Grazie Fabiolone, penso tu abbia proprio ragione
Alexius
Visualizzazione Stampabile
Grazie Fabiolone, penso tu abbia proprio ragione
Alexius
Secondo voi qual è il compromesso migliore: un Full-HD come il 40w2000, subendo la carenza di qualità nelle visioni in sd, ma godendosi il piacere di un film o documentario in alta definizione; oppure un ottimo HD-Ready come il 40d3000 che non pecca nella visione dei canali sd ma non supporta la risoluzione massima dell'alta definizione, e quindi un futuro più breve? Ovviamente, per chi, come me, visionerebbe la tv sia attraverso fonti sd e sia quelli hd.
Qual è il vostro parere?
sono un felice possessore del w2000 e posso dirti che in SD non è un compromesso. Se hai un buon segnale antenna e digitale terrestre ti ritrovi con delle belle immagini, viceversa non ti perdona nulla. Ovviamente in HD è davvero notevole. A mio avviso se sei intenzionato a passare anche all'Alta def tipo BD ,HD-DV e SkyHD allora è meglio "investire" direttamente su un Full.
Ti confesso che dopo aver letto una quarantina di queste pagine riguardo la sorgente sd, mi aveva spaventato e reso indeciso se passare al full-hd oppure indirizzarmi verso l'hd-ready. Ma ho sempre ritenuto che quest'ultima non abbia un grosso futuro.
dipende molto come intendi usarlo, se il tuo uso sarà principalmente SD allora HD ready se invece sei intenzionato anche a piccoli passi di passare all HD e non hai una distanza di visione elevata, prendi un Full:D
Inevitabile l'utilizzo sd, sebbene comunque attraverso il decoder di Sky: nel mio caso specifico il segnale è migliore rispetto all'analogico; e i canali in alta definizione di Sky. Non so il segnale del digitale terrestre com'è dalle mie parti, ma devo dire che ormai sono abituato a vedere i canali sd attraverso il decoder e mai direttamente dall'antenna. Per quanto riguarda le altre sorgenti, mi dedicherò all'acquisto degli Hd-dvd o blu-ray, poiché ho sempre amato oltre la buona visione, anche il suono puro e potente. Non per niente posseggo un HT pagato all'epoca 3 milioni di lire.
Ciao a tutti,
sono nuovo del forum ed ho ovviamente un Sony 40W del quale sono molto contento. Ho il decoder sky hd e mi capita di vedere delle trasmissioni sui canali hd che secondo me di hd hanno poco, vedi alcuni concerti o film rimasterizzati o upscalati (perchè non recentissimi). Vedo parecchi pixelloni sui colori scuri. Capita solo a me? Il decoder fa il suo dovere? Premetto che ne ho settato l'uscita sia su originale che su 1080 che su 720 ma onestamente i risultati non cambiano. Ah, il case del decoder, in metallo, si scalda da bestia. E' normale?
KDL-40W2000 ha l'entrata hdmi 1.3 ?
No, non ce l'ha:(
Ciao a tutti, ieri è arrivato il Sony 40W2000:) , e devo dire di essere soddisfatto, le immagini in HD sono semplicemente fantastiche, in SD la qualità decade, ma tutto sommato sono sempre buone, non ho notato molta differenza di qualità nella visione dei programmi in SD tramite cavo HDMI o scart.
Durante le prime prove fatte, ho notato che guardando sky tramite scart, pur essendo il telavisore settato in auto formato, lo schermo non si adatta automaticamente, invece usando la connessione HDMI si, quale può essere la causa? IL decoder è collegato, con cavo HDMI alla tv e tramite scart ad un dvd recorder, e quest'ultimo, sempre tramite scart, devo comprare il component, alla tv. Potrebbe essere la non buona qualità delle scart? O cosa?:rolleyes:
aiutatemi cerco settaggi video di questa tv per giocare con la ps3
Fai un salto indietro di un paio di pagine e dai un occhio ai miei settaggi se possono andarti bene o no. Ciao.
Salve a tutti,
sono molto vicino all'acquisto di un nuovo tv (a sostituire il mio lg 32lx2r), e proprio ieri ho trovato un'offerta interessante per il sony 40w2000 (circa 1300 euro).
Uso il tv principalmente per giocare con l'xbox360, guardare HD-DVD e DVD (sempre tramite xbox), e collegare il pc per guardare divx. Il tv lo guardo a circa 2-2,5 metri di distanza.
Per quella cifra trovo di meglio in giro? (non posso proprio spendere di più)
Il tv dà problemi a visualizzare il 1080p/24? Ci sono microscatti?
Potrei in futuro pentirmi di aver preso un tv solo hdmi 1.2 e non 1.3?
Altri tv che avrei preso in considerazione sono il plasma panasonic 42px70e panasonic e l'lcd le37m86 della samsung (37'', il 40 costa troppo per il budget a mia disposizione).
Con questi tv vedrei un netto miglioramento rispetto al mio 32'' lcd (che non mi convince in quanto a resa dei neri collegandolo in vga all'xbox360 e comincio a trovarlo un po' piccolino).
Grazie in anticipo dell'aiuto,
Gianmarco
Da qualche settimana è in vendita un nuovo modello sony, il KDL-40T3500, che sembra una versione aggiornata (anche se forse per alcune caratteristiche impoverita) del W2000. Dovendo procedere all'acquisto di un TV full HD di prezzo non stratosferico, qualcuno mi sa dire quale conviene tra i due ??
:confused: :confused:
ho visto che hai anche il kuro, a tuo modo di vedere quale dei due tv la spunta?su cnet con mia grande sorpresa danno vincente il sonyCitazione:
Originariamente scritto da nobrandplease