La IEC e' uguale in tutto il mondo .......Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Saluti
Marco
Visualizzazione Stampabile
La IEC e' uguale in tutto il mondo .......Citazione:
Originariamente scritto da Tacco
Saluti
Marco
Prendi il cavo e, se non sei tu in grado di cambiare la spina, vai da un elettricista e fagli mettere la spina che ti serve, senza alcun timore.
Ciao
Grazie mille. Mi bastava una rassicurazione di questo tipo, da qualcuno ben più affidabile del mio istinto... :DCitazione:
Originariamente scritto da nordata
Ettore
Mi sai che tu hai la spina per il mercatoinglese: tripolare ad attacchi rettangolari.
Infatti confermo che il mio (ITA) entra perfettamente nel mio Belkin...
A questo punto, come da altri consigli, cambia pure solo il cavo di alimentazione e vai tranquillo
o letto vari trend su questi scaller, vorrei una conferma questi processori riducono anche gli artefatti oppure fanno un effetto lente di ingrandimento come lo scaler della tv,che aumenta si la risoluzine ma rende + evidenti gli artefatti.
grazie
Scusa, magenu, "hai letto su altri thread di questi scaler"...Citazione:
Originariamente scritto da magenu
Sì, questi DVDO iScan VP-50 sono a livelli molto elevati e non introducono gli artefatti che Tu descrivi...
Ciao!
C.
Il linguaggio parlato. :DCitazione:
Originariamente scritto da ciesse
Ciao
MASSIMO
Sto impazzendo mi viene voglia di spaccare tutto!!!!!
aiutatemi se lo butto giu dalla finestra!!
Spiegazione in modo abbastanza razionale dopo lo sfogo:
non riesco a capire perchè mi viene sempre questo problema (vedi foto)??? prima quando avevo qusto problema lo lasciavo staccato per un pò (rottura di ... lo stesso) e poi tornava a funzionare ma stavolta NO!!!è stato staccato 2 giorni ora ho riprovato ma nulla!!!
sono disperato, senza 2'300€e senza processore funzionante!!! cosa posso fare??
http://img159.imageshack.us/img159/3...0039jn6.th.jpg
Non ho capito qual'è il problema:
Le macchie rosse in alto (o sono un riflesso della macchinetta)?
Si blocca su questa scritta?
... oppure le bande nere sopra e sotto?
Se è l'ultimo imposta un active ratio diverso da 2.35:1 (come sembra essere impostato) e spariscono ... altrimenti spiegami meglio.
Ciao,
Luigi aka Locutus2k
e non va nulla!!! ho provato a fare il reset (menu + exit all'avvio) procede tutto bene fino ad init Hardware, nel quale si blocca e ci resta fino a quanto non stacco la corrente!!Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Scusa, ma che aspetti a fartelo cambiare se l'apparecchio e' difettoso ?Citazione:
Originariamente scritto da Yashin85
Per questo esiste la garanzia .......
Saluti
Marco
ma è già stato cambiato una volta, per lo stesso motivo!!Citazione:
Originariamente scritto da Microfast
provo a comprare un altro alimentatore??o chiedo la sostituzione??
Citazione:
Originariamente scritto da Yashin85
Un esorcista?:D
Scherzo .. il problema allora potrebbe essere collegato ad un fattore esterno. Fai un po' di prove: scollega tutti gli apparecchi dal vp50 tranne uno e vai ad esclusione. Provalo su un altro display. prova anche un altro alimentatore. Cambia il cavo hdmi.
Mi sembra strano due pezzi con lo stesso identico difetto.:rolleyes:
Poichè è sicuramente in garanzia portalo all'assistenza, il fatto che l'abbiano già cambiato una volta non vuol dire nulla, lo ricambieranno un'altra (o lo ripareranno).
E' sicuramente un fatto spiacevole, ma la garanzia esiste proprio per questi fatti spiacevoli.
Non credo sia l'alimentatore, comunque tu porta indietro tutto.
Ciao
Mi sembra un bel punto di partenza .......Citazione:
Originariamente scritto da Locutus2k
Sicuro che non c'e' qualche strano giro di massa ?
Saluti
Marco