è il link dove si spiega che il nostro accordo è stato stipulato con JVC Professional e non consumer, anche lei avrà in catalogo l'HD1 ma a noi non interessa poichè i nostri progetti di sviluppo della macchina sono ben differenti da quelli del ramo consumer, ansi avremo presto la previsione di una versione PSA adjusted .
Poi non mi sembra di aver mai detto qualcosa ne di te ne di Spinelli ne del tuo rappresentante, come desidererei che tu non diffami o smentisca le nostre parole che credimi hanno delle solite fondamenta .
Comunque in bocca al lupo per il 9.
Cos'è la PSA?
E perché lo stesso proiettore in due rami di distribuzione? Che significato ha questo?
Guido
Non pensavo che i neri fossero già così "arrivati". Alla fine magari dipende dai gusti: probabilmente (azzardo) il Meridian avendo più luce rendeva meglio le basse luci, con tutti i problemi inerenti alla compressione MPEG2.
Quando per esempio leggo che il tal proiettore HD presentava "rumore video" su alcuni dischi HD di film io dico NO, è la grana della pellicola ed è un fatto positivo vederla!
Un mio amico che lavora anche nella stampa del cinema mi mandò un trailer HD di "il codice da vinci" in H264: sgranato da paura. Mi ha detto che probabilmente per il cinema si inventeranno qualcosa per levare un po' di grana in HD!!!
PS, credo di non essere OT. Ma il prezzo su HCS è iva compresa o esclusa?
Ciao
A